08:20
lawgen123
3,9K
Messaggio della Madonna Del 14/04/10 a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 14 aprile 2010 dato a Borg in-Nadur. (Papa Giovanni Paolo II era presente per qualche momento, all'inizio del rosario) Miei …Altro
Messaggio della Madonna Del 14/04/10 a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 14 aprile 2010 dato a Borg in-Nadur.
(Papa Giovanni Paolo II era presente per qualche momento, all'inizio del rosario)

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

E' stato quattro anni fa che sono venuta su questa collina di Borg in-Nadur, o meglio, che mio Figlio Gesù mi ha mandata qui. Lui mi manda per voi, mi manda perché ha cura di voi. Ma alcuni di voi sono rimasti indifferenti, o diventati peggiori! Ci sono alcuni che ascoltano i messaggi che mando per mezzo di Angelik, e ci sono altri che li ignorano. Figli miei, con amore di madre - quello di una mamma - vi chiedo di vivere questi messaggi. Viveteli e prestate attenzione ad essi, figli miei! Permettete che vi cambino la vita, aprite il vostro cuore ad essi. Non permettete a niente e a nessuno di mettervi in confusione. Figli miei, non badate a ciò che si dice in giro. Non prestate attenzione a ciò che viene detto. In questo periodo stanno sfottendo il Papa stesso, e così pure i sacerdoti, i figli del mio cuore.
Perché queste cose? Non hanno cosa seguire e su cui riflettere? Non sanno cosa pubblicare sui giornali? Perché non li aiutano, piuttosto che continuare a denigrarli? Se uno di questi giornalisti sbaglia, gli piacerebbe essere additato? O non vorrebbe piuttosto qualcuno che lo corregge e lo leva dalla cecità? Non avrebbe piuttosto bisogno di qualcuno che lo riporta alla ragione o lo scuote?
Figli miei, non agite come fanno costoro. Questi non vogliono il bene della Chiesa. Vogliono invece rovinare la Chiesa di mio Figlio Gesù. Sono pronti ad arrivare a qualsiasi qualcosa pur di screditarla. Ci sono anche quelli che vorrebbero eliminarla. Eppure hanno dimenticato qualcosa. In effetti, figli miei e figli del mio cuore, essi dimenticano che io sono la Madre della Chiesa, una madre che vuole il bene dei suoi figli, la madre che non permette a nessuno di far male i suoi figli.
E così, figli miei, nei pochi giorni che restano prima dell'arrivo del Papa in mezzo a voi, fate una catena del rosario. Fate digiuno, penitenza e sacrifici. E presentatevi in gran numero in modo da incoraggiarlo, figli miei.
E per questa fede che san Paolo vi ha trasmesso, infiammate ancora una volta i vostri cuori. Mettete da parte la rabbia contro l'altro. Lasciate perdere il ricorso a favore del divorzio, separazioni e aborto. In una parola, rimuovete tutto ciò che vi trattiene e vi allontana da mio Figlio Gesù. Riunitevi ancora una volta, figli miei, e proclamate che siete veri cristiani, che siete cristiani affidabili.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.