"Non rifiutate il Mio aiuto e pregate, riparate..." Figli cari, figli Miei prego e intercedo perché riusciate a scorgere la luce di Mio Figlio nel buio del vostro tempo. Il Suo amore per ciascuno di …Altro
"Non rifiutate il Mio aiuto e pregate, riparate..."

Figli cari, figli Miei prego e intercedo perché riusciate a scorgere la luce di Mio Figlio nel buio del vostro tempo. Il Suo amore per ciascuno di voi è così infinito che mi ha inviata per darvi la speranza che avete perduto. Se Babele è edificata ovunque ciò è stato a causa di molti e gravi peccati che appesantiscono la Santa Giustizia.
Oggi desidero che mi ascoltiate seriamente perché menzogna e uccisione non vi siano tiranne per oltre un devastante decennio. Il Signore non vi ha abbandonato e per questo cari figli rispondete con bontà e fiducia perché Lui può evitarvi un terribile castigo che si prepara a sopraggiungere nel prossimi mesi. Se solo si fosse dato ascolto all’implorazione delle Mie lacrime! Non rifiutate il Mio aiuto e pregate, riparate, offrite molto per coloro che diffondono il male con la tentazione del giudizio.
Vengo cari figli per chiamare a salvezza il numero più alto di anime e temo per quelle che coprendo di derisione le Mie parole non vogliono cambiare vita.

Non rattristatevi cari figli e tenete aperto il vostro cuore a Dio perché vi perdoni ed accetti i vostri sacrifici.
Sarà dato presto un segno… -(Lei muove le braccia; il manto fermo sulle spalle ma aperto verso il basso si richiude e poi si riapre per tre volte )–
“Figli miei non ora, ma alla fine lo Spirito Santo confermerà il Mio passaggio anche in questo luogo e gioirete per aver corrisposto al Mio messaggio.
A presto. Arrivederci

Messaggio della Vergine dell'Eucaristia del 12 Dicembre 2010.
www.giovanipromanduria.org