Cristiandegaetano
Cristiandegaetano

Il (Beato) Fulton J. Sheen spiega Fatima, una storica tele-predica

Novena al Venerabile Mons. Fulton Sheen, primo giorno
"Come Dio giudicherà la mia vita non lo so, ma spero che mi vedrà con misericordia e compassione. Sono solo certo che ci saranno tre sorprese in Paradiso. Prima di tutto, vedrò alcune persone che non mi sarei mai aspettato di vedere. In secondo luogo, ci sarà un numero di persone che mi aspettavo che non ci sarà. E - purché mi affidi alla …More
Novena al Venerabile Mons. Fulton Sheen, primo giorno
"Come Dio giudicherà la mia vita non lo so, ma spero che mi vedrà con misericordia e compassione. Sono solo certo che ci saranno tre sorprese in Paradiso. Prima di tutto, vedrò alcune persone che non mi sarei mai aspettato di vedere. In secondo luogo, ci sarà un numero di persone che mi aspettavo che non ci sarà. E - purché mi affidi alla misericordia di Dio - la sorpresa più grande di tutte può essere che io ci sarò. Quando l'atto di qualsiasi vita umana è posto, ci sono tre paia di occhi che la vedono in una luce diversa: 1. Come la vedo io 2. Come la vedono gli altri 3. Come la vede Dio" (Mons. Fulton Sheen)

Signore, aiutaci a concentrarci su di Te come ha fatto Fulton Sheen in modo che possiamo essere umili quando ci guardiamo, così che gli altri vedranno Te quando ci guarderanno, e così possiamo vedere le nostre vite come tu le vedi.

PREGHIERA PER LA CANONIZZAZIONE: Padre celeste, fonte di ogni santità, tu aumenti nella Chiesa in ogni epoca uomini e donne che servono con amore e dedizione eroici. Hai benedetto la tua Chiesa attraverso la vita e il ministero del tuo fedele servitore, l'Arcivescovo FULTON J. SHEEN. Ha scritto e parlato bene del tuo Divin Figlio, Gesù Cristo, ed è stato un vero strumento dello Spirito Santo nel toccare il cuore di innumerevoli persone. Se è secondo la tua Volontà, per la gloria della Santissima Trinità e per la salvezza delle anime, fa che sia proclamato santo. Te lo chiediamo per Gesù Cristo, nostro Signore. Amen.
Padre Nostro, Ave Maria, Gloria al Padre
Venerabile Fulton Sheen, prega per noi