06:31
lawgen123
3,3K
Messagio della Madonna del 26/01/11 dato a Roma. Messaggio del 26 gennaio 2011, dato a Roma. Miei cari figli e figli del mio cuore! P. Hayden ti chiederei di passare questo messaggio a Malta. Figli …Altro
Messagio della Madonna del 26/01/11 dato a Roma.

Messaggio del 26 gennaio 2011, dato a Roma.

Miei cari figli e figli del mio cuore! P. Hayden ti chiederei di passare questo messaggio a Malta.
Figli miei, oggi desidero che preghiate molto per la Chiesa. Sì, figli miei, pregate per la Chiesa perché torni ad essere unita, ma che ci sia un solo pastore.
Pregate anche per la conversione dei sacerdoti. Pregate per la loro conversione, in modo che quelli che sono in errore possano tornare ancora una volta a mio Figlio Gesù. Pregate per il Papa e per i vostri Vescovi, pregate molto per loro figli miei. Affrettatevi, fate penitenza e sacrifici per loro.
E vi chiedo ancora una volta di tornare alla preghiera del rosario. Fate che le famiglie e i vicini si incontrino per la semplice preghiera del Rosario. In tal modo, figli miei, la Chiesa ridiventa forte e unita nel pregare insieme.
E fate la comunione quotidiana. Mio Figlio Gesù vi aspetta. Volgetevi a lui, figli miei, di nuovo vi attende. Lui attende che gli diciate: "Ho sete!" E veramente mio Figlio Gesù placherà la vostra sete, egli vi darà un'acqua con la quale non avrete mai più sete. Tornate a lui, figli miei, vi aspetta a braccia aperta. Figli miei, vi dico di nuovo, volgetevi a lui, vi sta aspettando.
Vorrei ringraziarvi per il vostro radunarvi oggi alla collina di Borg in-Nadur. Penso sempre a voi. Ho voluto trasmettervi comunque questo messaggio, anche se Angelik non c'è.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.