1
2
Manduria: "Veggente di Manduria, il caso è chiuso!" Riportiamo di seguito lo stralcio del “Corriere del Giorno” del 28 febbraio 2003 che riporta la chiusura giudiziaria sul caso di Debora Marasco. …Altro
Manduria: "Veggente di Manduria, il caso è chiuso!"

Riportiamo di seguito lo stralcio del “Corriere del Giorno” del 28 febbraio 2003 che riporta la chiusura giudiziaria sul caso di Debora Marasco.

Spesso sul web si parla della “veggente di Manduria” alla quale vengono attribuite anche le più ignominiose calunnie a danno non solo suo personale, ma cosa più importante, dell’apparizione stessa.
Ogni profeta si sa, non è riconosciuto nella sua patria, ma occorre una corretta conoscenza della persona e di tutto quello che le sta intorno, prima di emettere un giudizio.
Purtroppo però per molti non è così. Ciò che può dar luce viene appositamente oscurato ed adombrato purché emerga il lato negativo del caso e non importa se si parla della vita di una persona!

Ciò che più ci duole è che tutto questo concorre a danneggiare l’importante messaggio di riparazione che la Vergine dell’Eucaristia ha portato a Manduria.
E’ importante dunque mettere in chiaro e far conoscere l’intera vicenda perché si spengano le luci sulla persona di Debora e si accendano quelle sul messaggio che ella porta.
Quale anima avrebbe resistito a vent’anni di calunnie, maldicenze, e persecuzione di ogni genere se non fosse sostenuta dalla grazia divina?

A voi il giusto discernimento…


"L'uomo buono dal suo buon tesoro trae cose buone; e l'uomo malvagio dal suo malvagio tesoro trae cose malvagie. Io vi dico che di ogni parola oziosa che avranno detta, gli uomini renderanno conto nel giorno del giudizio; poiché in base alle tue parole sarai giustificato e in base alle tue parole sarai condannato" (Matteo 12:35-37)
Caeleste Desiderium
La storia
A Manduria, una piccola città della Puglia, una giovane ragazza appena diciannovenne, viene chiamata a vivere una particolare esperienza definita da molti teologi e studiosi: mistica. La sua esistenza viene letteralmente ribaltata: dalla scuola, la discoteca, i divertimenti, passa ad una vita fatta di sofferenze fisiche e morali, totalmente unita al Signore, per la salvezza delle anime. …Altro
La storia

A Manduria, una piccola città della Puglia, una giovane ragazza appena diciannovenne, viene chiamata a vivere una particolare esperienza definita da molti teologi e studiosi: mistica. La sua esistenza viene letteralmente ribaltata: dalla scuola, la discoteca, i divertimenti, passa ad una vita fatta di sofferenze fisiche e morali, totalmente unita al Signore, per la salvezza delle anime.
www.giovanipromanduria.org/…/la-storia