Ada Molineris
QUESTA È LA VERSIONE INTEGRALE DEL VIDEO DOVE VIENE SPIEGATA LA SITUAZIONE ATTUALE DAL PROF. GIUSEPPE TRITTO ED ALTRI PREPARATI MEDICI E PROF. Prima che possa essere rimosso il video o peggio "… 👆More
QUESTA È LA VERSIONE INTEGRALE DEL VIDEO DOVE VIENE SPIEGATA LA SITUAZIONE ATTUALE DAL PROF. GIUSEPPE TRITTO ED ALTRI PREPARATI MEDICI E PROF.
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "…
👆Questo è un estratto di soli ⏳ 5 min.
Madri, padri, (per i vostri bambini), ragazzi e adolescenti non chiudete orecchie ed occhi!
È altamente consigliato seguire tutto il trattato di
⏳ 45 min. circa ( non lasciate cadere nel vuoto queste parole).
Prima che possa essere rimosso il video o peggio "eliminazione" l'interlocutori...perché è così che si muovono nel sistema di censura!
Dallo stimatissimo prof. Giuseppe Tritto, questa disamina, assolutamente da ascoltare. Un primo link porta come detto ad un piccola presentazione sono ⏳ 5 min. molto valido. Ma occorre dare una visione più ampia e corposa, sulla reale condizione presente e il divenire con progetti per quanto folli per quanto seri, ascoltate il trattato completo. (45min. circa). Ancora, non ci formalizziamo, amici vi prego, vi invito a …More
53:04

Padre Livio (Radio Maria) a favore delle benedizioni gay

La Radio che diffondeva e difendeva con forza la fede cattolica ora diffonde l'errore e l'orrore. 1) Le benedizioni gay sono insegnamenti "importanti" e "vincolanti" Scrive Padre Livio nel suo blog: …More
La Radio che diffondeva e difendeva con forza la fede cattolica ora diffonde l'errore e l'orrore.
1) Le benedizioni gay sono insegnamenti "importanti" e "vincolanti"
Scrive Padre Livio nel suo blog:
"Cari amici, in questi giorni la Santa Sede ha pubblicato un Documento del Sommo Pontefice, Fiducia Supplians” che ha un grado magisteriale paragonabile al celebre “Dominus Jesus”, col quale la Chiesa poneva una netta distinzione fra “La Divina Rivelazione” e le “Credenze religiose” delle altre religioni. Si tratta di insegnamenti importanti e vincolanti che impegnano il Carisma di Pietro e che non possono essere degradati a opinioni da discutere. Questo avviene perché nella nostra società mass-mediatica, dove domina la dittatura del relativismo, non esiste più la Verità e l’ Autorità che la custodisce. Tuttavia la Chiesa di Gesù Cristo è tutt’altra cosa ed è bene che ce ne rendiamo conto."
2) Nelle benedizioni gay si ritrova "misericordia e tenerezza del Padre"

Un' ascoltatrice gli scrive …More
mandrake1000
quando cambieranno le parole della consacrazione voglio vedere cosa farà .....
veritas iustitia veritas iustitia
Forse fa come B., che i dieci Comandamenti vanno insegnati ai bambini, che diventati adulti devono tralasciare e ascoltare il Vangelo, ma solo come lo …More
Forse fa come B., che i dieci Comandamenti vanno insegnati ai bambini, che diventati adulti devono tralasciare e ascoltare il Vangelo, ma solo come lo intende Lui, tralasciando il passaggio su S.Paolo su effemminati e sodomiti, che non erediteranno il Regno di Dio. Insomma una piccola casta eretica nella Chiesa, che continua a riempirsi la bocca della S.Madre di Dio e poi ammette diverse altre eccezioni e sorprese sulla Parola di Dio. S. Michele arcangelo direbbe loro: "Chi è come Dio?"
One more comment
Ada Molineris shares from Fatima.
35.5K

Pesca...un Santo

Pesca...un Santo Nella solennità di tutti i Santi nelle nostre fraternità c'è una bella usanza: "peschiamo" un Santo che ci impegniamo a conoscere e pregare per tutto l'anno, un amico che ci accompagnerà …More
Pesca...un Santo
Nella solennità di tutti i Santi nelle nostre fraternità c'è una bella usanza: "peschiamo" un Santo che ci impegniamo a conoscere e pregare per tutto l'anno, un amico che ci accompagnerà personalmente, in modo semplice e concreto,
nelle vicende della vita!
Noi lo "peschiamo", ma in realtà è il Santo che "pesca" noi per qualche motivo particolare che scopriamo poi
durante il cammino insieme!
Attraverso questo semplice gesto possiamo conoscere, amare e chiedere l'intercessione dei nostri Amici del cielo che si fanno vicini a noi se li invochiamo. I Santi non sono "fantasmi" ma amici reali, esempi concreti da seguire e imitare, persone come noi che hanno saputo vivere le cose ordinarie di tutti i giorni in modo straordinario!
Una volta "pescato" il Santo si consiglia di stampare la preghiera o la storia, anche perché cliccando un'altra volta apparirà un altro Santo!
GRAZIE e buon Santo! e buona preghiera.
SE VUOI "PESCA" ANCHE TU UN SANTO CHE TI SARÁ AMICO PER QUEST'ANNO …More
Ada Molineris shares from Tempi di Maria
18.5K

Veggente Edson Glauber, una rivelazione – Dal 2005 al 2026, è il tempo finale?

(PS - Ho lasciato il testo nella forma originale scritta dal veggente brasiliano; i comprensibili errori grammaticali non impediscono di comprendere il significato) ______________ Oggi la Madre di Dio …More
(PS - Ho lasciato il testo nella forma originale scritta dal veggente brasiliano; i comprensibili errori grammaticali non impediscono di comprendere il significato)
______________
Oggi la Madre di Dio mi permette dirvi una cosa: ricordatevi e vedete il video dell'apparizioni avenute a Mozzo, 11 novembro 2015.

2005 + 7 = 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 / Eventi contro il Papa;
2012 + 7 = 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, 2019 / Eventi, confusioni e eresie saranno difuse contro la fede, i dogmi e gli insegnamenti della Chiesa, fino a raggiungere il suo culmine: il sacerdozio e il mio Figlio nel’Eucaristia;
2019 + 7= 2020, 2021, 2022, 2023, 2024, 2025, 2026 / Eventi gravi nella Chiesa di Cristo, con grande crepa nelle sue fondamenta e divisioni nei suoi organi interni, delirio di tanti persone e grande perdita della fede nella Chiesa, con la allontanza di molti. Gli eletti di Dio e i fedeli saranno traditi, perseguitati, messi a tacere e uccisi da così tanti in tutto il mondo, …
More
Ada Molineris shares from it.news
2.1K

Vittoria! Rivolta popolare contro raduno omosex

Il Presidente serbo Aleksandar Vučić ha annunciato il 27 agosto che EuroPride, un raduno omosex, non avverrà a Belgrado il 12-18 settembre. Gli organizzatori hanno espresso "stupore" e "smarrimento".…More
Il Presidente serbo Aleksandar Vučić ha annunciato il 27 agosto che EuroPride, un raduno omosex, non avverrà a Belgrado il 12-18 settembre.
Gli organizzatori hanno espresso "stupore" e "smarrimento". Avevano incontrato il governo e le autorità locali solo il 25 agosto per organizzare l'evento.
Vučić ha motivato la decisione con le tensioni tra Kosovo e Serbia, anche se il responsabile della politica estera della UE, Josep Borrell, ha detto il 27 agosto che un accordo era stato trovato.
La reazione di Vučić arriva dopo che decine di migliaia di persone hanno dimostrato contro l'evento controverso a inizio agosto (video sotto).
I vescovi ortodossi hanno parlato di abominio. I dimostranti urlavano: "Non vogliamo marce omosex e l'occupazione dell'Occidente!" e "Giù le mani dai nostri bambini". Il leader dell'opposizione, Bosko Obradović, ha parlato della "più grande protesta di opposizione degli anni recenti".
#newsMujybyhddw
Ada Molineris shares from signummagnum
26.1K

Figura da porre sulle porte delle case per evitare il flagello sterminatore

Non è superstizione! Leggete... _________________ Antica pratica indulgenziata legata al SS. Nome di Gesù. Sono sintetizzate in questa figura le principali devozioni: alla SS. Trinità, a Maria SS., …More
Non è superstizione!
Leggete...
_________________
Antica pratica indulgenziata legata al SS. Nome di Gesù. Sono sintetizzate in questa figura le principali devozioni: alla SS. Trinità, a Maria SS., a S. Giuseppe, al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato, al S. Rosario e alla Cattedra Petrina.

A questo proposito rimandiamo all’articolo: “Fate tutto nel Nome di Gesù”. Un’infuocata predica di San Leonardo da Porto Maurizio (vedi sotto)
Ricordiamo anche che è stata recentemente fondata la Pia Società della Beata Vergine del Rosario e dei SS. Bartolomeo e Sebastiano contro l’epidemia fisica e spirituale.
Fonte
www.radiospada.org/…/devozione-la-fi… (a questo link è anche possibile vedere l'immagine ingrandita) * * * La devozione al Santissimo Nome di Gesù, antica invero quanto la Chiesa, è tuttavia legata alla predicazione dei Francescani del Quattrocento, in modo particolare a San Bernardino. Per questo offriamo alla meditazione dei Lettori uno stralcio di un’infuocata predica di un altro …More
Ada Molineris shares from Fatima.
5.7K

Parola di padre Elpidie sulla vaccinazione e le sue spaventose conseguenze catacombe dell'ortodossia

Padre Elpidie ha detto ultimamente che cercando di confortare e incoraggiare una madre che aveva un figlio demonizzato; a un certo punto, il bambino inizia a dire con una voce brutta e feroce: toglierò …More
Padre Elpidie ha detto ultimamente che cercando di confortare e incoraggiare una madre che aveva un figlio demonizzato; a un certo punto, il bambino inizia a dire con una voce brutta e feroce: toglierò il Cristo dal tuo cuore, io Lo toglierò dal tuo cuore!
È venuto, è stato crocifisso e mi ha ucciso, ora tocca a me ucciderti con i vaccini. E non i medici, ma i vescovi e i sacerdoti aiuteranno.
Ora ho molti amici nella casa del mio nemico (chiesa). Che branco di scemi!! Visto che mi prendi ( fai il vaccino ), sono con te. Quando un uomo è battezzato, riceve un angelo custode.
Ora, dice, sarò al tuo fianco, solo!! E vedremo chi vincerà, porterò con me altri amici ( altri demoni ) e saremo un grande gruppo e vedremo chi potrà farmi qualcosa''.
Mai, dice il Padre, ho mai sentito dire che il diavolo sia così felice. Una volta ho detto che sarebbe rimasta solo metà della Grecia.
E ho detto : "Signore, come possiamo rimanere la metà?"
Ora capisco, perché. Almeno la metà ha ricevuto il vaccino. …More
Ada Molineris shares from signummagnum
16K

Articolo importantissimo de "La Scure di Elia" sui vaccini: come comportarsi?

Non tentabis Dominum Deum tuum (Mt 4, 7; cf. Dt 6, 16). Fra i fedeli cattolici che per ragioni di coscienza rifiutano la cosiddetta vaccinazione contro il Covid circola sempre più insistentemente …More
Non tentabis Dominum Deum tuum (Mt 4, 7; cf. Dt 6, 16).
Fra i fedeli cattolici che per ragioni di coscienza rifiutano la cosiddetta vaccinazione contro il Covid circola sempre più insistentemente un’idea malsana: che cioè i fedeli obbligati ad accettarla possano rimanere esenti dagli effetti indesiderati pregando il Signore di preservarneli. Pur senza escludere in modo assoluto che Dio, per misericordia, esaudisca talvolta richieste contrarie alla sana dottrina, qualora siano dovute a errore incolpevole da parte di persone in buona fede, non si può comunque fare a meno di rilevare che la confusione dilagante da sessant’anni nella Chiesa rischia di offuscare finanche le menti dei giusti. Il fideismo di natura protestante, come un’atmosfera ammorbante, ha lentamente avvolto e penetrato tutto, venendo così inconsapevolmente assorbito da un gran numero di credenti, compresi quelli che si considerano conservatori o tradizionalisti. Il gusto del miracolo e del sensazionale, alimentato da …More
Ada Molineris shares from signummagnum
8.2K
Solenne novena a San Michele Arcangelo (dal 20 al 28 settembre) * * * Per scaricare questo pdf come ogni file multimediale presente su gloria.tv occorre iscriversi al sito gloria.tv/signup/More
Solenne novena a San Michele Arcangelo (dal 20 al 28 settembre)
* * *
Per scaricare questo pdf come ogni file multimediale presente su gloria.tv occorre iscriversi al sito gloria.tv/signup/
3 pages
Ada Molineris shares from Tempi di Maria
111.2K

Solenne novena a San Michele Arcangelo contro gli influssi diabolici nei luoghi del potere

SOLENNE NOVENA A SAN MICHELE ARCANGELO (dal 20 al 28 settembre) Chiediamo al Protettore della santa Chiesa di allontanare gli influssi demoniaci dai luoghi del potere civile ed ecclesiastico, affinché …More
SOLENNE NOVENA A SAN MICHELE ARCANGELO (dal 20 al 28 settembre)
Chiediamo al Protettore della santa Chiesa di allontanare gli influssi demoniaci dai luoghi del potere civile ed ecclesiastico, affinché possiamo esser liberati dalla tirannia degli empi.
* * *
SCARICA LA NOVENA QUI
CATECHESI DI SAN MICHELE ARCANGELO DEL REV.DO DON GIORGIO GHIO IN PREPARAZIONE ALLA SOLENNE NOVENA
___________
PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria
Giovanna zacheo
Grazie fra Pietro seguirò volentieri anche questa novena e giorno 29 mi recherò a San Damiano Piacentino in pellegrinaggio per invocare San Michele …More
Grazie fra Pietro seguirò volentieri anche questa novena e giorno 29 mi recherò a San Damiano Piacentino in pellegrinaggio per invocare San Michele arcangelo per tutti. 🙏🏼