01:55
Maria schiaccia il Serpente. Padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma da quasi 21 anni, sacerdote della Congregazione di San Paolo ed esperto nella figura di Maria, sostiene che il demonio …Altro
Maria schiaccia il Serpente.
Padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma da quasi 21 anni, sacerdote della Congregazione di San Paolo ed esperto nella figura di Maria, sostiene che il demonio è terrorizzato dalla madre di Cristo poiché è lei a schiacciargli la testa.
“In un’occasione un mio amico esorcista chiese al demonio che cos’era ciò che più lo feriva della Vergine, perché sentiva tanta avversione. E gli rispose: 'Perché è la più pura di tutte le creature ed io sono il più immondo, è la più obbediente di tutte le creature ed io sono il più ribelle, è Colei che non ha mai commesso neanche il più piccolo peccato e per questo mi sconfigge sempre'”.
Padre Amorth afferma che Dio, in certe occasioni, costringe il principe della menzogna a rivelare la verità, mentre solitamente il demonio tenta l'uomo per farlo sprofondare nel peccato.
“Portare l’uomo al male per farlo peccare. È l’attività che il demonio preferisce, e tutti ne siamo soggetti dalla nascita alla morte”.
Secondo …Altro
giglio
Chi potrebbe ingannare una persona che ama! Maria schiaccia il serpente ,capisce in anticipo gli inganni del male.
Frère
Deo gratias,Padre Gabriele Amorth, esorcista della diocesi di Roma da quasi 21 anni, sostiene che il demonio prova terrore di fronte alla madre di Cristo