04:39
L'ARCIVESCOVO SU NUCCIA TOLOMEO al 2° Convegno. www.nucciatolomeo.it - RIFLESSIONE SU NUCCIA TOLOMEO dell’Arcivescovo Mons. Antonio Ciliberti al 2° Convegno - Parrocchia di San Giuseppe – 22 aprile 2007 …Altro
L'ARCIVESCOVO SU NUCCIA TOLOMEO al 2° Convegno.

www.nucciatolomeo.it -
RIFLESSIONE SU NUCCIA TOLOMEO
dell’Arcivescovo Mons. Antonio Ciliberti
al 2° Convegno - Parrocchia di San Giuseppe – 22 aprile 2007

Volentieri e con grande affetto saluto tutti voi nel Signore e mi compiaccio di questo incontro particolare, nel quale, sotto la guida particolare di Padre Pasquale e di Don Salvino, questa comunità che l’ha avuto assai vicino, intende conoscere meglio, per amarla di più, questa singolare nostra sorella, Nuccia Tolomeo.
Mi dispiace di non potere rimanere a lungo tra voi, ma voglio dirvi un pensiero, che mi è venuto proprio ascoltando questa presentazione di stasera e gli interventi di questa saggia sorella, di questa santa figlia di Dio.
Al suo contatto, attraverso la mediazione di Radio Maria, e non solo, si sono riproposte diverse figure con storie e condizioni di vita differenti, a volte contraddittorie e contrastanti. Lei ha dato a tutti una indicazione sicura, che ha sperimentato nella gioia della sua vita. Questa sera, rifacendomi a …