Spirit
327

“Controcorrente – I falsi miti del progresso”

Nel mese di ottobre su RTB Rete Brescia – canale 72 del digitale terrestre visibile in gran parte del nord Italia, è nato un programma televisivo dal titolo

Controcorrente – I falsi miti del progresso”.

Questa novità del palinsesto della rete è stata accolta positivamente dal pubblico. In un momento storico, economico, politico, in cui seguire l’onda è diventato sport nazionale, fermarsi per approfondire la realtà senza pregiudizi e offrire ai telespettatori parole di speranza e storie edificanti, belle, vere, l’esatto opposto dello stile da fiction dei diversi format che imperversano su tutti i principali canali televisivi, significa andare contro la corrente, forse l’unica strada per uscire dal pessimismo e tornare a sperare.

Sabato 18 ottobre 2014, il dottor Cesare Ghinelli
ci ha parlato, tra le altre cose, del pericolo sottostante l’uso di alcune medicine alternative come l’omeopatia.

Martedì 25 novembre 2014, il cantautore Roberto Bignoli
ha presentato il libro “Il mio cuore canta” in cui l’autore narra la storia della sua vita, alternando il racconto con alcune sue emozionanti canzoni.

Sabato 13 dicembre dalle ore 21 alle 22,30, avremo ospite l’attore Pietro Sarubbi
il Barabba del film “The Passion” di Mel Gibson.
Sarubbi racconterà la sua esperienza nel cast di quel film che ha fatto parlare molto anche per gli eventi quasi miracolosi verificatisi durante le riprese.

SIETE INVITATI A CONDIVIDERE CON NOI QUESTA AVVENTURA SU
RTB – Rete Brescia – Canale 72
Il ciclo “Controcorrente – i falsi miti del progresso” proseguirà in gennaio fino alla stagione estiva, con nuovi e interessanti ospiti, tutta gente che… non si lascia trascinare dalla corrente.

gloria.tvcontrocorrentetv@gmail.com
Pagina facebook: controcorrentetv Canale Youtube: controcorrentetv