Fatima.
1300
11 pagine
Il papa che non amava i sacerdoti. Rompo dopo mesi e mesi il mio silenzio su questo pontificato e sulla Chiesa, neppure sul Sinodo ho proferito parola. Lo rompo e poi lo ripristino, tacendo di nuovo.…Altro
Il papa che non amava i sacerdoti.
Rompo dopo mesi e mesi il mio silenzio su questo pontificato e sulla Chiesa, neppure sul Sinodo ho proferito parola. Lo rompo e poi lo ripristino, tacendo di nuovo. Ho i miei motivi.
Sabato mattina alle 7 ho infatti scritto sul mio fb:
«Mi sono alzato deciso a fare una cosa.
Io sono anticlericale vabbè, forse ho disistima del clero, critico il clero pur ammirando molti piccoli preti che fanno quel che possono, mi piace in loro l’innocenza. Ma li critico. Purché sia solo io a farlo: quando lo fanno gli altri mi girano i santissimi, non lo sopporto, specie se sono nemici della chiesa. Pure quando ero nel PDS se erano i compagni a criticare i preti, mi inalberavo: io potevo, loro no. Perché, ho infine scoperto, ne resto amico. E come ad amici voglio loro bene. E Dio sa se hanno bisogno di amici sinceri di questi tempi dove sembrano rimasti davvero soli: amici che li incoraggino nel ministero, non che assecondino con la condiscendenza di un animo corrotto …
Altro
solosole
Fatima non temere,bergoglio non è il vero papa in quanto l'UNICO VERO ELETTO CANONICAMENTE PER OPERA DELL SPIRITO SANTO E' SUA SANTITA' BENEDETTO XVI.
SOLO LUI E' IL VICARIO DI NOSTRO SIGNORE!!!!!