Un anno prima del coronavirus, il 15 aprile 2019, hanno avuto luogo molti avvenimenti importanti, tra cui il devastante incendio nella Cattedrale di Notre Dame a Parigi. L’incendio più grande nella …More
Un anno prima del coronavirus, il 15 aprile 2019, hanno avuto luogo molti avvenimenti importanti, tra cui il devastante incendio nella Cattedrale di Notre Dame a Parigi.
L’incendio più grande nella storia della Cattedrale di Notre Dame è avvenuto la sera del 15 aprile 2019. È crollata la guglia e le fiamme si sono diffuse nella struttura portante. I vigili del fuoco hanno comunicato che la struttura della cattedrale, le opere d’arte principali e le reliquie conservate a Notre Dame sono rimaste intatte. La comunità internazionale si è immediatamente mobilitata per garantire il restauro di uno dei maggiori patrimoni dell'umanità, riuscendo a raccogliere fondi per 380 milioni di euro in poco tempo.
Ma che cosa altro è successo quel giorno, esattamente un anno fa? Sfoglia la nostra galleria fotografica per dare un'occhiata agli avvenimento che hanno segnato il 15 aprile 2019, quando non dovevamo tutti stare a casa.
sputniknews.com

Un anno fa: l'incendio nella Cattedrale di Notre Dame e altri avvenimenti del 15 aprile 2019

cdnit1.img.sputniknews.com/…/7529350_0:160:3… Sputnik Italia cdnit2.img.sputniknews.com/i/logo.png Sputnik cdnit2.img.sputniknews.com/i/logo.png it.…