CooperatoresVeritatis

Nuove tonteras, a quando la: “Solacium invasorum atque cooperativorum…” ?

“Un attento Cattolico comprende immediatamente che i conti non tornano… Infatti, le prime due invocazioni: «Mater misericordiae», «Mater spei»….. le troviamo già nella Salve Regina “Madre di Miseric…
Giangian
Bisogna iniziare il boicottaggio....questa litania di aiuto dei migranti semplicemente non la si dirà..... io personalmente mi opporrò vigorosamente.…More
Bisogna iniziare il boicottaggio....questa litania di aiuto dei migranti semplicemente non la si dirà..... io personalmente mi opporrò vigorosamente.... se qualcuno iniziasse a dirla semplicemente si farà presente al parroco e si inizierà a rompere le scatole....
Sancte Joseph
Ne ha dette di cotte e di crude ,ma soprattutto ha fatto murare il miracolo di Buenos Aires e questo è grave. Ma visto che lui commissaria sempre la …More
Ne ha dette di cotte e di crude ,ma soprattutto ha fatto murare il miracolo di Buenos Aires e questo è grave. Ma visto che lui commissaria sempre la Tradizione ,tanto vale non ascoltarlo più
View 7 more comments

Benedetto XVI lascia il Vaticano… e allora?

La cronaca di questa settimana – incisa non casualmente all’interno delle due Solennità dei Sacratissimi Cuori di Gesù e Maria – ci porta a riflettere su questa “imprevista” uscita di Papa Benedetto …
N.S.dellaGuardia
Vedremo se tutte le congetture saranno giustificate e tutte le interpretazioni saranno necessarie... chi vuole capire cosa sta succedendo si affidi …More
Vedremo se tutte le congetture saranno giustificate e tutte le interpretazioni saranno necessarie... chi vuole capire cosa sta succedendo si affidi piuttosto allo Spirito, lasciamo stare le chiacchiere.
In questi tempi sono ben altre le forze in gioco e le questioni in campi, per affidarsi solo a sterili ragionamenti.
Preghiamo per il papa, quello vero, che ora è in Germania, terra di sfide a Roma e di apostasia in corso, è data la sua età tutto è incerto. Lasciamo il resto alla neochiesa...
Aracoeli
Forse l'articolista voleva dare un colpo alla botte ed uno al cerchio, così, tanto per non deludere nessuno. Si sa che di questi tempi si rischia da …More
Forse l'articolista voleva dare un colpo alla botte ed uno al cerchio, così, tanto per non deludere nessuno. Si sa che di questi tempi si rischia da entrambe le parti.
View 6 more comments

marzo 2013: Ho sostenuto per anni che il prossimo Papa sarebbe stato un gesuita

Quanto segue lo abbiamo tratto da un vecchio articolo del 26 marzo 2013, dal sito seven-network e da noi tradotto dall’inglese. L’articolo non c’è più in rete, ma noi lo riteniamo utile (e non …
nolimetangere
In merito al fatto che Bergoglio, da giovane, fosse contro l'omosessualità, concordo, perchè ho letto io stessa (archivio de La Nacion) di manifestaz…More
In merito al fatto che Bergoglio, da giovane, fosse contro l'omosessualità, concordo, perchè ho letto io stessa (archivio de La Nacion) di manifestazioni gay in Argentina contro le sue parole.
Ma ha rivisto ampiamente le sue posizioni una volta eletto papa.
Credo che facesse parte del prezzo concordato per la sua elezione.
C'è da dire, che all'epoca credo anni 70/80 non ricordo bene, Bergoglio seguiva la posizione della Chiesa riguardo all'omosessualità. Non è detto che lui la pensasse nello stesso modo, ma diceva quel che doveva dire.
Ma poi divenuto papa, ha detto e fatto tutto il contrario.
E tutti gli uomini di Chiesa sono sempre stati vicini ai bisognosi, non è medaglia solo per lui, ma nessuno prima di lui si è spinto fino a fare politica pro immigrazionismo illegale in uno Stato di cui non è nemmeno cittadino che io sappia, perchè non ha mai richiesto la cittadinanza italiana per ius sanguinis.
La verità a ben vedere è che lui fa politica mondialista.
Fa politica come se l'Ital…More

“…e vi sarà scisma nella Chiesa di Dio: saranno due i Pontefici…”

Guerra europea e le profezie Profezia dei due Papi e dello scisma nella Chiesa, tratta da “La guerra Europea e le profezie”, G. Ciuffa. 1915. – Intanto vi ricordiamo qui la Visione della Beata Emmer…
Il presagio
Chi è il vero pontefice?
Marziale
Se la profezia parla di Maometto , che arrivò secoli dopo, non può esser della stessa epoca delle persecuzioni dei primi cristiani che si rifugiavano…More
Se la profezia parla di Maometto , che arrivò secoli dopo, non può esser della stessa epoca delle persecuzioni dei primi cristiani che si rifugiavano nelle catacombe.
View 2 more comments

Una Monaca scrive a mons. Viganò: “ora è il tempo della battaglia”… il Vescovo risponde..

Cari Amici, ricordando le problematiche legate ai duri attacchi subiti dagli Ordini Ordini monacali – e non solo dall’esterno contro di essi, ma anche dall’interno contro se stessi – basta leggere i …
Marziale
Bergoglio, Bergoglio, non c'è un post che non parli di Bergoglio, e non c'è ancora nessuno che lo indichi come quel biblico personaggio di terrore …More
Bergoglio, Bergoglio, non c'è un post che non parli di Bergoglio, e non c'è ancora nessuno che lo indichi come quel biblico personaggio di terrore che l'umanità sta aspettando da 2000 anni: l'AntiCristo.
Quattro gatti solamente, sotto la Croce, seppero veramente riconoscere Gesù Cristo per quel che era . Nemmeno un cartiglio col suo Nome e Cognome bastò ad indicarlo ai tanti.
Così è per l'AntiCristo, la Scrittura lo descrive ma nessuno applica a Bergoglio quelle Parole. Se questi sono i tempi finali l'AntiCristo ci DEVE essere.
L'AntiCristo svelato.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
L'Abominio della distruzione o desolazione.
Il Tempio di Gerusalemme è stato profanato!
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento. La Donna vestita di sole e con sul capo una corona di dodicistelle. Io l'ho visto con i miei occhi. Parte prima. Apocalisse: la prima e la seconda Bestia. Una ipotesi. L'AntiCristo…More
View 2 more comments

“Laudato sì”.. non “mi Signore” ma… Madre Terra…

“Si costituì allora un esercito di popolo, i “cristeros”, i quali combattevano al grido di “Viva Cristo Re! Viva la Vergine di Guadalupe! Viva il Messico!”. Con le stesse parole sulle labbra …
N.S.dellaGuardia
Chi si loda (o si lauda...) si imbroda...
Pietro da Cafarnao
Il panteismo in realtà è l'ateismo pratico. Nel panteismo non c'è un'entità relazionale e soprattutto non c'è un Essere che governa la realtà. È la …More
Il panteismo in realtà è l'ateismo pratico. Nel panteismo non c'è un'entità relazionale e soprattutto non c'è un Essere che governa la realtà. È la realtà che governa se stessa e chiama se stessa dio. Ma è una contraddizione in essere, perché le cose non possono essere dio, perché le cose si corrompono e finiscono. Se non vi fosse un Essere che dà alle cose un'utilità in funzione delle altre, tutto finirebbe nel caos. Poiché invece all'inizio lo Spirito Santo, potenza di Dio, diede ordine alle cose e ne fece di nuove, questa è l'unica visione sensata che permette di comprendere, senza interventi soprannaturali, che Dio esiste e non fa parte delle cose create. Tuttavia mi duole notare che l'immagine in cui viene ritratta nell'articolo la dea terra, oltre ad essere un idolo menzionato nel documento conclusivo Querida Amazzonia, è un'immagine orripilante e satanica.
View 6 more comments

OK la messa "col popolo" ma a quale prezzo? Lorefice non si smentisce

Stiamo seguendo da mesi, specialmente in queste ultime settimane, gli effetti dei nuovi “slogan” del tipo “RIVOGLIAMO AL MESSA A TUTTI I COSTI“, ma a quale prezzo!!! Le profanazioni e i sacrilegi…

Francesco confonde redenzione con giustificazione?

Vi proponiamo nella nostra traduzione le riflessioni di Peter Andrew Kwasniewski, giornalista e scrittore, riguardo l’omelia del mattino di papa Francesco di lunedì 4 maggio. Il Papa in un’omelia …
Marziale
Un Papa, un papa che dice certe cose! Bisogna esser proprio ciechi per non riconoscerlo. Gesù Cristo e la sua Dottrina calpestati nel silenzio …More
Il presagio
Ma chi et il vero papa ?
View 3 more comments

Bestiario episcopale! Ci aiuti santa Caterina da Siena!

Dopo i recenti fatti che – con la scusa dell’emergenza della pandemia – vedono sempre più coinvolti alcuni appartenenti alle Forze dell’Ordine, agire con una inaudita sopraffazione contro inermi …
Kiakiar
Oggigiorno , le autorità ecclesiastiche sembra vogliano dare a Cesare quello che è di Dio, deprivando il Signore del culto di adorazione che gli è …More
Oggigiorno , le autorità ecclesiastiche sembra vogliano dare a Cesare quello che è di Dio, deprivando il Signore del culto di adorazione che gli è dovuto . Ricordiamo che davanti ai soldati romani e alle autorita' religiose dell'epoca che consegnarono Gesù ai suoi aguzzini, anche i discepoli sono fuggiti, solo Giovanni e Maria sono rimasti sotto la croce con Gesù. In questi tempi cosi dolorosi per la Chiesa che ricordanono la Passione del Suo Fondatore abbiamo bisogno di altri "Giovanni" che non abbiano paura di restare con Lui nelle chiese in compagnia del Crocifisso e dell'Addolorata, per rimanere a disposizione dei fedeli . Grazie Don Lino Viola , siamo con lei.
N.S.dellaGuardia
Tutto quel che sta avvenendo non potrebbe aver luogo se la maggior parte dei vescovi italiani fossero cattolici ed avessero fede in Dio.

Pio XII: L’ora della purificazione che sta alle porte

Mons. Ottavio Michelini è degno di fede perché ebbe una serie di rivelazioni e locuzioni interiori già a metà degli anni 70 in cui ebbe a riconoscere l’inizio della devastazione nella chiesa e nel …
alda luisa corsini
"Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, griderann…More
"Nelle chiese i cristiani cercheranno invano la lampada rossa dove Gesù li aspetta; come la peccatrice in lacrime davanti alla tomba vuota, grideranno: “Dove lo hanno portato?" da oracolocooperatoresveritatis.wordpress.com/…/verra-un-giorno…
Marziale
Il cristiano ben formato sa che prima della generale Purificazione dovrà esservi il breve ed orrendo regno dell'AntiCristo, ma in tanti ancora non …More
Il cristiano ben formato sa che prima della generale Purificazione dovrà esservi il breve ed orrendo regno dell'AntiCristo, ma in tanti ancora non hanno riconosciuto
questo "figlio della Perdizione":
L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
Marziale
View 2 more comments
IMPERDIBILE E DOLOROSO, LO CONDIVIDIAMO LETTERALMENTE....

Papa Bergoglio contro la Madonna (3 aprile 2020): non è Corredentrice. E neppure Regina. Solo …

L’indirizzo teologico post conciliare è stato segnato, come ben si sa, da quella svolta antropologica di rahaneriana memoria nelle cui spire è finita anche la mariologia dal momento che nessuna …

Quella tempesta sedata, taciuta nella Laudato sì, ora riaffiora con timore?

Molti di noi si sono riuniti ieri pomeriggio alle 18:00 per “pregare con il Papa“, ricevere una benedizione particolare Urbi et Orbi con l’indulgenza plenaria e poter così sperare che questa emergenz…
quisut
Le istruzioni per lucrare l'indulgenza plenaria (cioè, la cancellazione di tutte le pene che altrimenti si devono scontare, qui o in Purgatorio) …More
Le istruzioni per lucrare l'indulgenza plenaria (cioè, la cancellazione di tutte le pene che altrimenti si devono scontare, qui o in Purgatorio)
Venerdì 27 marzo, indulgenza plenaria
Venerdì 27 marzo, Papa Francesco presiede un momento di preghiera sul sagrato della Basilica di San Pietro
Al termine impartisce la Benedizione “Urbi et Orbi”, a cui è annessa la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria.
Si concede l’Indulgenza plenaria
1) «ai fedeli affetti da Coronavirus, sottoposti a regime di quarantena per disposizione dell’autorità sanitaria negli ospedali o nelle proprie abitazioni se con l’animo distaccato da qualsiasi peccato (si uniranno spiritualmente attraverso i mezzi di comunicazione alla celebrazione della Santa Messa, alla recita del Santo Rosario, alla pia pratica della Via Crucis o ad altre forme di devozione, o se) almeno reciteranno il Credo, il Padre Nostro e una pia invocazione alla Beata Vergine Maria, offrendo questa prova in spirito di fede in Dio e di …More
Illarisoft
Per ottenere l’indulgenza plenaria e la remissione dei peccati è indispensabile la Confessione con un Sacerdote, e vale ricordare alcuni concetti …More
Per ottenere l’indulgenza plenaria e la remissione dei peccati è indispensabile la Confessione con un Sacerdote, e vale ricordare alcuni concetti sulle indulgenze stesse. Al numero 1471 del Catechismo della Chiesa Cattolica si legge: «La dottrina e la pratica delle indulgenze nella Chiesa sono strettamente legate agli effetti del Sacramento della Penitenza (Confessione)».
Perché ci sia l’indulgenza plenaria e la remissione dei peccati è indispensabile la Confessione, mancando questa nella funzione di ieri in Piazza San Pietro non c’è stata né indulgenza plenaria né la remissione dei peccati.
Mentre per gli agonizzanti e non solo, c’è l’assoluzione generale in «articulo mortis» e il Ministro sacro la può impartire anche dall’esterno di un ospedale o mentre vede cadere un aereo o se vede affondare una nave, ecc.
La benedizione «Urbi et orbi» contiene una formula pronunciata in latino che si riferisce alla remissione dei peccati e all’indulgenza di quanti si trovano in una condizione …More
View 9 more comments
eloquente 😭 🥺

Sempre più "moderni"

Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsRdnmcwgyob

Mentre l’Italia è in ginocchio Bergoglio, per un comico, fa il pastrocchio...

Sarebbe bastato citare Giobbe.. ma Bergoglio ha preferito citare Fazio. (Paolo Gulisano, medico) Pur con tutti i nostri difetti e limiti, ma anche con tutta la sincerità del cuore, abbiamo tentato …
Crociato
Manifesto per la Patria www.ricognizioni.it/dio-fa-poi-li-a…More
Veritasanteomnia
Ma come fate a non capire ancora che non è papa...non può esserlo per svariate ragioni. La Chiesa dovrà subire la Passione e il traditore è dentro e …More
Ma come fate a non capire ancora che non è papa...non può esserlo per svariate ragioni. La Chiesa dovrà subire la Passione e il traditore è dentro e si è palesato con i suoi sodali. Ho smesso di seguirvi dopo aver sentito in alcuni vostri video come vi barcamenate per dire che è Pontefice legittimamente eletto. Anche se lo fosse stato, cosa che dalle rivelazioni del Cardinale Danneels sembra improbabile, ora mostra di non essere Cattolico. Dunque come fa ad essere a Capo di una Religione che avversa con tutto sè stesso?
View 4 more comments

Volete sconfiggere ogni male? RITORNATE A ME!!

Insomma… senza quel “RITORNATE A ME”…. non possiamo fare nulla, non possiamo sperare nulla e neppure sperare di poter sconfiggere un virus che sta mettendo in ginocchio una Nazione…. ma che forse,…

Radaelli: il Vaticano perderà la “guerra” contro il card. Zen

Per la serie A Reti Unificate, proponiamo ai nostri lettori le riflessioni che il prof. Enrico Maria Radaelli ha mandato al sito amico Cooperatores-Veritatis.org riguardo la “guerra” che il Vatica…

Le tranvate dei cardinali Re e Parolin.... la menzogna trionfa!

"L’opera del diavolo si insinuerà anche nella Chiesa in una maniera tale che si vedranno cardinali opporsi ad altri cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati …
Sancte Joseph
La menzogna ci sovrasta,ma la Verità rifulge.

Gesuiti modernisti? Falsi maestri che hanno modificato il senso del peccato

Piero Vassallo da un articolo su Riscossa-Cristiana del 2015, riportava: “La sera dell’otto ottobre, sulla rete televisiva Sette, Gad Lerner ha pilotato un dibattito sul Vaticano II nella direzione …

I veri nemici della Chiesa firmano un nuovo “Patto delle Catacombe”

Art. 36: “Sono proibite nelle chiese le celebrazioni di qualunque genere o i panegirici sui Servi di Dio, la cui santità di vita è tuttora soggetta a legittimo esame. Ma anche fuori della chiesa …
Gaetano2
Leggo di un "...Patto per una Chiesa serva e povera...”, servi e (falsi) poveri sono loro. La Chiesa per istituzione divina è "Madre" e Santa, per …More
Leggo di un "...Patto per una Chiesa serva e povera...”, servi e (falsi) poveri sono loro. La Chiesa per istituzione divina è "Madre" e Santa, per questo questi pervertiti vogliono distruggerla dopo averla profanata.
Memorare
Ma pure lui parla di panegirici? E quello che fece di Kasper affacciato alla finestra nonostante non sia in odore di santità?
View 4 more comments

Vescovi.... ma dove state andando??

www.youtube.com/watch Cari Amici, dopo avervi offerto una chiacchierata tra amici, nella Tavola rotonda in cui abbiamo sviscerato come il "dio ad Abu-Dhabi" è anticristico: www.youtube.com