10:59
lawgen123
4,5K
Messaggio Importante della Madonna del 30/06/10 dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 30 Giugno 2010, Borg in-Nadur Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere …Altro
Messaggio Importante della Madonna del 30/06/10 dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 30 Giugno 2010, Borg in-Nadur

Miei cari figli, e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden, da trasmettere alla gente.
(A questo punto, per mezzo di Angelik, la Madonna ha posto a Godwin Borg le seguenti domande)

La Madonna: Godwin, che cosa viene in mente quando si sente il tuono?
Godwin: Penserei che una tempesta si sta avvicinando.
La Madonna: E se uscendo da casa dovessi osservare che il terreno è bagnato, cosa diresti?
Godwin: Che piove.
La Madonna: Se si dovesse iniziare a sudare copiosamente, cosa diresti, Godwin?
Godwin: Che è caldo.
La Madonna: Hai risposto correttamente. Questi sono tutti segni per voi, figli miei.
La Madonna: Godwin, che cosa diresti se sentissi tutto intorno muoversi?
Godwin: Che c'è un terremoto.
La Madonna: Lo ripeto ancora una volta, questi sono tutti segni. Figli miei, la natura stessa ve li mostra, la natura vi fa sentire ciò che sta per accadere. Anche se non vedete niente con i vostri occhi, ma sentite, vi rendete conto subito di cosa sta per accadere e reagite in modo da non bagnarvi e forse anche di non rimanere intrappolati nelle macerie. In una parola, fate bene!

Molti segni accadono in questa vostra isola e pochi sono coloro che vi stanno facendo attenzione; aspettano ancora. In verità, stanno sentendo i rumori, ma non vedono nulla con i loro occhi. Avete dimenticato quello che è successo in paesi lontani? Possibile? Avete dimenticato? Mio Figlio Gesù mi avrebbe mandato lì in anticipo, in modo da far arrivare loro i messaggi. E cosa sarebbe accaduto? Avrebbero lasciato passare tanto tempo, di conseguenza, non solo avrebbero udito, ma avrebbero dovuto farne esperienza e sopportare quelle cose sulla loro pelle. Perché sarebbe stato troppo tardi, figli miei, avrebbero lasciato passare tanto tempo e avrebbero cominciato a riflettere solo molto tardi.
Figli miei, non siete voi quelli che stanno facendo così? Lo stesso sta avvenendo su questa collina. Mio Figlio Gesù mi manda qui per voi. Ha scelto uno tra voi, che ha accettato di trasmettere questi messaggi per voi. Dategli retta, figli miei. Il vostro paese è molto fortunato, apprezzatelo. Cos'è che volete, figli miei? Sono consapevole, figli miei, di aver promesso alcuni mesi fa che l'acqua comincerà a uscire da questa pianta. Questo accadrà, e non è lontano, e molti saranno guariti dall'acqua che verrà fuori.
Anche questa persona è per voi un segno, ed egli guarirà anche le persone. Infatti il tempo è vicino, figli miei, e tuttavia è vicino anche il tempo dell'angoscia.
Figli miei, tornate a mio Figlio Gesù, tornate a lui, Egli vi ama, ha cura di voi. Per questo mi manda qui, ve lo dico ancora una volta. Per questo motivo ho scelto dodici persone insieme a questa: perché vi aiutino. E ne ho scelte altre sette per dare una mano. E ho intenzione di scegliere altri in futuro.
Venite vicino a mio Figlio Gesù, figli miei, ripeto ancora una volta. Non dimenticate che mio Figlio Gesù è misericordioso e clemente. Non andate da lui domani, ma adesso. Oggi! In …