Lingua
11

Vangelo di San Giovanni in un file audio.

Vangelo di San Giovanni in un file audio. Per scaricare il file: t.me/AraldidellaFede
Scrivi un commento
442

Errori di Lutero. PER NON DIMENTICARE!

Errori di Lutero elencati e condannati nella Bolla Exsurge Domine di S. S. Leone X 15 giugno 1520 Estratto da Denzinger - 1450-1492 1. E’ sentenza eretica, ma largamente seguita, che i sacramenti …

Falsi sacerdoti in falsa Chiesa! La paura di uscire dalla falsa Chiesa è mancanza di Fede! "I …

35:53
Falsi sacerdoti in falsa Chiesa! La paura di uscire dalla falsa Chiesa è mancanza di Fede! "I tiepidi saranno vomitati". Ap 3, 15-16
Scrivi un commento
Sam Gamgee
@Sempliciotto : Don Florian ( o Floriano ) Abrahamowicz , credo ( un ex FSSPX , attualmente non so come sia 'configurato ' : scrive qui e posta … Espandi
CristianoD.O.C
@sempliciottto www.youtube.com/watch
1k

In Brasile i protestanti hanno una "diaconessa" trans che delira.

In Brasile vi é i un transgender, una “pastora” trans che si fa chiamare Alexya Salvador e che in realtà é Alexander conosciuta come Ia "diaconessa" della Chiesa che celebra una religione ad uso e …

l pensiero teologico di Ratzinger è infettato dal modernismo

Un libro firmato da Enrico Maria Radaelli uscito da poco critica duramente il pensiero teologico di Joseph Ratzinger e la sua opera fondamentale “Introduzione al cristianesimo” con l’avallo del teolo…
369

ROTARY E MASSONERIA

L’ideologia del Rotary presenta gravi carenze filosofico-dogmatiche ed una inconciliabilità di fondo con la dottrina cattolica. Infatti, essa è il frutto del neoprotestantesimo liberale americano, …
313

Sacerdote modernista che non crede al Credo!

Cronache dalla neo Chiesa: «Io al Credo non ci credo». I fedeli della chiesa di San Rocco di Torino, radunati per la messa di mezzanotte si sono lasciati sfuggire una risatina di complicità. E …
234

Bergoglio prepara la profanazione della falsa messa (che tanti credono vera) con i luterani

di Francesco Boezi Francesco starebbe studiando il modo di arrivare alla celebrazione di una messa ecumenica, cioè di una liturgia comune sia ai cattolici (conciliari, ovvero gli a-cattolici della …
Scrivi un commento
384

Ius soli, Cirinnà continua sciopero della fame: “Voglio morire in battaglia”

Monica Cirinnà non rinuncia allo ius soli e continua lo sciopero della fame intrareso con altri colleghi per spingere a portare in aula la legge sulla riforma della cittadinanza. “Sono dell’idea …

LE ERESIE DELLA PROSTITUTA DI BABILONIA

Misericordismo La misericordia di Dio è regalata: si ottiene senza ricorrere né al pentimento, né alla conversione né al proposito di non voler commettere più gli stessi peccati (si mantiene la …

CHICCHE DEL 2017

- Gesù fa un pò lo scemo - Gesù ha mancato verso la morale - Gesù non era uno pulito - Ubbidire a tutti i Comandamenti ci paralizza - Gesù si è fatto diavolo e serpente - Dentro la Santissima Trinità…

Hanukkah ebraica celebrata in Vaticano

Niente dice "testimoniare Cristo e il Vangelo" come celebrare la religione che lo nega ufficialmente, proprio sulla proprietà del Vaticano! Il 12 dicembre 2017, una mensa è stata illuminata dietro …

PRESEPE BLASFEMO A S.PIETRO UNA RAGIONATA IPOTESI INTERPRETATIVA

In Piazza S. Pietro, davanti alla basilica, al solito posto, ai piedi dell’obelisco, sotto lo sguardo ingenuo e inconsapevole della gente, che viene a rendere omaggio a Gesù Bambino per il S. Natale,…

Santa Faustina: sono 11 i peccati mortali.Io che ho visto l’inferno vi dico state lontani da loro

Santa Faustina è l’apostola della divina misericordia e potrebbe sembrare strano che proprio attraverso lei Gesù Cristo abbia deciso di darci la più esaustiva catechesi del secolo scorso sull’…
115

Canone 212: "I cattolici hanno il diritto e il dovere di manifestare le loro preoccupazioni ai …

I fedeli continuano a chiedere chiarezza a Roma sull'insegnamento cattolico e sulla pratica della Chiesa - qualcosa che la Chiesa afferma di avere il diritto di fare. L'ultima istanza di fedeli che …

l Papa aumenta la prospettiva di far diventare sacerdoti anche gli uomini sposati.

Papa Francesco ha chiesto un dibattito per permettere agli uomini sposati nella regione dell'Amazzonia del Brasile di diventare sacerdoti, una mossa controversa che potrebbe oltraggiarei conservatori…
Scrivi un commento
Spada
Altro che fumo di Satana! L' arrosto è quasi pronto!
Sam Gamgee
Nella Chiesa non esistono conservatori e progressisti , solo cattolici e non cattolici .

Bergoglio senza vergogna: “Basta pregiudizi contro l’Islam”. E i loro pregiudizi contro “gli infede…

Bergoglio superato il limite della decenza: “Basta pregiudizi contro l’Islam”. Il pontefice difende gli islamici e si dimentica dei cristiani, le vere vittime di pregiudizi e persecuzione, non sono …

SATANA SI È INTRODOTTO NEL SENO DELLA FALSA CHIESA

LO DISSE PADRE PIO NEL 1960: «È SATANA CHE SI È INTRODOTTO NEL SENO DELLA CHIESA E, IN POCO TEMPO, VERRÀ A GOVERNARE UNA FALSA CHIESA» L’autorevole testata cattolica online americana ‘OneP…
Scrivi un commento
Giuseppe Di Tullio
È sotto gli occhi di tutti l'apostasia dell'attuale gerarchia ecclesiastica.

La Beata Serafina Micheli e la visione di Lutero all'inferno.

Disse la beata Serafina Micheli: Ma io voglio farti vedere il luogo dove Martin Lutero è condannato e la pena che subisce in castigo del suo orgoglio. Dopo queste parole vide un’orribile voragine di …
Scrivi un commento
Spada
Beata Serafina, Lei è tanto buona, ma è meglio che si aggiorni! Se vuole Le fisso un appuntamento col Biancovestito.