Opinione
Immagine in primo piano
 Difesa della salute dei bambini

Nota bene: questo articolo è stato tradotto automaticamente in italiano.

(Difesa della salute dei bambini) — URGENTE: intervenite subito per difendere la vostra libertà

L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta tentando una presa di potere globale.

L'Assemblea Mondiale della Sanità - "l'organo decisionale dell'OMS" - si riunisce a Ginevra, in Svizzera, dal 27 maggio al 1° giugno per discutere e presumibilmente votare gli emendamenti finali al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) e all'"Accordo OMS sulle Pandemie".

È indispensabile fare luce sulla loro presunta "missione critica per l'umanità". La proposta di trattato dell'OMS e gli emendamenti all'IHR minacciano gravemente i nostri diritti e le nostre libertà:

  • Cambiare le raccomandazioni dell'IHR da "non vincolanti" a giuridicamente vincolanti, in modo che tutti i Paesi membri deve essere conforme.
  • Creare requisiti per documenti sanitari che potrebbero essere utilizzati per limitare l'accesso e gli spostamenti come l'OMS ritiene opportuno.
  • Richiedere la sorveglianza dell'informazione online e la censura delle informazioni ritenute "disinformative".
  • Coercizione di misure di chiusura estremetra cui la creazione di "quarantene per i viaggiatori sospetti, preferibilmente in strutture lontane dal punto di ingresso", alias "campi di quarantena" visti durante la pandemia COVID-19 in Cina e altrove.
  • Consentire all'OMS di dichiarare un'emergenza a piacere.
  • Richiedere ai paesi membri di utilizzare determinate "prodotti sanitari rilevanti" come vaccini, farmaci, ecc., mentre vietando altri durante le emergenze.

LEGGI: Medico keniota: Il trattato dell'OMS sulle pandemie mira a "mutilare e uccidere" e a "stabilire un governo unico mondiale".

Oltre all'ovvia minaccia all'autonomia nazionale e alle libertà individuali, il Direttore Generale dell'OMS non ha fornito agli Stati membri il testo di modifica del RSI con quattro mesi di anticipo, come richiesto. Le ultime versioni delle proposte di modifica del RSI e dell'"Accordo OMS sulle pandemie" sono state pubblicate nell'aprile 2024.

Un recente lettera al Presidente Biden firmato da 49 senatori statunitensi:

Il fallimento dell'OMS durante la pandemia COVID-19 è stato tanto totale quanto prevedibile e ha causato danni duraturi al nostro Paese. Gli Stati Uniti non possono permettersi di ignorare quest'ultima incapacità dell'OMS di svolgere la sua funzione più basilare e devono insistere su una riforma completa dell'OMS prima di prendere in considerazione emendamenti al RSI o qualsiasi nuovo trattato relativo alle pandemie che aumenti l'autorità dell'OMS.

Il tempo sta per scadere. Dobbiamo tutti incoraggiare i nostri leader statali e federali a parlare ora per fermare questa enorme presa di potere e respingere gli emendamenti dell'IHR, che trasformerebbero l'OMS in un governo globale non eletto.

Agisci!

Nonostante i catastrofici fallimenti dell'OMS in materia di salute pubblica durante la pandemia COVID-19, l'attuale amministrazione statunitense ha indicato una forte volontà di consegnare ciò che può essere percepito solo come potere dittatoriale all'OMS.

I legislatori statali e federali devono esprimersi e opporsi a questa massiccia presa di potere per evitare di perdere i propri poteri di gestione delle emergenze sanitarie. **La medicina globale unica non consente un'assistenza medica personalizzata.

Il popolo americano merita di avere voce in capitolo in queste importanti decisioni di salute pubblica che influenzeranno in modo significativo il nostro futuro, soprattutto alla luce degli abissali fallimenti della sanità pubblica durante la COVID-19.

Cosa potete fare:

  1. Compila il nostro modulo per chiedere ai vostri legislatori statali e federali di sollecitare l'amministrazione a opporsi agli emendamenti dell'IHR e all'"Accordo OMS sulle pandemie" e a preservare i vostri diritti.
  2. Chiamare la Casa Bianca al numero 202-456-1414 e sollecitare gentilmente il Presidente a opporsi agli emendamenti dell'IHR e all'"Accordo OMS sulle pandemie".
  3. Condividi questa pagina con la famiglia, gli amici e sui social media per diffondere la consapevolezza e incoraggiare le persone ad agire!

Potete fare la differenza diffondendo la notizia a quante più persone possibile.

© 2024 Children's Health Defense, Inc. Questo lavoro è riprodotto e distribuito con il permesso di Children's Health Defense, Inc. Volete saperne di più da Children's Health Defense? Iscriviti per ricevere gratuitamente notizie e aggiornamenti da Robert F. Kennedy Jr. e dalla Children's Health Defense. Il vostro donazione contribuirà a sostenere i nostri sforzi.