09:54
lawgen123
3K
Messaggio della Madonna del 03/11/10 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 3 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte …Altro
Messaggio della Madonna del 03/11/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 3 novembre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.
Stasera vorrei ricordarvi quello che era accaduto agli apostoli.

(La Madonna e Catherine Caruana hanno conversato tramite Angelik)

Madonna: Catherine, rispondi a quello che sto per chiedere. Cos'erano gli apostoli mentre mio Figlio Gesù era nella tomba, Catherine? Dove erano?
Catherine: Madonna, si erano nascosti nel Cenacolo.
Madonna: Perché si nascondevano?
Catherine: Madonna, era perché avevano paura.
Madonna: Cos'è loro successo una volta che lo Spirito Santo è disceso su di loro?
Catherine: Erano pieni di grande forza e sono usciti allo scoperto.
Madonna: Quel giorno, di cosa si meravigliava la gente quando gli apostoli hanno spalancato le porte? Cos'era successo?
Catherine: Sono usciti fuori decisi e non erano più timorosi.
Madonna: E che lingua hanno usato quel giorno, dato che tutti hanno capito i loro discorsi?
Catherine: Immagino che parlavano la loro lingua, ma tutti li capivano per il potere dello Spirito Santo.
Madonna: Bene Caterina, hai risposto bene.

Figli miei, io sto usando la stessa lingua con voi qui su questo colle di Borg in-Nadur. Infatti, figli miei, è un linguaggio semplice, con il quale Angelik riesce a capirmi e poi a trasmetterlo a voi. Non sapete perché uso un linguaggio semplice che si riesce a comprendere? E' perché anch'io sono un essere umano. Come voi, anch'io sono fatta di carne e sangue; so di cosa avete bisogno e so cosa chiedete. È per questo che vi sono vicina, è perché sono vostra madre. Il cuore di una madre batte per i suoi figli. E' per questo che mio Figlio Gesù mi manda: perché ero come voi, avevo sentimenti come i vostri, ho abitato la stessa terra su cui vivete voi. Figli miei, mio Figlio Gesù mi manda qui per voi, mi manda perché io vi possa portare a lui, vi dà l'occasione di rialzarvi. Mi manda in diverse parti del mondo appositamente per voi.
Infatti, figli miei, avete la fortuna che mio Figlio Gesù mi manda anche su questa isola. Ritornate a Lui per mezzo della sua Parola e tornate a noi per mezzo di questi messaggi, figli miei. Guardate, figli miei, come molti matrimoni si rompono subito e quante sono le divisioni, guardate quanti bambini ci sono che vanno avanti e indietro dai loro nonni. I nostri cuori sono mossi a compassione! Non sapete quanto sta accadendo attorno a voi e vicino a voi?
Figli miei, prestate attenzione a questa nuova chiamata entrata nella vostra vita. Venite con entusiasmo a questa collina di Borg in-Nadur. Osservate il chiaro segno che vi sto dando per mezzo di questa persona, non guardatelo con una lente appannata. Se gli occhiali sono troppo deboli, cambiateli, e allora sarete in grado di vedere bene, figli miei. Avvicinatevi a me. Non adorate me, figli miei, avvicinatevi a mio Figlio Gesù, avvicinatevi a lui. Non lasciate che nessuno vi sia di inciampo.
E così, vi dico ancora una volta, che vengo a Birzebbuga, su questa collina di Borg in-Nadur, per portarvi a Lui.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.