02:32

Gisella: "Ci sarà un altro virus"

Gisella: Ci sarà un altro virus... La Fede Quotidiana ha pubblicato ieri un'intervista a Gisella, veggente di Trevignano Romano, vicino a Roma. Gisella è sposata e vive una vita normale. Sostiene …More
Gisella: Ci sarà un altro virus...
La Fede Quotidiana ha pubblicato ieri un'intervista a Gisella, veggente di Trevignano Romano, vicino a Roma. Gisella è sposata e vive una vita normale. Sostiene che la Madonna le appaia da quattro anni. Dal 2017, alcune apparizioni avvengono in una cappella dove si recita il rosario e dove è presente un sacerdote. La cappella è stata messa a disposizione dal vescovo di Civita Castellana.
La Madonna ha parlato del Coronavirus a settembre
Gisella dice che la Madonna le ha parlato del coronavirus il 28 settembre 2019. Quel giorno la Madonna era molto addolorata e ha detto che pregava con insistenza per la Cina e il suo popolo: "La Madonna era ansiosa e chiese espressamente di aumentare le preghiere per quel paese. Disse che dalla Cina sarebbe arrivato presto un virus".
Un altro Virus?
Gisella dice che la Madonna, che ella chiama "Maria", chiede più che mai di intensificare la preghiera del Rosario, facendo penitenza e convertendosi: "Recentemente la …More
Raffaele Vargetto
"Il coronavirus fa parte del piano di Satana". Certo. Come fa parte del suo piano impedire l'accesso alle chiese ai singoli fedeli che vorrebbero pregare, con metodi che ricordano i regimi comunisti, fra i quali quello maoista cinese. Fa parte del suo piano chiudere le chiese. Il coronavirus c'entra fino ad un certo punto, dal momento che si dovrebbe spiegare per quale motivo ai supermercati si …More
"Il coronavirus fa parte del piano di Satana". Certo. Come fa parte del suo piano impedire l'accesso alle chiese ai singoli fedeli che vorrebbero pregare, con metodi che ricordano i regimi comunisti, fra i quali quello maoista cinese. Fa parte del suo piano chiudere le chiese. Il coronavirus c'entra fino ad un certo punto, dal momento che si dovrebbe spiegare per quale motivo ai supermercati si trovano file di persone che rischiano di fare assembramento; per quale motivo i tabaccai rimangono aperti per le sigarette; mentre a singole persone che non fanno assembramenti viene proibito, se "beccati" da solerti agenti delle varie polizie, di recarsi in chiesa, pena una sanzione anche penale.
padrepasquale
"il coronavirus fa parte del piano di Satana". Meglio evitare queste affermazioni gratuite. Guardiamo tutto con fede nel mistero di Dio e della nostra natura caduca. Attraverso le prove e la sofferenza Dio ci conduce.
La Verità vi farà liberi
Non cade foglia che Dio non voglia...
Veritasanteomnia
Questa volta sono proprio d'accordo con Lei Padre: può darsi che il diavolo, cui lei riserva l'onore dell'iniziale maiuscola, non c'entri nulla.
Sono più propensa a vederci la Giustizia Divina: pensi che poche ore fa leggevo che proprio il Vescovo di Bergamo si era fatto promotore di una qualche forma di culto a Pachamama.
E' abbastanza brutto che tocchi ai laici spiegare certe Verità che i Pasto…More
Questa volta sono proprio d'accordo con Lei Padre: può darsi che il diavolo, cui lei riserva l'onore dell'iniziale maiuscola, non c'entri nulla.
Sono più propensa a vederci la Giustizia Divina: pensi che poche ore fa leggevo che proprio il Vescovo di Bergamo si era fatto promotore di una qualche forma di culto a Pachamama.
E' abbastanza brutto che tocchi ai laici spiegare certe Verità che i Pastori vanno disconoscendo.
Si faccia vivo con chi di dovere e supplichi il presunto pontefice di prostrarsi davanti al santissimo Sacramento in Veste penitenziale perché il Signore perdoni il peccato dell'idolatria
don Ferdinando
I sacerdoti invece di mettersi lo scafandro e girare per gli ospedali a benedire e a dare le estreme unzioni stanno tutti sula rete a chattare...È diventata una moda!
alda luisa corsini
Per forza, siete spariti dalla circolazione!
Deus Magna
Piango per il lutto che ci sarà presto nella Chiesa. Dopo questo lutto nulla sarà più come prima. Si apriranno le porte che dovevano rimanere chiuse. L'egiziano farà il suo ingresso e i cristiani che oggi sono in contesa, cercheranno luoghi come le catacombe per sfuggire alla persecuzione. Molti ricorderanno i tempi passati e piangeranno per aver offeso la stessa progenie. Allora i virus …More
Piango per il lutto che ci sarà presto nella Chiesa. Dopo questo lutto nulla sarà più come prima. Si apriranno le porte che dovevano rimanere chiuse. L'egiziano farà il suo ingresso e i cristiani che oggi sono in contesa, cercheranno luoghi come le catacombe per sfuggire alla persecuzione. Molti ricorderanno i tempi passati e piangeranno per aver offeso la stessa progenie. Allora i virus spariranno e si festeggerà con vino e cetra. Molto miracoli li accompagneranno e tutti esulteranno. Poi, quando la cecità sarà quasi totale, inizieranno i dolori e i padri uccideranno i figli, le figlie le madri. Nessuno avrà un punto di riferimento perchè il Sole si sarà eclissato. Chi ha fede fino alla fine sarà salvo.
padrepasquale
Una nuova profezia! Sta diventando una moda. Preghiamo e affidiamoci a Dio in questo momento di prova, alimentando la fiducia.
_Rosetta
@padrepasquale per lei le profezie sono ciarpame? Lei non sa leggere il contenuto degli avvenimenti? “Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro” (Luca 16:19-31)
Deus Magna
Mi dispiace Padre Pasquale ma non è una profezia. Fa parte del bagaglio umano che stiamo vivendo. E' profezia che Benedetto ci lascerà per la Casa del Padre? E' profezia che la massoneria prenderà possesso del genere umano? E' profezia che i cristiani non potranno parlare mentre le altre religioni posso dire ciò che vogliono? E' profezia che un nuovo ordine mondiale sarà prodigo verso i suoi …More
Mi dispiace Padre Pasquale ma non è una profezia. Fa parte del bagaglio umano che stiamo vivendo. E' profezia che Benedetto ci lascerà per la Casa del Padre? E' profezia che la massoneria prenderà possesso del genere umano? E' profezia che i cristiani non potranno parlare mentre le altre religioni posso dire ciò che vogliono? E' profezia che un nuovo ordine mondiale sarà prodigo verso i suoi cari? E' profezia che i viveri, per chi non si adeguerà, saranno scarsi? E' profezia che la Verità è stata estromessa o è diventata patrimonio culturale di alcuni?
Una volta si parlava di profezie, ora si parla di attualità. Ciò che i media chiamano NEWS. Santa giornata.
Veritasanteomnia
@padrepasquale Mi permetto di ricordare che è stato proprio il Signore ad invitarci a scrutare i "segni dei tempi". O pensate forse che quando Gesù parlava di questo ci stesse invitando ad adeguarci ai tempi moderni e alle moderne mode? Pare che il Cardinale Martini abbia detto che la Chiesa era indietro di 200 anni. Mi sa che la gerarchia e la maggior parte del clero abbiano un pò frainteso …More
@padrepasquale Mi permetto di ricordare che è stato proprio il Signore ad invitarci a scrutare i "segni dei tempi". O pensate forse che quando Gesù parlava di questo ci stesse invitando ad adeguarci ai tempi moderni e alle moderne mode? Pare che il Cardinale Martini abbia detto che la Chiesa era indietro di 200 anni. Mi sa che la gerarchia e la maggior parte del clero abbiano un pò frainteso il Messaggio di Gesù. Il Clero si levi dal mondo, una buona volta, e accompagni quei laici che fuori dal mondo sono, non volendo seguire il principe di questo mondo.
Francesco Federico
AvisObservans
Siamo sprofondati alle riviste di gossip? Almeno controllare l'origine...
Avete mai sentito un veggente di Medjugorje che annuncia virus, guerre o alluvioni?
Quelli veri parlano di preghiera e speranza in Dio, per Carità... E se ogni tanto sono costretti a parlare di castigo, lo fanno ancora alla luce della Fiducia in Dio Salvatore. Non si divertono a prevedere il futuro e a spaventare la gente …More
Siamo sprofondati alle riviste di gossip? Almeno controllare l'origine...
Avete mai sentito un veggente di Medjugorje che annuncia virus, guerre o alluvioni?
Quelli veri parlano di preghiera e speranza in Dio, per Carità... E se ogni tanto sono costretti a parlare di castigo, lo fanno ancora alla luce della Fiducia in Dio Salvatore. Non si divertono a prevedere il futuro e a spaventare la gente con nuovi annunci di catastrofe, per poi vantarsi al mondo quando ne hanno azzeccata una.
don Ferdinando
Avis hai mai sentito parlare dei djeci segreti di Medjugorie? Trattanondi catastrofi e dicono i veggenti che solo a pensarci fanno venire i brividi. Anche a Fatima, a La salette, alle Tre fontane, a teresa Musco, a Elena Aiello non ha parlato solamente di preghiera.... Tuttavia ha parlato di persone che nonostante tutto si ostineranno a non voler vedere e Lei Avis sembra una di quelle. Si …More
Avis hai mai sentito parlare dei djeci segreti di Medjugorie? Trattanondi catastrofi e dicono i veggenti che solo a pensarci fanno venire i brividi. Anche a Fatima, a La salette, alle Tre fontane, a teresa Musco, a Elena Aiello non ha parlato solamente di preghiera.... Tuttavia ha parlato di persone che nonostante tutto si ostineranno a non voler vedere e Lei Avis sembra una di quelle. Si converta finché on tempo. Pace e bene
Barbara.ti shares this
3.6K
.
Bruno71
Per me non fa una grinza... è tutto così evidente. E se non ci aiutasse la Madonna ad affrontare il tutto, mi chiedo come faremmo!
Ringrazio Maria SS per la sua guida e Gisella per essere il suo dolce tramite. 😇
Gloria a Dio shares this
3.6K
Gloria a Dio
Barbara.ti
La Madonna sono anni che ci prepara a questi avvenimenti, come al fatto che non è più possibile partecipare alle Sante Messe e Adorazioni Eucaristiche comunitarie. Tutto quello che è stato detto dalla nostra Mamma Celeste a Gisella a breve si trasforma in realtà. Madonnina, prendi le nostre mani e portaci a Gesù!
Gloria a Dio
Finalmente qualcuno si sveglia
Tiziana Annarita Maria
E' una grande grazia avere la possibilità di essere guidati dalla Madonna in questi tempi difficili e di confusione per il mondo intero.
Marziale
E la veggente Marisa che cosa dice?
Deus Magna
Pensi davvero che siamo tutti scemi? Che viviamo nel cotone dei ....
AvisObservans
C'è chi insegue e nutre la paura dei virus. Ma c'è ancora chi segue Gesù Cristo?
Deus Magna
Certo che c'è: Avis!!!
AvisObservans
Alcuni, è vero, predicano Cristo anche per invidia e spirito di contesa, ma altri con buoni sentimenti. (Fili 1,15)
Tiziana Annarita Maria
Cristo è la Via la Verità e la Vita, chi segue lui non deve temere niente.
Pietro da Cafarnao
I dati dei contagiati nel Veneto crescono in modo esponenziale 7208 contagiati e 308 morti per quasi 5 milioni di abitanti.
Polonia 38 milioni e 500 mila abitanti. 800 infettati e 6 morti dato di 2 giorni fa.
Polonia partecipazione del popolo alle S.Messe sì, Veneto e Italia no partecipazione del popolo alle Messe, e ora non più accesso neanche alle Chiese.
Pietro81
Che significa non più accesso alle chiese?
Pietro da Cafarnao
Dove è scritto in grassetto "sospese le cerimonie civili e religiose" e' scritto "limitazione dell'ingresso nei luoghi destinati al culto"
a questo link:
www.google.com/…/ADBTbtF
Pietro81
Ok grazie
Stella cometa
Purtroppo ho già letto su internet che sembra srmpre in cina siano gia morte alcune persone per 1 altro virus simile alla sars che attacca sempre i polmoni.......mamma del cielo vieni presto in nostro aiuto
Massimo M.I.
Male che va andiamo in cielo prima
Francesco Federico
Abbiamo un virus ben peggiore di quello che può colpire esclusivamente i nostri corpi: si chiama IDOLATRIA.
Francesco Federico
Abbiamo un virus ben peggiore di quello che può colpire esclusivamente i nostri corpi: si chiama IDOLATRIA.
Massimo M.I.
Si fabbricarono un vitello sull'Oreb,
si prostrarono a un'immagine di metallo fuso;
scambiarono la loro gloria
con la figura di un toro che mangia fieno.