23:54
La drammatica parte in cui Gloria Polo parla dell'Aborto! , e della gioia dei diavoli, per questo! E' veramente raccapriciante!! il Suo aborto agli occhi di Dio!..ma e' da vedere! parla anche dei …Altro
La drammatica parte in cui Gloria Polo parla dell'Aborto! , e della gioia dei diavoli, per questo!

E' veramente raccapriciante!! il Suo aborto agli occhi di Dio!..ma e' da vedere! parla anche dei rapporti fuori dal matrimonio!
Tea123 condivide questo
15
Abbi pietà di noi signore benedici tutte le mamme in attesa
Emanuela30
Grazieee Gloriaa per questa splendida testimonianza della presenza di Dio nella nostra vita.Ciò che Gli facciamo è davvero crudele e c'è molto da meditare su questo.Lui è ovunque,nei piccoli come nei cosiddetti grandi e va rispettato.Scrivo cosiddetti perchè è quando uno crede di non aver più bisogno di nulla e di non essere più un bambino, che muore e smette di cercare e seguire Dio.E' …Altro
Grazieee Gloriaa per questa splendida testimonianza della presenza di Dio nella nostra vita.Ciò che Gli facciamo è davvero crudele e c'è molto da meditare su questo.Lui è ovunque,nei piccoli come nei cosiddetti grandi e va rispettato.Scrivo cosiddetti perchè è quando uno crede di non aver più bisogno di nulla e di non essere più un bambino, che muore e smette di cercare e seguire Dio.E' orribile.Abbiamo tutti bisogno di amore costante e conversione quotidiana.Questa testimonianza mi spronerà a camminare con più rispetto e devozione nei confronti di Dio.Che Dio ci benedica tutti.Ne abbiamo un gran bisogno.
luca capozzi
E' si! il Buon Dio Le fa vedere i Peccati piu' Gravi commessi, e questo ,dell'uccisione di suo figlio tramite l'aborto , e straziante!
VERAMENTE!
gianradi
Testimonianza lacerante per quello che viene giudicato uno dei peccati mortali, per il quale si dovra' rendere conto direttamente a Dio! Bravo Luca a sollevare un problema cosi' importante con questo grande e continuo grido di dolore...!!!
luca capozzi
Vi Prego di ascoltarla!!! piange! nel raccontarlo!!
Gloria Dea
Anch'io piango nel sentirla