Alea
5494
La Signora di Tutti i Popoli. La preghiera della Signora di tutti i popoli (Amsterdam) - L’11 febbraio 1951, anniversario della prima apparizione a Lourdes, Maria detta la preghiera alla quale aveva …Altro
La Signora di Tutti i Popoli.

La preghiera della Signora di tutti i popoli (Amsterdam)
-
L’11 febbraio 1951, anniversario della prima apparizione a Lourdes, Maria detta la preghiera alla quale aveva accennato nel primo messaggio del 1945 dicendo: “La preghiera deve essere divulgata!”In questa semplice e breve preghiera si chiede al Signore Gesù Cristo la venuta dello Spirito Santo. A tutti quelli che la recitano, la Signora di tutti i Popoli e Avvocata promette la venuta dello Spirito Santo. Dice: “Questa preghiera è data per la salvezza del mondo. Questa preghiera è data per la conversione del mondo. Recitate questa preghiera in ogni circostanza!Divulgatela nelle chiese e mediante mezzi moderni. Gli uomini di questo mondo devono imparare a invocare la Signora di tutti i Popoli, che una volta era Maria, quale Avvocata, affinché il mondo sia liberato dalla corruzione, dalle calamità e dalla guerra” (38° messaggio).E di nuovo fa una promessa grandiosa: “Tramite questa preghiera la Signora salverà il mondo” (46° messaggio).
L’immagine della Signora di tutti i Popoli
Già in occasione del secondo messaggio, la Signora appare alla veggente in un mare di fiori, davanti al quale sono inginocchiate migliaia di persone. Dopo aver dettato la preghiera, attira l’attenzione della veggente sull’aspettoesteriore della sua persona e chiede che sia raffigurato in un quadro. Si presenta ritta sul globo terrestre, poiché - spiega - è venuta per il mondo intero. Il suo viso, le sue mani e i suoi piedi sono come quelli di un essere umano, mentre il corpo è spiritualizzato. Si trova davanti alla croce, ad indicare l’unione intima e dolorosa che la unisce al Figlio nel sacrificio della croce. Le sue mani emanano tre raggi, raggi di grazia, redenzione e pace, che può elargire in qualità di Signora di tutti i Popoli. I raggi scendono sui popoli della terra, rappresentati dalle pecore, che non troveranno pace fino a quando non si rivolgeranno alla croce. Anche per questa raffigurazione formula una promessa: “Prometto a tutti quelli che pregano davanti a questa immagine e invocano la Signora di tutti i Popoli di elargire grazie per l’anima e per il corpo, nella misura che vorrà il Figlio! Non dovete considerare tutto ciò limitatamente alla vostra cerchia. Io sono la «Signora di tutti i Popoli».Questa immagine deve andare da nazione a nazione, da città a città. Questo è lo scopo dell’opera di redenzione” (33° messaggio).

Seguono una breve sintesi di messaggi dati da Maria alla veggente Ida Peerdeman:

1) La morte di Papa Pio XII°

Dio fornisce la prova più lampante dell’autenticità dei messaggi con la predizione del giorno nel quale Papa Pio XII sarà chiamato all’eternità. Solo Dio, “padrone della vita e della morte”, può conoscere questa data. Le prove d’autenticità, che si estendono fino alla vita di un santo papa, non rappresentano una chiara conferma dell’importanza dei messaggi per la Chiesa universale?
Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio 1958 (mercoledì delle Ceneri) Ida riceve quel messaggio che, più di tutti gli altri, diventerà prova d’autenticità per Amsterdam. Ecco la sua testimonianza: “Stanotte mi svegliai con un sobbalzo perché venni chiamata. Erano le tre precise. Vidi di nuovo la luce e udii la voce della Signora che mi disse:‘Eccomi di nuovo. La Pace del Signore Gesù Cristo sia con te. (…) Ti faccio una comunicazione, della quale non dirai niente a nessuno, nemmeno al sacrista e al tuo direttore spirituale. Quando si sarà realizzata, potrai dire loro che la Signora te lo aveva predetto. Ecco la comunicazione: Ascolta, il Santo Padre attuale, papa Pio XII, sarà accolto tra i nostri quest’anno, all’inizio di ottobre. La Signora di tutti i Popoli, la Corredentrice, Mediatrice e Avvocata, lo condurrà alla gioia eterna’. Questo messaggio mi spaventò e faticavo a crederci. La Signora disse:‘Non spaventarti, figlia! Il suo successore proclamerà il dogma’. Ringraziai la Signora ed ella disse molto solennemente: ‘AMEN’.”La mattina medesima del mercoledì delle Ceneri, la veggente telefona al suo direttore spirituale e lo informa che la Signora le ha dato un messaggio di cui non può però parlare a nessuno. Ma Padre Frehe ha la buona idea di chiedere ad Ida di mettere tutto su carta: “Promettimi di scriverlo subito e di portarmelo già oggi personalmente, altrimenti non ha valore. Pensaci. Puoi sigillare la lettera, basta che la riceva oggi, il più presto possibile.”Ida ubbidisce, scrive a macchina le parole della Signora, ne conserva una copia a casa, inserisce l’originale in una busta che sigilla e consegna il medesimo giorno al direttore spirituale. Questi pone la busta in un cassetto della sua scrivania, dove viene ben presto dimenticata. La veggente trascorre diversi mesi di silenziosa e fiduciosa attesa dell’avverarsi di quanto predetto dalla Madonna. Retrospettivamente, nella sua lettera del 24 novembre 1958, descriverà questo doloroso periodo al suo vescovo, mons. Huibers: “Continuavo a pensare a …
Alea
Cantico Isaia 61, 10 - 62, 5 (Giubilo del profeta per la nuova Gerusalemme).
riporto solo Isaia 62, 2 - 62, 4
Allora i popoli vedranno la tua giustizia, *
tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo *
che la bocca del Signore avrà indicato.
Sarai una magnifica corona nella mano del Signore, *
un diadema regale nella palma del tuo Dio.
Nessuno ti chiamerà più « Abbandonata », *
né …
Altro
Cantico Isaia 61, 10 - 62, 5 (Giubilo del profeta per la nuova Gerusalemme).
riporto solo Isaia 62, 2 - 62, 4

Allora i popoli vedranno la tua giustizia, *
tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo *
che la bocca del Signore avrà indicato.

Sarai una magnifica corona nella mano del Signore, *
un diadema regale nella palma del tuo Dio.

Nessuno ti chiamerà più « Abbandonata », *
né la tua terra sarà più detta « Devastata »,
ma tu sarai chiamata « Mio compiacimento » *
e la tua terra, « Sposata »,

perché si compiacerà di te il Signore *
e la tua terra avrà uno sposo.


Verranno i tempi di Maria prima della venuta finale di Gesù come profetizzato dal Montfort.
👍
Alea
Grazie fr_parvus
🙏 🤗Altro
Grazie fr_parvus

🙏 🤗
simone
E quanti messaggi non si sono avverati? (vedi testo in inglese)
Inoltre anche il diavolo puó prevedere catastrofi, guerre e morte, visto che in queste cose lui ha lo zampino in mezzo. Il diavolo conosce lo stato di salute di ogni persona e grazie a questo sapere, riesce a far i conti quanto tempo di vivere abbia una persona. Se Dio non lo intralcia puó azzeccare le sue previsioni.
Invece il diavolo …Altro
E quanti messaggi non si sono avverati? (vedi testo in inglese)

Inoltre anche il diavolo puó prevedere catastrofi, guerre e morte, visto che in queste cose lui ha lo zampino in mezzo. Il diavolo conosce lo stato di salute di ogni persona e grazie a questo sapere, riesce a far i conti quanto tempo di vivere abbia una persona. Se Dio non lo intralcia puó azzeccare le sue previsioni.
Invece il diavolo non puó prevedere le cose positive della vita: conversioni e miracoli. Infatti nelle apparizioni false, nei messagi evita queste previsioni o, se le pronuncia, non si avverano.

Objection against the MESSAGES of Amsterdam.
1. The "Lady" said Pope Pius XII would, before his death, proclaim the asked for dogma. ("Message" of May 31, 1954). Yet this did NOT happen.
The "Lady" said that the successor of Pius XII will proclaim the dogma ("Message" of February 2, 1958). Pope John XXIII REFUSED to do so.
2. The "Lady" said Ida Peerdeman's bishop ( at that time Bishop Huibers) would give his consent to build the church the "Lady" had shown to Ida. ("Message" of May 31, 1954). This did NOT happen.
3. On March 29, 1946 the "Lady" clenched her FIST. On December 10, 1950 the "Lady" obliged Ida to clench her FIST and it is as if the "Lady" herself banged on the table with her fist. (The humble Virgin as a rebellious feminist?)
4. The "Lady" said: "In Manchuria a terrible insurrection will break out. ("Message" of December 10, 1950)??
The "Lady" said: "The Oder is red with blood" (idem)??

5. In the new church to be built, the "Lady" showed Ida the altar of the "Lady of All Nations", which must be on the SAME height as the main altar, ("Message" of March 20, 1953)
CONCLUSION. Those are only a few examples of the so-called "Messages" of Amsterdam - full of absurd things, sensation and false predictions.
Peter(skala)
Jovana
Pane Ježíši Kriste,
Synu Otce,
sešli NYNÍ svého Ducha na zem,
Dej, ať Duch Svatý přebývá v srdcích všech národů,
aby byly ochráněny
před zkázou, neštěstím a válkou.
Kéž Paní VŠECH národů,
která kdysi byla Marií,
je naší Přímluvkyní.
Amen.