Cardinale urla come indemoniato

"In caso di emergenza, non ho alcuna obiezione a confessare in video" ha detto un ignorante cardinale di Leiria-Fátima, António Marto, a ReligionDigital.org (14 aprile), anche se queste confessioni …
giandreoli
Non mi meraviglia più “l’ignoranza rozza e demenziale” di molti Vescovi e Cardinali (Consiglieri di Papa Bergoglio!) sulle più elementari verità della fede, sulle norme canoniche in vigore da decenni e sui contenuti del Catechismo della Chiesa Cattolica! Né più mi meraviglia la loro sicumera presunzione di poter decidere personalmente quale debba essere il comportamento sacramentale, liturgico e …More
Non mi meraviglia più “l’ignoranza rozza e demenziale” di molti Vescovi e Cardinali (Consiglieri di Papa Bergoglio!) sulle più elementari verità della fede, sulle norme canoniche in vigore da decenni e sui contenuti del Catechismo della Chiesa Cattolica! Né più mi meraviglia la loro sicumera presunzione di poter decidere personalmente quale debba essere il comportamento sacramentale, liturgico e morale della Chiesa! Basti pensare al Vescovo che va all’altare in bicicletta, o a quello che all’omelia commenta i cantautori di Sanremo o quello che si esibisce nella sua Cattedrale (dopo aver tolto il Signore dal Tabernacolo!) in una “serata alla pizza” dove svolge il ministero di Capocuoco… e mi fermo. Constato che LA CHIESA E’ ALLO SBANDO, guidata da MERCENARI!
la verdad prevalece
Questo apostata è uno dei burattini di Bergoglio. Cardinale di Fatima "ammette" cinque adulteri alla Comunione
il vandea
Sempre peggio. Ciccio fa proseliti. Che il Signore aiuti la Sua Chiesa e noi tutti.
Se7ven
Sicuramente figlio spirituale del cardinal Bergoglio
nolimetangere
Come sta messa povera Chiesa, male assai… pure Cardinale è… appena vista la foto mi sembrava fosse uno di quei figuranti di Cinecittà...
Il presagio
Per la vostra concezione pura ed immacolata, o Maria, ottenetemi la conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
Francesco Federico
Oltretutto il cardinale porta il glorioso cognome di "Marto", lo stesso di Giacinta e Francesco, i cuginetti di Suor Lucia do Santos !
Il presagio
Appunto