20:31

DIVIDE ET IMPERA (VIDEO DI Alessio P.Morrone)

DIVIDE ET IMPERA & POTERI FORTI
ricgiu
La globalizzazione va esattamente nella direzione opposta..... parlo dell'intenzione! Perchè nei fatti è un fallimento perchè non si può andare contro Natura. Perchè in tal modo si comporta questo duplice tentativo di golpe mondialista (Europa e Chiesa Cattolica) perpetrato da una sola lobby oligarchica e plutocratica. Stiamo attraversando un periodo doloroso e dannoso che, come tutte le …More
La globalizzazione va esattamente nella direzione opposta..... parlo dell'intenzione! Perchè nei fatti è un fallimento perchè non si può andare contro Natura. Perchè in tal modo si comporta questo duplice tentativo di golpe mondialista (Europa e Chiesa Cattolica) perpetrato da una sola lobby oligarchica e plutocratica. Stiamo attraversando un periodo doloroso e dannoso che, come tutte le rivoluzioni, finirà per lasciare a continuare il suo cammino un'Umanità acciaccata come dopo una guerra.
vincenzo angelo
Allora,per far i saccenti a poco prezzo,e' piu' onesto scrivere che non si cominciano i periodi con la minuscola.I cristiani devono essere dei "signori",almeno quando costa poco.
Augustinus Aurelius
Errore di digitazione capita...