00:36
"Noi marxisti con il Papa" Parla Stedile. Molto illuminante l’intervista rilasciata da João Pedro Stédile (leader dei Sem Terra brasiliani) al “FattoQuotidiano” del 3 novembre 2014: “Noi marxisti …Altro
"Noi marxisti con il Papa" Parla Stedile.

Molto illuminante l’intervista rilasciata da João Pedro Stédile (leader dei Sem Terra brasiliani) al “FattoQuotidiano” del 3 novembre 2014: “Noi marxisti lottiamo insieme al Papa per fermare il diavolo” [cioè il capitalismo]. Vale molto la pena leggerla!

In questo video, João Pedro Stédile parla per la campagna "RiMaflow vuole vivere!"

Per leggere interessanti commenti su Stedile fatti dall'ex Frai Leonardo Boff, ormai sposato, antico personaggio della Teologia della Liberazione, si può visitare il suo proprio blog:
leonardoboff.wordpress.com/…/o-papa-francisc…
Nuno Alvares
Se si vuole fare un buon servizio alla Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana, non dobbiamo dimenticare il rispetto dovuto alle autorità. Così hanno fatto anche i martiri davanti agli imperatori romani... e ciò non gli ha impedito di qualche volte dire belle verità nella stessa arena dove erano martirizzati. E queste verità sono registrate dalla Storia.
solosole
Avere l'appoggio dei marxisti che sono notoriamente atei e dei senza Dio è l'emblema dei FRUTTI MARCI di questo ipocrita reietto dal Signore di nome bergoglio!!!!
Caro Maurizio,amico mio,leggevo su altri tuo post che preghi per la conversione di quel demone di bergiglio,non perdere tempo,i DEMONI NON VOGLIONO CONVERTIRSI,è dottrina di fede!!!!
Nuno Alvares
Maurizio : il semble que vous avez raison. C'est un exemple de la démocratie d'aujourd'hui...
Maurizio Muscas
N'est pas cuirieux: ça est tres logic....
Nuno Alvares
C'est curieux : quelqu'un a retiré cette vidéo della page d'accueil de la version française de Gloria.TV. Pourquoi ? Il y a un dicton italien selon lequel "la verité ne fait mal à personne".
Nuno Alvares
Qualcuno ha tolto questo video della pagina principale della versione in italiano di Gloria.TV. Perché? La verità non fa male a nessuno.