Fatima.
11691

Cristiana iraniana chiede asilo. La Svezia la rimpatria: “È un problema tuo”

Stoccolma non accoglie l'attrice Aideen Strandsson, che rischia il carcere a Teheran per apostasia. Interviene l'Ungheria: "Pronti a riconoscerle status di rifugiato"


La Svezia è considerata un modello di accoglienza nei confronti dei rifugiati. Eppure, non tutte le persone che richiedono asilo nella penisola scandinava vedono accolta la loro richiesta. Eloquente è il caso di Aideen Strandsson, attrice iraniana fuggita dal suo Paese dopo essersi convertita dall’Islam al Cristianesimo.

www.interris.it/…/cristiana-irani…
Giosuè
È accogliente per tutti, in modo particolare per i pagliacci di sinistra. Non so se daranno un Nobel anche a Benigni. Basta che faccia una battuta, ma anche se non fa ridere deve far ridere lo stesso. Altri buffoni lo hanno preceduto e hanno visto le loro commedie deliranti e hanno avuto il Nobel. Hanno voluto dare il Nobel a Bob Dylan e lui ha capito l'aria che tirava e li ha snobbati tanto non …More
È accogliente per tutti, in modo particolare per i pagliacci di sinistra. Non so se daranno un Nobel anche a Benigni. Basta che faccia una battuta, ma anche se non fa ridere deve far ridere lo stesso. Altri buffoni lo hanno preceduto e hanno visto le loro commedie deliranti e hanno avuto il Nobel. Hanno voluto dare il Nobel a Bob Dylan e lui ha capito l'aria che tirava e li ha snobbati tanto non aveva bisogno dei loro soldi per esibirsi per le loro sfilate grottesche. Cmq fanno veramente schifo ad aver rifiutato questa attrice cristiana. Forse avevano paura gli svedesi a convertirsi al cristianesimo come fosse una cosa negativa. Ma chiaro, i cristiani fanno paura ai potenti perché dicono le cose con verità. Ecco perché fanno paura ai veri integralisti i mussulmani la cui religione si mescola con le idee politiche dei loro imam e mujaidin (si dice così? ) e allora veniamo cacciati e uccisi. L'unico che diceva la verità è stato Papa Benedetto e l'ha detto per l'Islam. È stato contestato, non ha potuto parlare alla Sapienza a Roma; anche lì volevano magari un bel pagliaccio a dire cose vuote allineate ai cultori della morte, come Bill Gates che vuol pianificare la popolazione mondiale con vaccini, altri intelligenti con i preservativi, altri con l'aborto. E avanti di questo passo si sveglierà qualche altro la cui sapienza la impiegherà per far qualche altro ritrovato per eliminare gente in modo politicamente corretto e allora gli daranno il Nobel per la pace come all'ex presidente.... scopritelo se leggete gloria tv lo capirete, come anche quella "volpe" guerrafondaia con il sorriso democratico della pace, che non è stata eletta.
Carmelitos shares this
6
🤗 🤗 🤗 🤗 🤗