Vieni avanti, Gretina !
sputniknews.com

Greta Thunberg si trasforma in ‘esperta di coronavirus’ – sarcasmo e polemiche via web

Greta Thunberg, la nota giovane attivista ambientale, è stata invitata come ‘esperta’ in un programma di dibattito pubblico organizzato dalla CNN …
N.S.dellaGuardia
Prossimamente un suo atteso intervento sull"inutilità delle religioni (soprattutto noi cattolici, nemmeno a dirlo...) e come consulente economico per la ripartenza della viadellaseta ribattezzata viadellagreta...
nolimetangere
Guardate che faccia da angioletto:

"Three disturbing facts about Greta Thunberg’s bodyguards"


usahackers.org/…/greta-thunberg-…
ricgiu
Pare una ragazzina "disturbata"
nolimetangere
Sicuramente lo è. Quel che stravolge è che a quell'età si presti a questi sporchi giochetti... per come la vedo io, i libri pubblicati da Soros a firma di lei, tutto lo show, o meglio le sceneggiate che ha fatto, il tam tam mediatico, poi dice una cosa e ne fa un'altra, difatti è stata sorpresa a fare l'esatto contrario di quello per cui si batte, i guardaspalle forniti da chi è in affari con l'…More
Sicuramente lo è. Quel che stravolge è che a quell'età si presti a questi sporchi giochetti... per come la vedo io, i libri pubblicati da Soros a firma di lei, tutto lo show, o meglio le sceneggiate che ha fatto, il tam tam mediatico, poi dice una cosa e ne fa un'altra, difatti è stata sorpresa a fare l'esatto contrario di quello per cui si batte, i guardaspalle forniti da chi è in affari con l'azienda danese del satanista che produce i microchip per Gates.. eh beh..... one family!
Christoforus78
non ha certo responsabilità lei ma sono criminali i media che amplificano l'opinione di una ragazzina e la trasformano in parere autorevole.
gumanita
Certo, ma i suoi genitori, o tutori, sono i primi responsabili dello scempio rappresentato da questa ragazzina, che è ancora per poco penso, minorenne. Ovvio ha una regia dietro, ma che sciagurati i suoi genitori!
il vandea
Hanno trovato la gallina dalle uova d'oro.
N.S.dellaGuardia
Gretina lei, più gretini quelli che la mettono li, iper-gretini quelli che la ascoltano...
Lasciamo stare quelli che la venerano e quelli che la ricevono in vaticano...