Adriano Praxiolu
Adriano Praxiolu

Un rito pagano con Bergoglio in Vaticano

Credo che sia sentimentale ormai diffuso... la perplessità mi viene nel fatto che non venga rimosso...... pure un generale dell esercito se non adempie al suo compito viene rimosso...... non capisco con quale vincolo esse possa rimanere considerando che non rappresenta più gran parte dei Cattolici Cristiani e offessa per il restante mondo cristiano 🤔🤔🤔

MENTRE C'È ANCORA TEMPO... Fatima dimenticata?

Vorrei dirti Kiakiar.... A parer mio metterei in risalto il fare...... il Vangelo è insegnamento che ogni Cristiano credente dovrebbe aplicare nella sua vita e quotidianità e per il tempo che vive. Chi lo divulga ne sia ovviamente degno e garante ma il messaggio è per il Credente. Trasformando esso stesso in esempio vivo di opera evangelica. Nel mondo moderno tutti corrono e nessuno vede, se …More
Vorrei dirti Kiakiar.... A parer mio metterei in risalto il fare...... il Vangelo è insegnamento che ogni Cristiano credente dovrebbe aplicare nella sua vita e quotidianità e per il tempo che vive. Chi lo divulga ne sia ovviamente degno e garante ma il messaggio è per il Credente. Trasformando esso stesso in esempio vivo di opera evangelica. Nel mondo moderno tutti corrono e nessuno vede, se vede guarda come un il grande fratello.......non voglio intendere che tutti esorcizzano o fanno i miracoli, ma combattere il maligno è per noi batterlo resistendo alle proprie tentazioni è possibile. È per noi e alla nostra posizione fare carità, mostrare misericordia al prossimo bisognoso ma senza mettere malizia se non e bisognoso vero, intervenire se c'è un'ingiustizia e difendere la verità senza violenza. è possibile aplicare queste cose in tutti i nostri contesti di vita, e non vergognarsi di amare Cristo Gesù e Maria davanti agli altri, nella quotidianità e in qualsiasi posto non solo in chiesa, può regalare grandi sorprese....... ci si rende conto di essere per quanto egoisti trasversalmente altruista perché sciogli l'imbarazzo di chi e tiepido vicino a te..... con un effetto domino. L'unione fa la forza e conseguenza può trasformarsi in maggioranza e la maggioranza trascina la massa.
Ovviamente il cuore lo fa per compiacere l'artefice, colui che ripaga per fedeltà. Poi non riesci più di farne ammeno ti senti sempre in debito. Ma d'altronde a noi non interessa il paradiso?
L'importante e che uno non si attacchi un'aratro più grande delle spalle che possiede, il rischio credo lo comprenda tu stesso

Una buona Domenica
E che Dio abbia misericordia di tutti noi

TeleMaria 138 - Don Federico Bortoli spiega gli abusi liturgici nella Comunione

Ovviamente state intendendo l'audio 😅😅😅

Il loro Sinodo: applausi per "sacerdoti sposati" e "ministri donne"

Ti allego questo che segue:

ORACOLI CONTRO ISRAELE

Elezione e Castigo


1Ascoltate questa parola,
che il Signore ha detto riguardo a voi,
figli d'Israele,
e riguardo a tutta la stirpe
che ho fatto salire dall'Egitto:
2«Soltanto voi ho conosciuto
tra tutte le stirpi della terra;
perciò io vi farò scontare
tutte le vostre colpe.

Il loro Sinodo: applausi per "sacerdoti sposati" e "ministri donne"

Ok....... e aggiungo che c'è una confusione totale......... vedere 2 vestiti di bianco ....... crea una confusione spirituale che non ha precedenti! Senza contare che l'ultimo gia quando alla fine mutò l'unica preghiera insegnata da Gesù Cristo dimostrò a parer mio la sua confessione mentale, cioè che da garante della parola di Dio e del Signore si trasforma in correttore di dottrina..... a …More
Ok....... e aggiungo che c'è una confusione totale......... vedere 2 vestiti di bianco ....... crea una confusione spirituale che non ha precedenti! Senza contare che l'ultimo gia quando alla fine mutò l'unica preghiera insegnata da Gesù Cristo dimostrò a parer mio la sua confessione mentale, cioè che da garante della parola di Dio e del Signore si trasforma in correttore di dottrina..... a sbagliato poltrona a parer mio. Scusami per lo sfogo.
Comunque il buon giorno si vede già dal mattino......... che Dio abbia misericordia di noi 😥😥🙏

Il loro Sinodo: applausi per "sacerdoti sposati" e "ministri donne"

Condivido il tuo pensiero, però non capisco la tua frase che dice: "Chi oggi è il suo discendente........" mi potresti spiegare meglio? 😅 non riesco ad afferrare....
Ciao

Messaggi di Avola, San Michele arcangelo parla di Benedetto XVI e del futuro del mondo

Buona Domenica Maath, io ti proporrei di provare a capire cosa di ce in questo versetto Nostro Signore Gesù Cristo: 13Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.
14Quando vedrete l'abominio della devastazione presente là dove non è lecito - chi legge, comprenda

Poi aggiungo questo😅😅😅😅e un po lunghetto ma ti esorto a leggerlo🙏:
1Ora, …More
Buona Domenica Maath, io ti proporrei di provare a capire cosa di ce in questo versetto Nostro Signore Gesù Cristo: 13Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.
14Quando vedrete l'abominio della devastazione presente là dove non è lecito - chi legge, comprenda

Poi aggiungo questo😅😅😅😅e un po lunghetto ma ti esorto a leggerlo🙏:
1Ora, in quel tempo, sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Sarà un tempo di angoscia, come non c'era stata mai dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.
2Molti di quelli che dormono nella regione della polvere si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna. 3I saggi risplenderanno come lo splendore del firmamento; coloro che avranno indotto molti alla giustizia risplenderanno come le stelle per sempre.
4Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro, fino al tempo della fine: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza sarà accresciuta».
5Io, Daniele, stavo guardando, ed ecco altri due che stavano in piedi, uno di qua sulla sponda del fiume, l'altro di là sull'altra sponda. 6Uno disse all'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume: «Quando si compiranno queste cose meravigliose?». 7Udii l'uomo vestito di lino, che era sulle acque del fiume, il quale, alzate la destra e la sinistra al cielo, giurò per colui che vive in eterno che tutte queste cose si sarebbero realizzate fra un tempo, tempi e metà di un tempo, quando fosse giunta a compimento la distruzione della potenza del popolo santo.
8Io udii bene, ma non compresi, e dissi: «Signore mio, quale sarà la fine di queste cose?». 9Egli mi rispose: «Va', Daniele, queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine. 10Molti saranno purificati, resi candidi, integri, ma gli empi agiranno empiamente: nessuno degli empi intenderà queste cose, ma i saggi le intenderanno. 11Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio devastante, passeranno milleduecentonovanta giorni. 12Beato chi aspetterà con pazienza e giungerà a milletrecentotrentacinque giorni. 13Tu, va' pure alla tua fine e riposa: ti alzerai per la tua sorte alla fine dei giorni».

E Daniele, un profeta che viene molto prima di Nostro Signore Gesù Cristo 🥰❤

La scala di satana: «Questa è la vostra ora, è l’impero delle tenebre» (Lc 22,53)

Condivisibile a pieno, una veduta chiara del disegno malefico di Satana....... oserei dire che sia solo la punta dell'iceberg.
La distruzione della sacra Famiglia nel suo dettaglio che comporta il maggior numero di mancanze verso il precetto di Dio o l'amore e misericordia dei Santissimi Gesù e Maria.

Il riuscire con colpi bassi a trasformare l'amore in odio con tutte le bassezze che colpisce …More
Condivisibile a pieno, una veduta chiara del disegno malefico di Satana....... oserei dire che sia solo la punta dell'iceberg.
La distruzione della sacra Famiglia nel suo dettaglio che comporta il maggior numero di mancanze verso il precetto di Dio o l'amore e misericordia dei Santissimi Gesù e Maria.

Il riuscire con colpi bassi a trasformare l'amore in odio con tutte le bassezze che colpisce il dramma di queste famiglie e per via di società sempre più fredda e lontana da Dio, insinuare malcostume in nome di una libertà che demagogicamente la chiamano democrazia, la perdizione è diventata galoppante...... e senza tralasciare chi sono le vere vittime di questo 😢😢😢 i bambini, i loro figli cioè coloro che richiamano la dedizione totale dei genitori uniti a fare cerchio su loro giocosi squadra, invece in queste tragedie verranno strumentalizzati da tutte le parti, regalando tristezza inferno e soprattutto il tradimento di coloro che dovrebbero insegnare la Fedeltà Ecco il vero schifo di questo mondiale sbando.