10:28
lawgen123
3,5K
Messaggio della Madonna del 26/09/10 a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 26 settembre 2010, Borg in-Nadur Fin dal primo momento la Madonna è venuta con le mani piene di pietre preziose e anelli di …Altro
Messaggio della Madonna del 26/09/10 a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 26 settembre 2010, Borg in-Nadur

Fin dal primo momento la Madonna è venuta con le mani piene di pietre preziose e anelli di diamanti alle dita. Durante il canto della Salve Regina, mentre si muoveva intorno su tutti i presenti, questi gioielli sembravano sciogliersi e cadere dalle sue dita sulla gente.

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David da trasmettere alla gente e al mondo.
Figli miei, sapete il motivo per cui mio Figlio Gesù mi manda qui? Riflettete un po'. Mio Figlio Gesù vi dà tempo. Egli vuole che siate convertiti, è per questo che mi manda su questa collina, perché ha cura di voi e di chi vi circonda. In effetti, figli miei, mio Figlio Gesù non vuole lasciarvi soli. Le pecore senza pastore restano disorientate e confuse su dove dirigersi; è per questo che mi manda. Figli miei, ricordatevi che dovete conquistare un altro posto e non questo presente. Ci sono così tante persone tutte intente al risparmio, a comprare terreni e case, nel tentativo di arricchirsi alle spalle degli altri. Non sanno che, una volta passata questa vita, dovranno rendere conto di tutto?
Avete mai riflettuto su ciò che vien dopo: morte, giudizio, inferno o paradiso? Avete mai riflettuto su queste cose? O ci avete pensato quando eravate ancora giovani, seduti nel banco alle lezioni di catechismo? Se poteste riflettere su queste cose ogni giorno, non avreste più bisogno di venire qui, mio Figlio Gesù non avrebbe dovuto mandarmi qui. Figli miei, nessuno si preoccupa di ciò che viene dopo questa vita? Tutti se la passano bene e fanno quello che vogliono senza pensieri. Invece, figli miei, tenete presenti queste cose e rifletteteci su. Oggi o domani anche voi, e tutti quelli che vedete, dovranno passare attraverso queste realtà, anche quelli che dicono: 'Non permetto a nessuno di interferire nella mia vita, o di darmi ordini, perché faccio come voglio'.
Perciò, figli miei, prendete sul serio la mia venuta qui, poiché ho cura di voi e voglio farvi distinguere la mano destra dalla sinistra - sì, questo è il motivo per cui sono venuta qui.
Andiamo allora, figli miei, pregate! O meglio, io stessa sono qui a pregare con voi. Rivolgetevi a mio Figlio Gesù e a me, e vi darò riposo. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.