05:25
LDCaterina63
557
Karaoke Sanctorum meritis ai Martiri di oggi. Cari Amici, non possiamo far finta di nulla per quanto sta avvenendo a tanti nostri fratelli e sorelle in Cristo. Anche Papa Francesco nell'omelia del …Altro
Karaoke Sanctorum meritis ai Martiri di oggi.

Cari Amici, non possiamo far finta di nulla per quanto sta avvenendo a tanti nostri fratelli e sorelle in Cristo. Anche Papa Francesco nell'omelia del mattino, 7 settembre 2015, ha fatto una sorta di appello a stare pronti perchè non sappiamo cosa accadrà a noi domani e a pregare affinchè il Signore ci dia la grazia e il coraggio che hanno dimostrato, e stanno dimostrando, questi nostri Martiri di oggi.
In questo video vogliamo proprio fare nostre queste parole del Pontefice e il dolore di questa gente, un Karaoke per cantare un Inno di fede, di speranza e di carità. Non un cantare "perchè ti passa" come si suol dire per sdrammatizzare quanto piuttosto cantare per unire le nostre voci, cantare pregando, pregare cantando, e avere il coraggio di testimoniare la nostra fede in Cristo nei nostri rispettivi ambiti di vita quotidiana.
Cominciamo bene questo Anno del Giubileo straordinario il quale è per noi rafforzato e benedetto dal Giubileo dell'Ordine Domenicano per i suoi 800 anni di vita.

Movimento Domenicano del Rosario
www.sulrosario.org
info@sulrosario.org