Massimo M.I.
Traduzione: un nuovo miracolo Eucaristico

Un sanguinamento host in Argentina? Vescovo indaga presunto miracolo Eucaristico


Buenos Aires, Argentina, Apr 13, 2017 / 12:43 am (CNA/EWTN News)

.- Un vescovo in Argentina, provincia di Santa Fe sta indagando su un ostia Eucaristica, che sembrava sanguinare durante l'adorazione presso una casa di riabilitazione di droga.

Il vescovo Luis Fernandez di …More
Traduzione: un nuovo miracolo Eucaristico

Un sanguinamento host in Argentina? Vescovo indaga presunto miracolo Eucaristico


Buenos Aires, Argentina, Apr 13, 2017 / 12:43 am (CNA/EWTN News)

.- Un vescovo in Argentina, provincia di Santa Fe sta indagando su un ostia Eucaristica, che sembrava sanguinare durante l'adorazione presso una casa di riabilitazione di droga.

Il vescovo Luis Fernandez di Rafaela diocesi ha annunciato che l'indagine sarà effettuata per esaminare ciò che è avvenuto all'inizio di questa settimana, quando un gruppo di giovani, di adorazione Eucaristica, e vide una sostanza nell'ostia consacrata che sembrava sangue.

L ' 11 aprile, martedì Santo, un gruppo di giovani in preghiera davanti al Santissimo Sacramento in San Miguel casa di riabilitazione di droga in Guemes quartiere, quando hanno notato un cambiamento nell'Eucaristia.

Juan Ternengo, coordinatore di San Miguel casa, ha detto che c'era un colore rosso intenso, il coming out dell'ospite, mentre i giovani sono stati il canto e la preghiera.”

Secondo l'AICA, agenzia di notizie, quando ha saputo quello che è successo, Vescovo Fernandez e Fr. Alcides Suppo è andato al sito.

Il vescovo è stato colui che ha rimosso l'host dal percorso al fine di procedere con le indagini.

Un comunicato della Diocesi di Rafaela osserva che “la Chiesa in questi casi e altri affini, chiede che con la prudenza e la moderazione, l'evento di essere giudicati con lo scopo di far luce e determinato quello che si è verificato.”

“Nel corso della storia, la Chiesa ha ricevuto la testimonianza della presenza reale e sostanziale di Cristo nell'Eucaristia, in questa singolare forma di manifestazione. Questi casi sono stati né comune né semplice discernere.”

Pertanto, il testo afferma, “seguendo la procedura raccomandata dalla Chiesa, Corpo di Cristo, il nostro vescovo ha rimosso l'host in questione da esposizione pubblica, riservando in modo adeguato. In questo modo, il percorso del necessario discernimento è iniziata in modo che al momento giusto, le giuste conclusioni sono state raggiunte.”

“Qualunque sia l'esito di tale indagine, è necessario utilizzare questo tempo per rinnovare la nostra fede e la devozione per il più grande miracolo, la Presenza Reale di Gesù Cristo in ogni celebrazione della Messa,” la dichiarazione ha sottolineato.

Una volta che l'indagine è concluso, le conclusioni saranno noti, la diocesi ha detto.

“Nel frattempo, la prudenza e il rispetto sono raccomandati per caso, il luogo, le persone che hanno assistito a tale evento, soprattutto tenendo conto che questo è un luogo che richiede silenzio e sobrietà, come una parte importante del processo di coloro che vivono e lavorano lì.”
Massimo M.I.
Papaboys@ Io mi sento stonato quando pronuncio papa Bergoglio, in quanto ritengo che non sia papa, per il motivo che c'è gia un Papa vero Benedetto XVI, e cristo ne ha costituito uno alla volta, poi se lei avesse avuto la cortezza di leggere i preziosi scritti e documenti che circolano in questo benedetto sito non affettato, si renderebbe conto che non è stato eletto da Cristo papa ma permesso …More
Papaboys@ Io mi sento stonato quando pronuncio papa Bergoglio, in quanto ritengo che non sia papa, per il motivo che c'è gia un Papa vero Benedetto XVI, e cristo ne ha costituito uno alla volta, poi se lei avesse avuto la cortezza di leggere i preziosi scritti e documenti che circolano in questo benedetto sito non affettato, si renderebbe conto che non è stato eletto da Cristo papa ma permesso da Cristo, lo hanno profetizzato mistici, santi, la Madonna, è la massoneria. Non bisogna odiare nessuno, anzi amare e pregare per i nemici, non si dovrebbe giudicare neanche la persona specialmente un consacrato, ma si deve smentire le false dottrine con la vera dottrina, è un dovere e è amore alla Verità!
Francesco I
In base alla mera logica: se ha ragione Bergoglio (id est tutti si salvano compreso Giuda Iscariota) anche chi lo critica si salverà ! Se, invece ha torto, come insegna il bimillenario Magistero della Chiesa, è meglio correggerlo affinché non trascini con sé, nel fuoco eterno, chi gli ha dato retta.
Maria, Auxilium Christanorum, ora pro nobis et pro conversione "papae" Francisci !
Francesco I
Gentile signor Papaboys, ammiro la sua costanza nel cercare di difendere l'indifendibile Bergoglio.

Quanto Bergoglio ami i luterani è testimoniato dal fatto di aver nominato un protestante come direttore della edizione argentina dell'Osservatore Romano ! mentre è nota la sua avversione per i sacerdoti cattolici giungendo persino a perseguitarli

Le affermazioni di questo "papa" sono confuse, …More
Gentile signor Papaboys, ammiro la sua costanza nel cercare di difendere l'indifendibile Bergoglio.

Quanto Bergoglio ami i luterani è testimoniato dal fatto di aver nominato un protestante come direttore della edizione argentina dell'Osservatore Romano ! mentre è nota la sua avversione per i sacerdoti cattolici giungendo persino a perseguitarli

Le affermazioni di questo "papa" sono confuse, stolte ed inesatte, spesso mutuate dall'eretico Martin Lutero come , ad esempio quella, stoltissima "Gesù si è fatto diavolo"

Non solo, ma ogni giorno Bergoglio ci sconvolge con le sue incredibili trovate. il 17 marzo scorso ha affermato: " Nella Santa Trinità le Persone baruffano a porte chiuse, ma all'esterno danno l'immagine di unità " Come se la Santissima Trinità fosse un covo di comari bisbetiche!

Od altre espressioni oltraggiose nei confronti di Nostro Signore e di Maria Santissima: “Gesù fa un po' lo scemo", che «Gesù non era un pulito» e che Gesù «ha mancato la morale"

È un papa secondo cui alla Madonna sotto la croce probabilmente è venuta meno la fede e può aver detto a Dio: “Tu mi avevi detto che regnerà per sempre… bugie! Sono stata ingannata!"

Bergoglio: “La Madonna ha sempre taciuto, anche ai piedi della Croce” (anche qui siamo fuori dalla dottrina cattolica).

È un papa che ha spaccato la Chiesa su sacramenti come l’ Eucaristia. e il matrimonio seminando confusione totale su cose in cui la Chiesa non può dividersi. Un papa che ha delegittimato la “missione” squalificando l’evangelizzazione col termine spregiativo di “proselitismo”.

media01.radiovaticana.va/audiomp3/00552635.MP3

È un papa che non s’ inginocchia mai davanti all’Eucaristia ma si inginocchia di fronte ad imbonitori protestanti e che celebra i tiranni comunisti (come Fidel Castro e i despoti cinesi), snobbando invece le loro vittime al punto da far insorgere i dissidenti cubani e il vecchio e saggio cardinale Zen.

È un papa che snobba sprezzantemente il “Family day” dei cattolici e indica come grandi italiani Emma Bonino e Giorgio Napolitano

È un papa che organizza convegni sull' Aborto in Vaticano che benedice una coppia di lesbiche che diffondono la teoria del "gender" fra i bambini delle elementari e che redarguisce un parroco in quanto si rifiuta di comunicare una coppia sodomitica e lui, il "papa" riceve in Vaticano il (la) trans e la sua fidanzata

È papa che si diverte a contraddire l'insegnamento bimillenario di Santa Romana Chiesa: a titolo esemplificativo egli asserisce che tutti si salvano, indipendentemente dal pentimento, compreso Giuda Iscariota
(anche questa stupida teoria è mutuata da Martin Lutero: "pecca fortiter, sed crede fortius")

Mentre ben altro è il Magistero della Chiesa sul suicidio di Giuda Iscariota

Comunque è ben triste che un personaggio come Bergoglio, malgrado abbia assistito ad uno straordinario miracolo eucaristico continui a insultare Nostro Signore ed a profanare la Santa Eucaristia

In altri termini Bergoglio plaude il vizio e la virtù deride !

Signor Papaboys , come vede nessuno diffama Bergoglio: egli si diffama da solo con le sue stoltissime affermazioni !

Laudetur Jesus Christus, Semper laudetur !
alda luisa corsini
👍
Papaboys 3.0
Noi siamo su questo sito che si professa CATTOLICO a diffondere la voce di Gesù Cristo e del Suo Vicario. Mapurtroppo leggiamo solamente una grande quantità di commenti di PSEUDO CATTOLICI COME TE che odiano il VICARIO DI CRISTO e che si sono fatti una religione FAI DA TE.
alda luisa corsini
Toh, il papatroll. Che ci fa di Giovedì Santo su Gloria TV a perdere del tempo con i suoi utenti invece di celebrare in Coena Domini? Lo so, la nostalgia fa di questi scherzi. 🤗
Papaboys 3.0
@Fatima Questo FINTO FRATE che si nomina 'FRA CRISTOFORO' è talmente ACIDO E VUOTO DI CRISTO che scrive tante castronerie pur di andare nuovamente addosso a PAPA FRANCESCO. FATE PENA. OGGI NEANCHE IL GIOVEDI' SANTO AVETE CELEBRATO, pur di stare qui sopra a vomitare contro il VICARIO DI GESU'
alda luisa corsini
@Francesco I Grazie. Mi riferivo proprio a questo nel sotteso..
Francesco I
@alda luisa corsini I miracoli Eucaristici avvengono o quando l'Ostia è profanata, oppure quando il celebrante non crede alla Transustanziazione. È ben triste che un personaggio come Bergoglio, malgrado abbia assistito, in passato, ad uno straordinario miracolo eucaristico a profanare la Santa Eucaristia
alda luisa corsini
Nota bene: sarebbe il secondo Miracolo Eucaristico in Argentina. Vorrà dire pur qualcosa.