07:27
lawgen123
5,1K
Messaggio della Madonna del 070410 a Borg in Nadur Malta. Miei cari figli e figli quelli del mio cuore! Questo è per Padre. Hayden e Padre. David, da trasmettere alla gente. Io sono la Vergine che …Altro
Messaggio della Madonna del 070410 a Borg in Nadur Malta.

Miei cari figli e figli quelli del mio cuore! Questo è per Padre. Hayden e Padre. David, da trasmettere alla gente.
Io sono la Vergine che ascolta e accoglie tutto quello che il Signore le dice. Io gli obbedisco. Figli miei, anche voi dovete essere così. Ascoltate e accettate questi messaggi che invio a voi per mezzo di Angelik. Non fate finta di essere sordi o ciechi.
Sapete cosa sta avvenendo intorno a voi: calamità naturali. Voi lo sapete! Guardare profondamente dentro voi stessi. Sapete cosa è successo a l'Aquila un anno fa, quanti hanno perso la vita. Riflettete un po' figli miei. Siete nel loro stesso contesto. Non godete di essere privilegiati, siete nell'unico stesso mondo. Altri paesi lontani hanno respinto totalmente mio Figlio Gesù, continuano a metterlo da parte. Tutto viene banalizzato, va [bene] tutto!
Figli miei, quello che sto per dire accade ogni giorno, o meglio, ogni ora. Mettetevi una mano sul cuore. Sapete, figli miei, che in Europa ogni ora cinquecento bambini muoiono o vengono strappati dal ventre della madre? Lo sapete questo o no? Anzi, sapete che in Germania ogni giorno, ogni giorno, un migliaio di bambini vengono uccisi nel grembo della loro madre? Figli miei, lo sapete questo o no? Continua ad essere menzionato solo ciò che facevano i nazisti, ma i nazisti moderni non vengono citati. Piuttosto si applaude, si vota, ed è destinato ad essere legalizzato nel [nostro] paese [Malta è uno dei pochi paesi dove l'aborto non è ammesso. Nota del traduttore]. Questo addolora il mio cuore. Guai a quei medici, o altri macellai, vorrei chiamarli tali, che stanno macchiando le loro mani con il sangue degli innocenti. Sarebbe meglio che non fossero mai nati. Non pensate che la natura inorridisce alla vista di queste cose?
All'inizio tutto andava bene. Ma alcune persone hanno cominciato a distruggere, immaginando di saper fare meglio di Dio. Questo è il motivo per cui io ascolto e servo Dio. Ripeto che è così che dovrebbe essere.
Fate scalpore! Se ognuno mettesse un segno su un pezzo di carta, il segno diventerebbe grande. Non abbiate paura di diffondere questi messaggi sui media e sui giornali. Non abbiate paura. Altri diffondono tutto e senza paura. Siate coraggiosi anche voi! Trasmettere questi messaggi, sì, trasmetteteli con forza, perché le pietre ne hanno avuto abbastanza di piangere e aspettare! Siate quelli che trasmettono questi messaggi.
Grazie per aver ascoltato alla mia chiamata.