07:23
lawgen123
650
Messaggio dellaMadonna del 07/03/12 dato a casa di Angelik. Messaggio del 7 marzo 2012, dato a casa di Angelik Figli miei, Satana sta facendo tutto ciò che è in suo potere per distruggere la Chiesa.…Altro
Messaggio dellaMadonna del 07/03/12 dato a casa di Angelik.

Messaggio del 7 marzo 2012, dato a casa di Angelik

Figli miei, Satana sta facendo tutto ciò che è in suo potere per distruggere la Chiesa. Questi sono i suoi ultimi anni. Ma lui non sarà mai vittorioso su tutta la Chiesa, perché io sono qui per proteggerla.
Figli miei, non limitatevi a pregare quando siete malati o minacciati, o quando siete sott'acqua, usando la preghiera come salvagente per non annegare. È necessario pregare sempre e in ogni tempo. Pregate, figli miei: pregate individualmente, pregate come famiglia, pregate come comunità, e così facendo potrete sconfiggere Satana.
Ripeto ancora una volta, miei piccoli figli, non permettete che satana vi accechi. Non lasciate che si mascheri e resti sconosciuto. Vi dico questo perché non si fermerà davanti a nulla per rovinarvi e farvi vedere che è lui che ha distrutto e che ha portato rovina. Ma cercherà di ingannarvi, poiché mio Figlio Gesù non gli permetterà di portare rovina.
Ripeto ancora una volta, figli miei: farà di tutto. E potrebbe succedere che, dopo che ha fatto quello che doveva, diciate che tutto è ormai perduto. Eppure non è così! Qualunque cosa abbiate costruito è ancora lì, solo che voi per il momento non siete in grado di vedere chiaramente o potete agire solo confusamente.
Pregate! Pregate e digiunate, fate penitenza e sacrifici e Satana non potrà mai riuscire vincitore. Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.