ll fumo di satana: Catto-gay Connection, come ti promuovo l’omosessualità

Avvenire, il cardinale Zuppi, l’editrice San Paolo: tutti insieme per lanciare una nuova offensiva per la legittimazione dell’omosessualità nella Chiesa. Un libro, con la benedizione dell’arcivescovo…
Giuseppe Perla
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa …More
Onore a Don Minutella vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici in una chiesa romana, la cerimonia della pachamama. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso.
Christoforus78
Purtroppo si credono buoni, persino più buoni di Dio. La persona con tendenze omoaffettive necessita di fermezza, di quell'amore virile che non conosce mollezze, che regarduisce senza offendere, che corregge senza condannare, perchè per prima quell'anima si odia per quello che sente e nessuno può fargli più male di chi accondiscende, di chi la carezza per falsa amicizia. Guai a questi pastori …More
Purtroppo si credono buoni, persino più buoni di Dio. La persona con tendenze omoaffettive necessita di fermezza, di quell'amore virile che non conosce mollezze, che regarduisce senza offendere, che corregge senza condannare, perchè per prima quell'anima si odia per quello che sente e nessuno può fargli più male di chi accondiscende, di chi la carezza per falsa amicizia. Guai a questi pastori che si fanno assassini di anime.