05:03

Imperdibile Meluzzi: "La Chiesa di Bergoglio ha rinunciato ad essere la Chiesa di Cristo. Confido …

Le analisi del prof Alessandro Meluzzi , arricchite da una sincera e granitica visione di fede, sono una luce nelle tenebre in questa fase storica, non ve ne è dubbio. Incredibile come riesca a rende…More
Le analisi del prof Alessandro Meluzzi , arricchite da una sincera e granitica visione di fede, sono una luce nelle tenebre in questa fase storica, non ve ne è dubbio.
Incredibile come riesca a rendere chiaro il nebuloso contesto mondiale ed ecclesiale trasmettendo sempre, nell'ascoltatore, una visione di speranza soprannaturale che si appoggia alla fede, quella vera che non fallisce e non tradisce.
Anche questo spezzone di un suo recente intervento è da ascoltare, un lubrificante della mente che oggi il mainstrem, avventandosi sulla popolazione planetaria, sta contorcendo e pervertendo fino all'inverosimile...
Si può ascoltare l'intera intervista (cosa che consiglio vivamente di fare) qui: www.youtube.com/watch
Micheleblu
È un uomo di fede
manto di maria
Dio benedica Meluzzi..... una voce nel deserto. Che la Vergine SS venga in nostro aiuto🙏💙 Grazie di cuore per questi servizi video. Dio la benedica Caro Padre 🙏😊
Annalisa Gatto
Condivido pienamente quanto affermato dal prof.Meluzzi
Domenico 16
Condivido pienamente con le parole di Alessandro Meluzzi,è chi la pensa diversamente dovrebbe togliersi gli affettati dagli occhi!
Fredrick69
A patto he li leggiate non con RAGIONAMENTO UMANO .....basato sulle "TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE" , Che siano state approvate o no (PER CAUSE A VOI FRATELLI E A ME SCONOSCIUTE) anche se CHI CONOSCE TALI APPARIZIONI sa il MOTIVO ..........CATTIVO PASTORE .......cosi come CENTINAIA NE ESISTONO AI VERTICI attualmente ....CHE MAI HANNO CREDUTO AL SOPRANNATURALE .......se AVESSERO …More
A patto he li leggiate non con RAGIONAMENTO UMANO .....basato sulle "TIFOSERIE DELLE APPARIZIONI MARIANE" , Che siano state approvate o no (PER CAUSE A VOI FRATELLI E A ME SCONOSCIUTE) anche se CHI CONOSCE TALI APPARIZIONI sa il MOTIVO ..........CATTIVO PASTORE .......cosi come CENTINAIA NE ESISTONO AI VERTICI attualmente ....CHE MAI HANNO CREDUTO AL SOPRANNATURALE .......se AVESSERO CREDUTO NON AVREBBERO MANIFESTATO NESSUNA CATTIVERIA .... NÉ CONTRO PADRE PIO ...NÉ CONTRO TANTI ALTRI PERSONAGGI ........una su tutte ?
NATUZZA EVOLO.......ma il MODERNISMO ERA GIÀ IN ATTO ...... PRIMA CHE IO E VOI FRATELLI FOSSIMO NATI ...........e credetemi......non sono 1 ragazzino di 40 anni .........

"Desidero che tutte le pecorelle smarrite ritornino all’ovile"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006, ore 04.30 – 1° messaggio odierno, del Signore Gesù

Giuseppe Auricchia: "Sento che qualcuno mi sveglia, è Gesù, il mio divin Maestro, molto triste e tutto sconvolto che mi dice:"

“E’ urgente che sappiate: l’ITALIA SARÀ UN MARE DI FUOCO E DI SANGUE PERCHÉ È PROPRIO l’ITALIA CHE PROCURERÀ LA VIOLENZA DEGLI UOMINI POLITICI E NON POLITICI, LA VIOLENZA CHE SCONVOLGERÀ l’EUROPA ED IL MONDO, con spargimento di sangue, al punto che POTETE DEFINIRE l’ORA DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE
.
Leggete i messaggi allarmanti di PADRE PIO NON CREDUTO: IL SOLE CHE DEVE DIRADARE LE TENEBRE SUL VOSTRO PAESE DEVE ESSERE SOLO GESÙ EUCARISTICO, ADORATO E RIPARATO CON ORE SANTE, SOLO LUI PUÒ ESSERE IL il SOLE CHE PUÒ DIRADARE LE TENEBRE CHE VANNO ADDENSANDOSI SUL VOSTRO PAESE.

IO GESÙ, NELLA MIA BONTÀ INFINITA LASCIO ANCORA UN TEMPO AFFINCHÉ SI POSSA SALVARE l’ITALIA DAL BOLSCEVISMO CHE ATTUALMENTE STA ASTUTAMENTE FACENDOSI STRADA CON UNA PROVOCAZIONE QUANTO MAI SUBDOLA E e DISUMANA, IPOCRITAMENTE CON LE SUE DIRETTIVE ECONOMICHE.

LA MIA ONNIPOTENZA POTREBBE CONFONDERE IN UN ATTIMO I MIEI NEMICI, PERÒ VI CHIEDO:

UNITEVI AI SACERDOTI CON ATTI DI RIPARAZIONE ED ADORAZIONE PER TUTTO IL MALE CHE SI COMMETTE.

RISVEGLIATEVI SACERDOTI, VESCOVI, CARDINALI PER SALVARE l’ITALIA DALL ’ATEISMO, MOBILITATEVI E PREDICATE ATTI DI ADORAZIONE DAVANTI AL MIO TABERNACOLO.

SE LA MIA POTENZA DIVINA AVESSE VOLUTO COSTRINGERVI, NON AVREI MANDATO TANTI AVVISI, NON AVREI MANDATO TANTI FIGLI PREDILETTI PER COMUNICARVI TANTI MESSAGGI CHE NON AVETE ACCETTATO,.........

NON AVREI MANDATO LA MIA SANTISSIMA MADRE PER PREPARARE LA STRADA DEL MIO RITORNO.

DITEMI: COSA NE FACCIO DI UN MONDO PAGANO? DEVO PUNIRLO?

NO!

IO INVECE DESIDERO CHE TUTTE LE PECORELLE SMARRITE RITORNINO all’OVILE.


O SACERDOTI, VESCOVI, CARDINALI l’ORA È GRAVE PER IL VOSTRO PAESE, PER QUESTO VI RICHIAMO A RACCOLTA, PER LA VOSTRA LIBERTÀ CHE È IN PERICOLO, COSÌ SARÀ IN PERICOLO ANCHE LA MIA CHIESA E TUTTI GLI UOMINI CHE Mi AMANO.

A VOI DICO, LAICI DI TUTTO il MONDO: UNITEVI NELLA PREGHIERA, VOGLIO ANIME ORANTI CHE PREGHINO NOTTE E GIORNO,

VOGLIO ANIME EUCARISTICHE, ANIME [[[VITTIME]]] CHE SI OFFRONO CON ME AL PADRE CON GENEROSITÀ, CON AMORE, PER RIPARARE LA DIVINA GIUSTIZIA.

A VOI UOMINI LA SCELTA della vostra libertà e della Chiesa. PREGATE, PREGATE per i giorni difficili che vivete. IO TI BENEDICO NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ".

"Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia"
Avola, giovedì 6 Aprile 2006 – 2° messaggio odierno, della Madonna

Giuseppe Auricchia: "Ero in chiesa per ascoltare la Santa Messa, sono le ore 08.15, durante la consacrazione sentivo in me un brivido enorme, era la mia Mammina che così disse:"

“FIGLIO ASCOLTAMI. Il MONDO DEVE CONOSCERE la CRUDELTÀ DEI REGIMI COMUNISTI, NONOSTANTE GLI INTERVENTI DEGLI UOMINI POLITICI.

Il vero dramma è la famiglia, non rappresenta più la vera famiglia, divisi dalla prepotenza, calpestati i suoi sentimenti, gli ideali dell’uomo.

O GOVERNANTI d’Italia, sappiate che con la prepotenza, con calunnie presto LA RUSSIA INVADERÀ l’EUROPA e PORTERÀ LA ROVINA DELLA NOSTRA PATRIA. LA RUSSIA (INSIEME ALLA CINA) CON LE LE SUE ARMI SEGRETE SFIDERÀ l’AMERICA e TRAVOLGERÀ l’EUROPA E GLI STESSI GOVERNATI DEL VATICANO, E IL GREGGE DISPERDENDOSI A CAUSA DEI LUPI RAPACI INTRODOTTOSI nell’OVILE SOTTO LE VESTI di AGNELLO.

Mai cosi al mondo come queste ORE TRAGICHE CHE VI ASPETTANO VI È TANTO BISOGNO DI PREGHIERE per questo sempre vi INVITO ALLA PREGHIERA.

O FIGLIO, SCRIVI NON AVERE PAURA, TUTTO DEVE COMPIERSI, GIORNI OSCURI E SPAVENTOSI SI AVVICINANO,
[[[I GOVERNANTI DEI POPOLI SI SONO RESI DEMONI INCARNATI, PERCHÉ MENTRE PARLANO DI PACE, DI BENESSERE, PREPARANO CON LA RUSSIA LE ARMI PIÙ MICIDIALI PER DISTRUGGERE POPOLI E NAZIONI, IL MONDO CADRÀ NELLA TRISTEZZA.]]]

(IL CORONAVIRUS COSA HA PRODOTTO?)
nota mia personale .....

I DITTATORI, VERI MOSTRI INFERNALI, ATTERRERANNO LE CHIESE, DISTRUGGERANNO LE COSE PIÙ SACRE.

AVVISATE L'UMANITÀ …. non abbiamo come dirvi che vogliamo salva l'umanità e la punizione del male oggi sarà effettuata direttamente da Dio nell'ora della Sua giustizia.
I malvagi periranno nei tremendi rigori della giustizia divina SE GLI UOMINI NON CESSERANNO DI OFFENDERE IL FIGLIO MIO, LA GIUSTIZIA DEL PADRE MANDERÀ SULLA TERRA IL FLAGELLO DOVUTO, SARÀ IL PEGGIORE CASTIGO CHE MAI È STATO REGISTRATO NELLA STORIA DELL'UMANITÀ.

QUANDO NEL CIELO APPARIRÀ UN SEGNO STRAORDINARIO SAPPIANO GLI UOMINI CHE PROSSIMA, SARÀ LA PUNIZIONE DEL MONDO, fuoco mai visto, il fuoco purificatore cadrà dal cielo come fiocchi di neve su tutti ì popoli, tremendi flagelli devasteranno il mondo e gli uomini hanno smarrito la via di Dio e sono dominati dallo spirito di satana, NON RICONOSCERANNO IN QUESTI FLAGELLI I RICHIAMI DELLA DIVINA MISERICORDIA...

e un flagello di fuoco scenderà dal cielo su tutta la terra, il cielo si coprirà di dense tenebre e la terra sarà scossa da spaventosi terremoti che apriranno profondi abissi. Poi il terrore, il cielo si unirà alla terra e tutti gli esseri cadranno in preda alla disperazione, quelle che saranno per gli empì le ore più tragiche, cercheranno di rifugiarsi nelle caverne e chiederanno alle montagne di coprirli ma invano a questo grido.
BEATI COLORO CHE IN QUEI MOMENTI POTRANNO CHIAMARSI VERI DEVOTISSIMI DI MARIA.........Miei devoti, non tarderà il trionfo per il Mio Cuore Immacolato e la luce diraderà le tenebre e il mondo avrà finalmente la tranquillità nella Pace".

Infine 1 nota personale mia ....(può essere pure sbagliata) ....... se tutto viene letto con RAGIONAMENTO SOPRANNATURALE avrà sempre i suoi dubbi.....dati che in certi posti OVE NOSTRA MADRE SANTISSIMA si manifesta senza però essere CATASTROFISTA .......ecco ....a costoro dico semplicemente ....NON LEGGETE TALI MESSAGGI .. ... d'altronde MAI QUALCUNO IN VATICANO VI HA MAI RIVELATO IL VERO TERZO SEGRETO DI FATIMA ?

Sia LODATO GESU CRISTO ........ACE MARIA SANTISSIMA......CONCEPITA ....SENZA PECCATO ORIGINALE ......ASSUNTA IN CIELO .......MEDIATRICE .....AUSILIATRICE .....CORREDENTRICE DI TUTTI I POPOLI ......AMEN