Il declino dell'Italia
sputniknews.com

Il caso Silvia Romano e il declino dell’Italia

Opinioni 16:02 15.05.2020URL abbreviato Tra le pieghe della polemica sulla conversione dell’ostaggio si nasconde una realtà molto più amara. La …
N.S.dellaGuardia
Il problema non è la perdita di influenza in Somalia, ma la debolezza e la remissività contro la Turchia, uno stato ed una cultura che è sempre stato una minaccia per l'Europa e lo è tuttora, più che mai.
La storia avrebbe dovuto insegnarci che non bisogna mai abbassare la guardia contro di loro.
Ma già che la storia la scrivono i massoni che ci governano portandoci alla distruzione...
il vandea
Sono nauseato.
nolimetangere
Il giorno della liberazione della ex Silvia, è stata la Caporetto per i credenti in Cristo, che possono capire che costretta ma appena tornata in Italia poteva dire che non era una vera conversione, ma istigata dai prigionieri, invece no; per il Governo, che strumentalizza vicende dolorose come fossero trofei per mascherare le vere schifezze che sta facendo e per creare consenso politico, ma il …More
Il giorno della liberazione della ex Silvia, è stata la Caporetto per i credenti in Cristo, che possono capire che costretta ma appena tornata in Italia poteva dire che non era una vera conversione, ma istigata dai prigionieri, invece no; per il Governo, che strumentalizza vicende dolorose come fossero trofei per mascherare le vere schifezze che sta facendo e per creare consenso politico, ma il boomerang sta tornando indietro; e per la civiltà occidentale, perché abbandonare così la civiltà in cui si è nati e cresciuti, significa che qualcosa non convinceva anche prima. Se una ha voglia di tornare a casa, certo non si paluda da musulmana, non fosse altro che per rispetto di chi ha tirato fuori i quattrini per un rapimento che aveva cessato di esistere nel momento della conversione. Quindi gli italiani si sentono turlupinati perché è stata liberata una donna libera musulmana, e anche offesi che almeno per rispetto degli italiani cattolici e per tutte le vittime e loro parenti degli attentati islamici, pare davvero poco opportuno se non offensivo proprio elogiare gli ex rapitori. CHI HANNO LIBERATO? Hanno liberato una donna musulmana che ha cambiato identità e credo religioso, che ha avuto contatti stretti con i rapitori, tanto da quasi scusarli, e che ha tutta l'intenzione di tornare dove è venuta. Che poi i congiunti dicano che bisogna usare il cervello, beh appunto lo usiamo, e qualcosa non torna. Nossignore, non torna. A cominciare da queste ong, si cominci a vedere davvero cosa fanno.. perché i mali nostri sono arrivati con le ong, dico navi ong, e hanno gettato nel baratro la nostra volontà di non accettare clandestini, di cui non si sa nulla, e hanno gettato nel baratro la nostra civiltà, autodeterminazione, e libertà. Si cominci a indagare sulle ong, perché come diceva Falcone: seguire i soldi. dove c'è fiume di denaro c'è marcio. Quante organizzazioni o scuole coraniche sono foraggiate dalla fratellanza musulmana e poi nascondono radicalizzati e ne formano di nuovi. Organizzazioni in Europa…. e dunque il marcio è dentro casa. E arrivano soldi dai ricchi Paesi musulmani, non vanno a dare il pane ai poveri africani musulmani in Africa, ma inviano denaro a scuole e organizzazioni islamiche in europa. Ragioniamoci su. E chi può non immaginare che fiumi di denaro molto inferiori davvero per entità, ma sempre soldi, partano da ong europee per l'africa con la scusa del tozzo di pane ai poveri bambini e poi magari prendono altre strade?
Io so questo, che se girano soldi c'è del marcio sempre sotto. Poi altri soldi con rapimenti, toh guarda caso tutti di cooperanti. Mica vanno a rapire che so, uomini d'affari stranieri a Nairobi, i soldi li avranno no, ma vanno a rapire giovani straniere sempre cooperanti di ong.
E poi spillano soldi. Mentre le giovani straniere NON COOPERANTI DI ONG si prendono una decapitazione senza se e senza ma. Come mai? Non so.
Contenta che sia tornata, ma sulle ong c'è puzza di bruciato.
E sulla gestione della vicenda da parte del governo pure.
nolimetangere
Quattrocchi non fu convertito e fu ucciso senza pietà. Come mai non ci fu riscatto? Forse perchè non faceva parte di una ong?
nolimetangere
Ultimora: ora negano che fosse cooperante di una ong. Come si attaccano le ong ecco che insorgono. Si dichiarano per lo sviluppo dell' Africa. E per lo sviluppo dell'Italia atterrata dai migranti africani clandestini, che la Merkel sempre ultim'ora ci rispedisce indietro, non esiste nessuna ong? Non siamo esseri umani? Non ci ama nessuno? Nemmeno una ong per gli italiani? Ma mi faccia il piacere …More
Ultimora: ora negano che fosse cooperante di una ong. Come si attaccano le ong ecco che insorgono. Si dichiarano per lo sviluppo dell' Africa. E per lo sviluppo dell'Italia atterrata dai migranti africani clandestini, che la Merkel sempre ultim'ora ci rispedisce indietro, non esiste nessuna ong? Non siamo esseri umani? Non ci ama nessuno? Nemmeno una ong per gli italiani? Ma mi faccia il piacere avrebbe detto Totó.
One more comment from nolimetangere
nolimetangere
Le ong in 20 anni cisono costate 30 milioni di euro per rapimenti. La cifra si puó raddoppiare tanto si sa che come minimo dichiarano la metà se non un terzo. Allora che razza di carità è quella che rapina i poveri italiani e ingrassa i terroristi con la scusa di liberare qualche strana fanciulla che attirata dall'africa selvaggia decide di darsi da fare per essa. Poi i suoi guai sono i nostri …More
Le ong in 20 anni cisono costate 30 milioni di euro per rapimenti. La cifra si puó raddoppiare tanto si sa che come minimo dichiarano la metà se non un terzo. Allora che razza di carità è quella che rapina i poveri italiani e ingrassa i terroristi con la scusa di liberare qualche strana fanciulla che attirata dall'africa selvaggia decide di darsi da fare per essa. Poi i suoi guai sono i nostri peró.
E invece i terroristi uccidono cristiani, preti e suore, per loro non si chiede riscatto. Si ammazza e basta. Invece toh, per le cooperanti delle ong, si. Cooperanti.. Cooperano.. E perchè suore e sacerdoti che fanno.. Ma non vanno rapiti, vanno ammazzati, in massima parte. Ma le cooperanti delle ong no invece. Cosa c' è sotto?
www.liberoquotidiano.it/…/silvia_romano_c…