ferralex
376

Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 14-16-19-21 gennaio 2021

5.072 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 14/01/2021

Cari figli, rallegratevi nel Signore, perché Egli vi ama. Quello che Lui ha riservato per i giusti, gli occhi umani mai hanno contemplato. Allontanatevi dal mondo e cercate le cose del Cielo. Curate la vostra vita spirituale e non vi aggrappate alle cose materiali. Tutto quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Dio ha fretta e vi aspetta a Braccia Aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Accogliete i Miei Appelli e in tutto siate come Gesù. I nemici tenteranno di spegnere dal cuore dei Miei poveri figli la luce della verità, ma i giusti rimarranno nel cammino che ho indicato; non abbandoneranno gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del mio Gesù. Per mezzo dei Miei devoti ci sarà il Trionfo Definitivo del Mio Cuore Immacolato. Avanti senza paura. Io sarò sempre con voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.073 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 16/01/2021

Cari figli, siete del Signore e lasciate che Lui trasformi le vostre vite. Non vi allontanate dalla preghiera. La preghiera è importante per la vostra crescita nella fede. Senza preghiera sarete come un navigatore errante che non sa come arrivare alla sua destinazione. In questi tempi difficili, cercate forze nel Vangelo e nell'Eucaristia. L'umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore. Ritornate. Il vostro Dio vi ama e vi aspetta. State attenti. Cercate quello che viene da Dio e non permettete che le cose del mondo vi impediscano di seguire e servire il Signore. I nemici agiranno per allontanarvi dalla verità. La grande tribolazione verrà per gli uomini e le donne di fede. Voi siete liberi per servire il Signore, ma i nemici della Chiesa causeranno grande sofferenza per voi. Pregate. Pregate. Pregate. Non tiratevi indietro. Il Mio Gesù sarà con voi! La Vittoria di Dio verrà per i suoi eletti. Avanti con gioia. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.074 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 19/01/2021

Cari figli, non temete. Il Mio Gesù è con voi. Fatevi coraggio e testimoniate il vero Amore di Dio. Annunciate il Vangelo del Mio Gesù, perché solamente così le anime lontane ritorneranno alla verità. Io sono la vostra Madre e vengo dal Cielo per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla Mia Chiamata. Voi avete libertà, ma il meglio è fare la Volontà di Dio. Sarete perseguitati perché amate e difendete la verità, ma non tiratevi indietro! Dopo la Croce, verrà la vittoria. Cercate forze nella preghiera sincera e nell'Eucaristia. Non vi allontanate dal Prezioso Alimento. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Avanti, senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.075 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 21/01/2021

Cari figli, vi chiedo di essere di Mio Figlio Gesù. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente foste creati. Rimanete fermi nel cammino che vi ho indicato. Non tiratevi indietro. Quello che dovete fare, non lasciatelo per il domani. Ancora avrete lunghi anni di dure prove. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Soffro per quello che viene per voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solamente con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Coraggio. Io vi amo e sarò al vostro fianco. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Link sito ufficiale: apelosurgentes.com.br/it-it/