Lingua

Cantico di Maria. Ella ricordava quanto il suo spirito aveva visto in Dio.

Dice Gesù: Maria si ricordava di Dio. Sognava Dio. Credeva sognare. Non faceva che rivedere quanto il suo spirito aveva visto nel fulgore del Cielo di Dio, nell'attimo in cui era stata creata per …

La morte di Gioacchino e Anna fu dolce, dopo una vita di sapiente fedeltà a Dio nelle prove.

Dice Gesù: Come un rapido crepuscolo d'inverno, in cui un vento di neve accumuli nubi sul cielo, la vita dei miei nonni conobbe rapida la notte, dopo che il loro Sole si era fissato a splendere …

Maria accolta nel Tempio. Ella, nella sua umiltà, non sapeva di essere la Piena di Sapienza.

Dice Gesù: Il Sommo Sacerdote aveva detto: "Cammina in mia presenza e sii perfetta". Il Sommo Sacerdote non sapeva che parlava alla Donna solo a Dio inferiore in perfezione. Ma parlava in nome di …
01:42:53

7 Km da Gerusalemme

Stufo della superficialità e della banalità delle persone e della società contemporanea, con un matrimonio in crisi, il pubblicitario Alessandro Forte decide di intraprendere un viaggio a Gerusalemme… Espandi

La piccola Maria con Anna e Gioacchino. Sulle sue labbra è già la Sapienza del Figlio.

Dice Gesù: Sento già i commenti dei dottori del cavillo: "Come può una bambina di non ancora tre anni parlare così? E' una esagerazione». E non riflettono che loro mi fanno mostruoso alterando la …

Purificazione di Anna e offerta di Maria, che è la Fanciulla perfetta per il regno dei Cieli.

Dice Gesù: Salomone fa dire alla Sapienza: "Chi è fanciullo venga a me". E veramente dalla rocca, dalle mura della sua città, l'eterna Sapienza diceva all'eterna Fanciulla: "Vieni a Me". Ardeva di …
65

CONSACRAZIONE ALLA SS. TRINITA'

Santissima Trinità, Padre Figlio e Spirito Santo, Dio infinitamente buono e misericordioso, che hai stabilito nel nostro cuore la tua dimora, noi ti ringraziamo, ti lodiamo, ti benediciamo, ti …

Nascita di Maria. La sua verginità nell'eterno pensiero del Padre.

Dice Gesù: Sorgi e affrettati, piccola amica. Ho ardente desiderio di portarti con Me nell'azzurro paradisiaco della contemplazione della Verginità di Maria. Ne uscirai con l'anima fresca come fossi …
39

Anna con un cantico annunzia esser madre. Nel suo seno è l'anima immacolata di Maria

Dice Gesù: La Sapienza, dopo averli illuminati coi sogni della notte, scese, Essa, "vapore delle virtù di Dio, certa emanazione della gloria dell'Onnipotente", e divenne Parola per la sterile. Colui …

Gioacchino e Anna possedevano la Sapienza.

Dice Gesù: I giusti sono sempre dei sapienti perché, essendo amici di Dio, vivono in sua compagnia e sono da Lui istruiti; da Lui, Infinita Sapienza. I miei nonni erano giusti e possedevano perciò …

Dio volle un seno senza macchia.

Dice Gesù: «Oggi scrivi questo solo. La purezza ha un valore tale che un seno di creatura poté contenere l'Incontenibile, perché possedeva la massima purezza che potesse avere una creatura di Dio. …
01:47:47

Paolo Apostolo di Cristo 2018

La storia dell’ultimo periodo di vita di Paolo di Tarso, un uomo che è passato dal perseguitare i Cristiani all’essere l’apostolo più influente di Cristo dopo la conversione lungo la strada da … Espandi

La simbologia e la Teologia nella trilogia di Matrix.

La maggior parte delle persone vive in un sogno demoniaco, fittizio e illusorio. Gli esseri umani DORMONO, pensano di essere svegli perché si svegliano la mattina, ma in realtà stanno solo passando…

Le Eresie del Concilio Vaticano II

L'eresia consiste in una negazione o dubbio pertinace di una verità Cattolica (Codice 1325, Codice di diritto canonico del 1917), separante completamente dalla Chiesa Cattolica (Papa Leone XIII, …

Invalida’ formale e materiale della consacrazione vescovile che ha prodotto falsi sacerdoti

Ciò sta producendo nei fatti l’estinzione dell’ Ordine sacerdotale cattolico e di conseguenza di tutti i Sacramenti. Quella che oggi appare essere la Chiesa Cattolica, è costituita in realtà da un …
633

I rapporti tra Religione e Stato secondo il Concilio Vaticano II

La Chiesa Cattolica, tramite Papa Pio IX, ha sempre insegnato che il Cattolicesimo deve essere la sola religione dello stato e che lo stato deve escludere e vietare la pubblica propagazione e …

COME PAPA GREGORIO XVII (CARD. SIRI) FU COSTRETTO A DIMETTERSI

La Siri “Tesi” (IL FATTO) sostiene che il cardinale Giuseppe Siri venne realmente eletto Papa dopo la morte di Papa Pio XII nel 1958; ma che il neo-eletto Papa (Gregorio XVII, “già” Cardinale Siri) …

ACCUSO IL CONCILIO VATICANO II !

Oggi più che mai vediamo i frutti del concilio Vaticano II: la fede soppiantata dalla credenza universale indefinita in un Essere supremo, la speranza soppiantata dalla certezza della redenzione univ…

Sì, Giovanni Paolo II ha davvero baciato il Corano: le prove

Sì, Giovanni Paolo II ha davvero baciato il Corano: le prove Aprile 2005, Città del Vaticano: "San" Giovanni Paolo II Il 14 maggio 1999, "Papa" e ora "San" Giovanni Paolo II ricevettero una delegazio…