Lettera della Congregazione per il Culto Divino al Cammino Neocatecumenale (a firma del cardinale … Francis Arinze e destinata a Kiko, Carmen e padre Pezzi) (continua)...Sono a comunicarVi le decisioni …More
Lettera della Congregazione per il Culto Divino al Cammino Neocatecumenale (a firma del cardinale …
Francis Arinze e destinata a Kiko, Carmen e padre Pezzi) (continua)...Sono a comunicarVi le decisioni del Santo Padre...”
Lettera della Congregazione per il Culto Divino al Cammino Neocatecumenale (a firma del cardinale Francis Arinze e destinata a Kiko, Carmen e padre Pezzi).
Il testo è stato pubblicato in versione “secca” dall'agenzia Zenit il 1' gennaio 2006 e in versione “commentata” da numerosi altri siti (per esempio dal giornalista Sandro Magister), ma fino ad oggi non risulta pubblicato sul sito ufficiale del Cammino. Invece su questo sito ha trovato largo spazio l'intervista a Giuseppe Gennarini, portavoce ufficiale del Cammino e suo responsabile per gli Stati Uniti. Qualcuno, in ambito NC, avrà mai potuto notare quanto stridono la lettera e l'interpretazione di Gennarini? Fino a che punto possono arrivare l'acriticità e la cecità di fronte all'evidenza di un appartenente …More
luca capozzi
Ok, ho capito, grazie Simone per la tua spiegazione! quindi il movimento è approvato, ma non il loro modo di celebrare la Santa Messa....emmmm... mi sorge spontanea una domanda.... allora perchè la celebrano?