02:42
20 giugno 2009 "Oggi la Chiesa ricorda, e si celebra, Cuore Immacolato di Maria" Gocce di luce. 20 giugno 2009 "Oggi la Chiesa ricorda, e si celebra, Cuore Immacolato di Maria" "Mia piccola Maria, oggi …Altro
20 giugno 2009 "Oggi la Chiesa ricorda, e si celebra, Cuore Immacolato di Maria" Gocce di luce.

20 giugno 2009
"Oggi la Chiesa ricorda, e si celebra, Cuore Immacolato di Maria"
"Mia piccola Maria, oggi la Chiesa ricorda, e si celebra, il Cuore Immacolato di Maria. In Cielo Esso appare, dinanzi a tutti, come un Cristallo che si svela, si apre e appare, grande e rosso, a caratteri cubitali. Emana raggi di colore che si espandono in tutto il Paradiso, e le anime dei Beati vengono ad onorarlo e amarlo, e rendere grazie dei suoi benefici.

Dal suo Cuore travasa e si versano gocce che sono gocce delle sue Acque materne, e le anime se ne abbeverano. Esse scendono, come rugiada, in loro e rinnovano, donando nuova vita alla conoscenza di Dio, ulteriore gloria, e dà ad esse uno speciale potere, che, per mezzo di questo Cuore, esse possano dare grazie alle anime, che chiedono, per loro intercessione. Tutti i beati sono intorno al Cuore di quest'unica Madre e ne assorbono del suo Amore sì da compartecipare poi, l'uno con l'altro, fondendosi; e Dio guarda compiaciuto, glorificandosi di questo amore scambievole poiché Dio si glorifica nell'amore.

Sulla terra pochi ricordano questo Cuore. Il sacerdote non ne fa nemmeno menzione. Eppure è da questo Cuore che tutto ha preso vita nella Chiesa, che è stata possibile la mia Venuta, la Redenzione, i Sacramenti, tutto ciò di cui ancora oggi potete usufruire nella Chiesa; e così poco Lo si comprende e Lo si vive.

Quando la Chiesa guarderà a questo Cuore, ad Esso si nutrirà. Così come da Esso ha preso vita l'umanità di Cristo, e per mezzo di Maria è la via per la sua maggiore conoscenza, così per mezzo di Lei, del suo Cuore, alla Chiesa verranno rivelati i Misteri di Dio, di cui ancora non ha conoscenza, per arricchirne la sua Sapienza. Ti benedico".

www.goccediluce.org/gocce_cuoreimmacolato.php

Questi insegnamenti spirituali li ho ricopiati, letteralmente, così come sono stati scritti, nei quaderni di una mamma di famiglia, che è una semplice casalinga; conosce soltanto il catechismo che ha fatto, da bambina, per la sua prima Comunione e per la Cresima. Ella vive in povertà, nel totale nascondimento e vuol restare nell'assoluto anonimato. Si tratta di locuzioni interiori, di cui ella viene privilegiata, da anni, quasi esclusivamente durante il ringraziamento alla Santa Comunione Eucaristica: Gesù, con voce bellissima, le parla, chiamandola: "mia piccola Maria". Le parole di Gesù le scendono nel cuore come gocce risplendenti di luce e in una grande pace. Ella ascolta in silenzio, adorando. E poi scriverà tutto sul suo quaderno e in fretta, perché a casa deve preparare la cena per la sua famiglia. Questo dono non è soltanto per suo beneficio spirituale, ma è per la Chiesa, è per tutti e specialmente per noi sacerdoti. Ed è per questo che mi sono deciso, dopo tanto tempo di riflessione, di preghiera e dopo essermi consigliato, a farlo conoscere. Quest'anima la seguo spiritualmente dal 2000, e posso garantire, davanti a Dio e alla mia coscienza, sulla sua sincerità e sulla sua autentica e sofferta vita cristiana.

Ave Maria! Questo nuovo sito lo offriamo e lo affidiamo al Cuore Eucaristico di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, così sta al sicuro. Le Gocce di luce sono un gran dono di Dio e sono certo che saranno di aiuto a tantissime anime nel loro cammino di perfezione cristiana. E già coloro che le leggono danno testimonianza che ciò è vero. E tutto ciò sia affinché in ogni cosa venga sempre glorificato Gesù assieme alla Vergine Madre. E, nel loro Amore misericordioso vi benedica sempre Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen. Pace e gioia!

Ave Maria! Carissimi/e, vi devo dire che la piccola Maria sta attraversando un periodo assai difficile sia per la sua salute fisica e sia per la situazione familiare; perciò non le è più possibile, come prima, di andare a Messa tutti i giorni per fare la Santa Comunione ed ascoltare perciò la Voce di Gesù, che le parla al cuore quasi sempre durante il ringraziamento. Perciò le Gocce di luce non saranno più così numerose come prima. Tieniamola sempre presente nella nostra preghiera questa povera mamma nascosta e sofferente, e Dio ci compenserà. Grazie, e che Gesù e Maria vi benedicano e vi diano sempre pace e gioia!
don Armando Maria scrivi@goccediluce.org
www.facebook.com/don.maria.5
www.goccediluce.org/forum/viewforum.php