Viganò: l'arcivescovo Wilton Gregory è un "falso pastore"

La Chiesa è guidata da molti falsi pastori, avverte l'arcivescovo Viganò, ex Nunzio a Washington, in una lettera del 3 giugno al clero e ai laici dell'arcidiocesi di Washington (USA). “Negli ultimi …
Gaetano2
Don Minutella non lo possono vedere proprio perché è un vero prete. Anche se non ho visto molto di lui, quel poco che ho visto a seguito degli attacchi che mi sembravano esagerati mi hanno permesso di avere di lui una grande considerazione. Anche il modo con cui lo hanno attaccato, vilmente, su questo sito bloccando i commenti mi ha mostrato come sono i suoi nemici.
Veritasanteomnia
Ma qualcuno di quei pochi Pastori che restano tali non potrebbe iniziare a guardare con benevolenza verso quel leone che è Don Minutella? Non lo dico perché appartenente al suo piccolo resto: ancora frequento le Sante Messe celebrate da altri Sacerdoti ma con il precipitare degli eventi mi rendo conto che sono sempre di più quelli che celebrano a detrimento di Cristo. Siamo sicuri di non …More
Ma qualcuno di quei pochi Pastori che restano tali non potrebbe iniziare a guardare con benevolenza verso quel leone che è Don Minutella? Non lo dico perché appartenente al suo piccolo resto: ancora frequento le Sante Messe celebrate da altri Sacerdoti ma con il precipitare degli eventi mi rendo conto che sono sempre di più quelli che celebrano a detrimento di Cristo. Siamo sicuri di non renderci complici dei loro abomini partecipando alle loro Messe?
nolimetangere
Sono velenosi. Il mondo all'incontrario:Don Minutella che difende la Sana Dottrina è stato scomunicato, e i viziosi corrotti falsi pastori sono premiati.
Sfidano la potenza di Dio. Costoro con il loro agire tentano Dio!
Ma ce ne fossero di uomini di Dio come Don Minutella. Più volte hanno provato a gettare discredito. Ma ne escono sconfitti. Il Decimo Toro gli ha fatto una lunga e bella intervist…More
Sono velenosi. Il mondo all'incontrario:Don Minutella che difende la Sana Dottrina è stato scomunicato, e i viziosi corrotti falsi pastori sono premiati.
Sfidano la potenza di Dio. Costoro con il loro agire tentano Dio!
Ma ce ne fossero di uomini di Dio come Don Minutella. Più volte hanno provato a gettare discredito. Ma ne escono sconfitti. Il Decimo Toro gli ha fatto una lunga e bella intervista che è su youtube. La consiglio, già dal modo di rispondere si capisce che Don Minutella è un puro.