zagormau
zagormau
16
Vuoi sapere come si ama Dio e prossimo? Iscriviti al canale YouTube dei Gioiosi nel Divina Volere, e comincia a frequentare la scuola più importante della tua eternità.
01:27:47
zagormau
18
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 34 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui oggi per dirti quanto segue: Il tempo passa e le persone vivono come se non succedesse …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 34

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui oggi per dirti quanto segue:
Il tempo passa e le persone vivono come se non succedesse nulla! Vivono la vita superficialmente e non si preparano per quanto è stato profetizzato. Vivono come se le profezie non si dovessero realizzare quando invece vivete proprio nel bel mezzo del tempo profetizzato: il tempo finale!
Amati figli. Oggi io, il vostro Giovanni, sono venuto insieme al Padre per dirvi le cose seguenti: Voi, il vostro mondo, si trova poco prima del collasso! L’élite vi ha venduti al loro capo, al principe delle tenebre e costui ha un solo obiettivo: rubare voi, la vostra anima e ciò ora gli riesce grazie ai lavori preparatori della sua élite e dei suoi scagnozzi che determinano la vostra rovina se non siete pronti per Gesù Cristo, il nostro Signore e Salvatore!
Figli, figli avete una sola CHANCE! Sfruttatela e siate pronti!
Il Padre è con Me, perché questa questione è di …Altro
03:32
zagormau
17
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 33 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per mostrare e dire quanto segue a te e ai figli della terra. Il santo Angelo del Signore …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 33

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per mostrare e dire quanto segue a te e ai figli della terra.
Il santo Angelo del Signore e Padre Mi disse le seguenti parole e Mi mostrò queste immagini. Egli disse:
”Giovanni, Mio amato figlio. Dì ai figli nel tempo finale che non devono continuamente attendere delle novità. Comunica loro che è tempo di prepararsi. Dì loro che quando tutto comincerà tutto accadrà molto, molto velocemente. Comunica loro che devono essere SEMPRE pronti. Dì loro che non sanno quando sarà il giorno in cui arriverà l’Avvertimento.”
Mi mostrò poi come vivevano i figli del tempo finale e che non erano per nulla consapevoli dell’urgenza del tempo.
La maggioranza si preoccupavano solo del loro benessere. Ammassavano beni materiali, cercavano il continuo divertimento e si preoccupavano poco o per nulla della salvezza della loro anima, cioè non s’interessavano per nulla delle profezie.
Molti pensavano …Altro
04:49
zagormau
43
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 32 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui da te per dire oggi quanto segue a te e ai figli della terra. Il santo Angelo del Signore …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 32

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui da te per dire oggi quanto segue a te e ai figli della terra.
Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molte atrocità del mondo della fine dei tempi, del tempo finale. Vidi quanto grande diventò l’apostasia e come il male, il diavolo in persona, la sfruttava per precipitare i figli del tempo finale nel caos, nello smarrimento e nello sconcerto. Il suo obiettivo era di attirare a sé TUTTI i figli del Signore e Padre, per rubarli e precipitarli nel suo regno infernale. Aveva preparato questo piano da secoli, figlia Mia, ma riuscì a realizzarlo solo alla fine dei tempi grazie al grande conflitto, allo scisma, al distacco della chiesa cattolica dal vero insegnamento di Gesù Cristo, grazie a falsificazioni, agli adattamenti al mondo moderno, alla menzogna e alla doppiezza di molti capi di chiesa cattolici.
Procedette con molta astuzia e menzogne, ma ci fu sempre “del vento …Altro
06:21
zagormau
28
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 31 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui da te per comunicare a te e ai figli della terra nel tempo finale, quanto segue. Il santo …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 31

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono venuto qui da te per comunicare a te e ai figli della terra nel tempo finale, quanto segue.
Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi ordinò di rendere noto quanto dirò solo alla fine dei tempi. Questo, figlia Mia, Io lo faccio attraverso di te. Egli Mi disse:
”Giovanni, Mio amato figlio, ciò che Io oggi ti dico è riservato per la fine dei tempi. Mantienilo nel tuo cuore e fallo conoscere solo alla fine dei tempi.”
Egli poi Mi mostrò quanto segue e disse:
“Giovanni, Mio amato figlio. Questi Angeli che tu vedi con le loro coppe non portano in esse solo pestilenze. Ogni coppa contiene qualcosa d’altro e beato chi non lo deve vivere!”
Gli Angeli portavano le coppe ricolme fino all’orlo. Erano attenti a non versare nulla. Mi sembrava che fossero ricolme di liquido, ma in questa specie di liquido vidi “bestie”, vidi fuoco, vidi pestilenze, vidi come grandine di roccia, vidi fiumi di lava, eruzioni …Altro
07:53
zagormau
19
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 30 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dire e delineare oggi a te e ai figli della terra del tempo finale, quanto segue. Il santo …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 30

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dire e delineare oggi a te e ai figli della terra del tempo finale, quanto segue.
Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi ordinò di dire questo a voi figli del tempo finale. Egli disse:
“Giovanni, Mio amato figlio, per favore conserva nel Tuo cuore tutto ciò che Io, il tuo Angelo del Signore e Creatore, qui ti mostro, dico e spiego. Comunicalo SOLO ai figli del tempo finale, alla fine dei tempi e conserva, tutto nel Tuo cuore, finché giunge questo tempo.
Accadranno tante cose terribili ai figli del mondo del tempo finale, ma è ESTREMAMENTE importante per loro sapere che se restano SEMPRE fedeli e abbandonati, non hanno nulla da temere!
La mano protettrice del Padre è sempre su di loro, ma arriveranno sui figli di Dio giorni duri e portanti disperazione.
Gesù disse: “Non temete” e Io, il tuo Angelo del Signore e Creatore, dico ai figli veramente fedeli: “Non temete, perché il …Altro
05:34
zagormau
18
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 29 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dirti quanto segue e per istruire te e i figli del tempo finale. Il santo Angelo …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 29

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dirti quanto segue e per istruire te e i figli del tempo finale.
Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molte immagini raccapriccianti ma anche di quelle speranzose, si immagini, situazioni e avvenimenti belli, figlia Mia. Egli disse:
“Giovanni, Mio amato figlio. Comunica ai figli della terra alla fine dei tempi quanto il Padre gioisca per tutti i figli di Dio veramente fedeli.
Sono coloro, che amano sinceramente Gesù.
Solo grazie ad essi, Mio amato figlio, c’è ancora speranza e luce in questo mondo - del - tempo finale!
Senza di loro tutto sarebbe disperato e orribile. Per Lui, il Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto l’essere, sono “un raggio di luce” SOLO, e ripeto SOLO, questi figli realmente amanti di Suo Figlio, che si fidano di LUI e restano saldi nella fede, che trattengono la Sua mano punente opponendosi all’agire del maligno con la loro …Altro
06:21
zagormau
19
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 28 Figlia Mia. Il tempo è breve. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per continuare ad istruirti. Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 28

Figlia Mia. Il tempo è breve. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per continuare ad istruirti.
Il santo Angelo del Signore e Creatore Mi mostrò molti avvenimenti e Mi disse di rivelarli solo alla fine dei tempi. Egli disse:
“Giovanni, Mio amato figlio ciò che aspetta i figli della terra alla fine dei tempi non è paragonabile a nulla di ciò che è avvenuto precedentemente. Andranno incontro a un tempo molto oscuro e l’avversario di Nostro Signore Gesù Cristo li ingannerà, sedurrà, farà cosiddetti “miracoli” davanti agli occhi dell’umanità e ruberà trascinando e gettando all’inferno molte, molte anime per suo padre, il principe delle tenebre.”
Figlia Mia. Ciò che aspetta i figli del tempo finale sta già accadendo. Questa “era“ è avviata e voi vedete, sentite e vivete i suoi oscuri inizi ché termineranno in un’oscurità assoluta, cioè “l’era” avrà il suo culmine in questa oscurità assoluta.
L’assenza del bene, il rifiuto e la negazione …Altro
06:22
zagormau
15
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 27 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono qui. I santi Angeli con le loro coppe vi porteranno molte malattie. Non temere perché i veri figli …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 27

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono qui.
I santi Angeli con le loro coppe vi porteranno molte malattie. Non temere perché i veri figli del Signore non si ammaleranno di queste.
I fuochi saranno l’ultimo flagello che il Padre manderà, cioè sarà la purificazione finale.
Quando l’ultima battaglia sarà stata combattuta il “sole” brillerà con una luce chiara e divina. Non abbiate paura perché Gesù vi darà un segno.
Finestre e porte devono restare serrate. NON ci deve essere nessuna possibilità di guardare fuori!
Dovete avere candele benedette. Sentirete delle voci, ma voi non aprite la porta della vostra casa! Andrete perduti se lo farete perché in realtà sono i demoni del diavolo che vi ingannano e imitano le voci di persone che voi conoscete! Siate vigili! Sono 3 giorni in cui dovete pregare! Dove si prega Gesù è presente, ma non lasciatevi “sedurre”! Il diavolo non si darà mai per vinto! Solo quando sarà incatenato vi lascerà …Altro
01:35
zagormau
19
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 26 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dire a te e ai figli della terra quanto segue: Il santo Angelo Mi disse e Mi …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 26

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui oggi per dire a te e ai figli della terra quanto segue:
Il santo Angelo Mi disse e Mi mostrò molte cose dei vostri giorni attuali. È il tempo finale, figlia Mia, e Io il tuo Giovanni sono venuto perché Me lo disse il santo Angelo:
“Giovanni, Mio amato figlio, dì ai figli solo alla fine dei tempi ciò a cui andranno incontro.”
Questo tempo, figlia Mia, è ora. È per questo motivo che tu stai scrivendo il Mio libro perché in qualsiasi altro tempo sarebbe stato troppo presto.
È importante mantenere tutto il focus su Gesù, il vostro Signore e Salvatore. Nel vostro attuale mondo invece è molto facile porre il focus sulle cose terrene.
Dovete restare con Gesù, fortemente ancorati a LUI, perché quello che verrà “strapperà la terra sotto i piedi” a così tanti di voi se non siete completamente con Gesù, se non confidate in LUI, se non vi fidate e siete fedeli e abbandonati a LUI fino alla …Altro
04:00
zagormau
17
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 25 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te, figlia Mia, affinché tu scriva e riveli ai figli della terra il Mio libro che Io scrissi …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 25

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te, figlia Mia, affinché tu scriva e riveli ai figli della terra il Mio libro che Io scrissi e mangiai per ordine dell’Angelo. Ascolta quindi ciò che oggi vorrei dirti:
L’Angelo Mi mostrò ciò che sarebbe accaduto alla fine dei tempi e Mi disse che sarebbero avvenute molte sciagure, ma che i figli del tempo finale avrebbero ricevuto TUTTI un’ultima occasione per ritrovare Gesù.
Egli disse: Mio caro figlio. Io un Angelo del Signore e Padre ti dico oggi che ciò che tu ora vedrai e sentirai accadrà alla fine dei tempi.
Vidi poi come i figli della terra vissero tutti allo stesso momento l’illuminazione della loro coscienza e che non c’era alcuna differenza fra buoni e cattivi, amorevoli e malvagi, cristiani e pagani, fedeli di altre religioni e agnostici. Tutti loro, figlia Mia, ricevettero seduta stante la possibilità di convertirsi e trovare Gesù.
L’Angelo proseguì: Mio caro figlio …Altro
04:37
zagormau
20
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 24 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, oggi sono venuto per dire, mostrare, riferire a te e ai figli del tempo finale quanto segue: Il vostro …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 24

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, oggi sono venuto per dire, mostrare, riferire a te e ai figli del tempo finale quanto segue:
Il vostro mondo così come lo conoscete passerà. L’anticristo porterà molta distruzione, sofferenza e povertà e ci saranno grandi difficoltà ma non temete perché il Signore, Gesù Cristo è pronto per TUTTI i Suoi figli fedeli che LO amano autenticamente.
Figlia Mia. Il tempo “d’attesa” vi appare lungo; Io, il tuo Giovanni, vi posso capire e comprendere molto bene, ma voi dovete sapere che è TUTTO molto vicino.
La vostra pazienza e il vostro perseverare sono duramente provati; infatti, solo un figlio che crede davvero e ha fiducia nel Signore resisterà.
Pregate molto dunque, amati figli del Signore, perché la vostra preghiera vi mantiene sempre forti e saldi nella fede nel Signore Gesù Cristo.
Non appena l’anticristo mostrerà il suo volto a TUTTA l’opinione pubblica cominceranno tempi duri. Egli lavora …Altro
04:36
zagormau
29
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 23 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono qui con te per dirti quanto segue: Il Nuovo Regno sarà bello, e lì vivrete ricolmi di felicità. Vi …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 23

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni sono qui con te per dirti quanto segue:
Il Nuovo Regno sarà bello, e lì vivrete ricolmi di felicità.
Vi potranno entrare solo i figli veramente fedeli, ma non ti preoccupare per coloro che non ci sono riusciti.
Ogni figlio che si è convertito sarà elevato.
Molti dovranno fare espiazione, ma la beatitudine che potettero sperimentare grazie a Gesù permetterà loro di affrontare questa espiazione, vivendo gioia e sofferenza allo stesso tempo; perché ora la loro anima conoscerà il grande amore di Gesù Cristo, la Sua Misericordia e il Suo amore onnicomprensivi. Quest‘amore li sosterrà nel tempo d’espiazione, ed è per questo che soffriranno nella gioia e nel dolore allo stesso tempo.
Il Nuovo Regno del Signore è pronto. Esso viene “amministrato” dai 12 Apostoli di Gesù, figlia Mia. Sarà abitato da 12 tribù, cioè 12 popoli vi entreranno, e vi vivranno insieme nella gioia e nella beatitudine, lodando il …Altro
06:39
zagormau
24
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 22 Figlia Mia. Ascolta e scrivi e guarda ciò che oggi, Io, il tuo Giovanni ti riporto: Il Santo Angelo del Signore e Padre Mi ordinò di rivelare …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 22

Figlia Mia. Ascolta e scrivi e guarda ciò che oggi, Io, il tuo Giovanni ti riporto:
Il Santo Angelo del Signore e Padre Mi ordinò di rivelare questo libretto alla fine del tempo, e i figli ora devono essere pronti per ciò che dirò.
Figlia Mia. L’Avvertimento sarà l’avvenimento più grande mai esistito di misericordia divina e i figli del tempo finale DEVONO riconoscerlo e accoglierlo come tale.
Ieri provasti il grande dolore dei figli, la loro sofferenza, il tormento della loro anima; eppure, era solo una minima parte di ciò che questi figli, che sperimenteranno l’assenza di Dio, patiranno. Hai pianto molto nello scrivere questo libro, ma purtroppo anche questa volta non tutti i figli si sveglieranno, figlia Mia.
Anche per Me fu molto doloroso il vedere ed ero molto sconvolto. L’Angelo Mi disse che ora nessun figlio poteva più dire di non essere stato avvisato perché ogni uomo vivrà il grande Avvertimento del Signore e dovrebbe …Altro
04:23
zagormau
36
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 21 Figlia Mia. Mia amatissima delicata anima. Io, il tuo Giovanni, ti ringrazio molto. Ascolta ora ciò che il Santo Angelo Mi disse, mostrò …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 21

Figlia Mia. Mia amatissima delicata anima. Io, il tuo Giovanni, ti ringrazio molto. Ascolta ora ciò che il Santo Angelo Mi disse, mostrò e spiegò:
Giovanni, Mio amato figlio. Il Padre Mi diede il compito di dirti quanto segue:
Il tuo libro, che Tu scrivi, è pensato per il tempo della fine. Quindi preserva, tutto quello che ti dico mantenendolo profondamente nel tuo cuore. Parla solo in modo cifrato sul tempo della fine, tutto il resto però tienilo nascosto per te, finché non giunge la fine. Non fare domande a riguardo, figlio Mio.
Tu ricevi precisissime indicazioni. Quindi ascolta ora e guarda perché c’è ancora molto da riferire.
Io, il tuo Angelo del Signore e Padre ti dico questo.
Figlia Mio. Io, il tuo Giovanni, ero confuso ma non potei porre nessuna domanda a riguardo al momento. Naturalmente l’Angelo Mi aiutò a comprendere tutto, ma all’inizio ero pieno di interrogativi, cioè tantissime domande giravano nella Mia testa. …Altro
05:26
zagormau
33
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 20 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per dirti oggi quanto segue: Il Mio libro deve essere scritto ora ed essere rivelato ai …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 20

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto qui per dirti oggi quanto segue:
Il Mio libro deve essere scritto ora ed essere rivelato ai figli della terra e questa missione così grande il Padre l’ha affidata a te, figlia Mia. Per favore dì ai figli della terra che il Mio libretto viene scritto per la loro Salvezza. Comunicalo loro per favore dal loro Giovanni.
Figlia Mia. L’Avvertimento, che Io vidi, fu un regalo di Dio per tutta l’umanità. I figli della terra ricevettero alla fine del tempo, quindi nel tempo finale, questo misericordioso avvenimento: l’illuminazione della loro coscienza. Ogni figlio della terra visse “la ripulitura totale” della propria anima, questo vidi Io, il tuo Giovanni. Nulla restò nascosto, tutto venne allo scoperto e visibile da ognuno dei figli. Ma ogni figlio vide ovviamente solo la propria anima. Vidi così tanti figli affascinati e pieni di gioia. Si proposero di non peccare più da allora in avanti …Altro
08:00
zagormau
10
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 19 Nel ricevere la santa Comunione mi viene mostrato e spiegato questo: Viene distribuita la Santa Ostia. Vedo come Essa, il corpo di Cristo,…Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 19

Nel ricevere la santa Comunione mi viene mostrato e spiegato questo:
Viene distribuita la Santa Ostia. Vedo come Essa, il corpo di Cristo, viene distribuito dal Padre e dal suo stesso Figlio ai sacerdoti e ai futuri sacerdoti, che si inginocchiano tutti….
Essi La ricevono nelle mani accoglienti, poi La elevano verso il Cielo come rivolti al Padre, ma là c’è l’anticristo e diavolo con un volto spaventoso, terribilmente infernale, cornuto come una schifosa ripugnante, disgustosa bestia, ed essa divora queste Ostie che i (futuri sacerdoti) le offrono, porgono.
Questo simboleggia il tradimento a Gesù e al Padre Celeste!
Poi essa (la bestia) sputa del tremendo fuoco e questi sacerdoti o futuri sacerdoti, i quali io vidi essere tutti molto giovani,
Questo simboleggia l’allineamento dell’insegnamento della Chiesa al tempo d’oggi. furono, da questo fuoco che fu sputato da questa bestia infernale, l’anticristo e il diavolo stesso, Questo …Altro
03:02
zagormau
10
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 18 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dirti e mostrarti quanto segue. Il santo Angelo del Signore e Padre Mi mostrò ciò che …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 18

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto per dirti e mostrarti quanto segue.
Il santo Angelo del Signore e Padre Mi mostrò ciò che sarebbe accaduto alla fine di questo tempo. Mi mostrò tutta la sofferenza che sarà inflitta ai figli della terra e ciò che si infliggeranno essi stessi.
Mi mostrò che la preghiera è l’arma più potente di tutte le armi e Mi spiegò che i figli del tempo finale possono cambiare il loro “destino”, cioè quello che Io il tuo Giovanni vidi, con preghiera e suppliche ferventi a Dio, l’Altissimo. Questi figli, che pregano, erano sempre protetti in ogni momento, nella vita come per tutto il tempo finale. Furono investiti di una forza divina grazie alla preghiera fervente e la loro forte Fede in Gesù, il loro Salvatore. Si aggrapparono alla Fede, a Gesù e non andarono perduti. Tutto ciò te l’ho già detto, ma lo vorrei sempre nuovamente ripetere, perché l’Angelo Mi mostrò questo mondo e questa protezione …Altro
06:49
zagormau
15
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 17 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te per dirti, spiegarti e mostrarti oggi quanto segue: Vidi un grande scisma nella santa …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 17

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto da te per dirti, spiegarti e mostrarti oggi quanto segue:
Vidi un grande scisma nella santa Chiesa di Gesù e i figli credenti dovettero soffrire molto fra loro, tutti insieme e sotto il “dominio” di coloro che seguivano l’anticristo ed eseguivano i suoi ordini. Lo scisma figlia Mia, è già cominciato, cioè: tutto è stato preparato in modo che i veri figli vengano sviati e così condotti all’inferno e molti, molti andranno perduti.
--
Questo scisma consiste nella separazione (spostamento) della santa Chiesa cattolica apostolica di Gesù nella non chiesa (anti-chiesa) dell’anticristo (avversario di Gesù).
Che tradimento!
– Giovanni mi mostra ora molte “inquietanti”, (brutte) immagini, che non hanno più molto a che fare con la nostra Chiesa, così come io la conosco: Vedo come Satana nella forma dell’anticristo viene adorato nell’ostia come eucarestia - che ora è dissacrata - e vedo che …Altro
08:31
zagormau
29
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse. Parte 16 Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto affinché il Mio libro continui a essere scritto da te, figlia Mia, da te. Il Padre ti ha scelto …Altro
Il libro di Giovanni – Preparazione All’Apocalisse.
Parte 16

Figlia Mia. Io, il tuo Giovanni, sono venuto affinché il Mio libro continui a essere scritto da te, figlia Mia, da te. Il Padre ti ha scelto, così Io, il tuo Giovanni, ti voglio confidare tutto.
Figlia Mia. L’Angelo Mi mostrò scenari tremendi e atroci, ma continuava a ripeterMi sempre che i figli del tempo finale devono pregare molto, in modo che il peggio del peggio potesse essere evitato.
Egli Mi disse: Giovanni, figlio Mio, scrivi ciò che Io, l’Angelo del Padre, adesso ti spiegherò:
I figli del tempo finale soffriranno molto. Tutto questo è derivato ed è stato reso possibile dalla grande e protratta apostasia dell’umanità.
Vedesti già molto smarrimento che i figli si causarono, vedesti il loro vuoto interiore e vedesti come lo riempirono, non con il Signore, ma con cose fallaci. Vedesti tante perversioni, l’omicidio della vita innocente, e molto altro che ora qui non vorrei più ripetere, ma vedesti anche che c’erano ancora …Altro
05:57