DiscepoloGAU
DiscepoloGAU

Odio: due importanti chiese incendiate a Santiago del Cile

E' quando vedo e sento cose del genere, nonchè tutto quello che ci gira attorno, che a me passa la voglia di essere misericordioso. E questo perchè non voglio far apparire la Misericordia di Dio, come una giustificazione all'empietà ed alla blasfemia.
DiscepoloGAU

Francesco sostituisce Becciu con amico personale

Ed allora potete star certi che, di tutte le accuse mosse a Becciu, solo il 5% sono vere. Lo scopo era quello di usare le "apparenze", per ficcare un suo pupazzo, anche in quella posizione.
DiscepoloGAU

Viganò: Francesco è un "uomo cieco col cuore indebolito"

Come al solito, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere ed intanto Satana ed i suoi accoliti si nascondono dietro le apparenze. Se c'è una frase che racchiude l'immobilismo dei buoni, difronte al male che avanza è proprio questa: "Mentre Roma discute, Segunto viene espugnata.". Per non parlare di Burke che, secondo me, sta ancora aspettando "le risposte ai Dubia".
DiscepoloGAU

Viganò: Francesco è un "uomo cieco col cuore indebolito"

Sig. Viganò, glielo chiedo per favore: la smetta di far finta di non vedere ciò che è sotto gli occhi di tutti. Non ne fate una bella impressione. Se una persona è ERETICA, uno non dovrebbe far finta di non vedere, solo per il presunto ruolo (tra l'altro illegale) che ricopre dentro la Chiesa, ma dovrebbe essere sbattuto fuori senza alcuna pietà, per aver tradito Nostro Signore (specie dopo le …More
Sig. Viganò, glielo chiedo per favore: la smetta di far finta di non vedere ciò che è sotto gli occhi di tutti. Non ne fate una bella impressione. Se una persona è ERETICA, uno non dovrebbe far finta di non vedere, solo per il presunto ruolo (tra l'altro illegale) che ricopre dentro la Chiesa, ma dovrebbe essere sbattuto fuori senza alcuna pietà, per aver tradito Nostro Signore (specie dopo le gravose eresie affermate dal tale) ed averlo nuovamente crocifisso. E dico "senza alcuna pietà", poichè oltre a tutte le fesserie derivanti da questo buonismo misericordista, da questa caricatura della Misericordia Divina, lo scopo è stato quello di presentare ciò che è SALVEZZA per le anime, come una giustificazione all'empietà ed una favola per mammolette credulone, cosa che è al di là di ogni forma di blasfemia. Tale opera è proprio SATANICA, perchè è il demonio che, fin dalla crocifissione di NSGC, tenta di vanificare tutto questo.
DiscepoloGAU

Udienza privata: cardinale Pell vede Francesco

Cosa ci sia andato a fare da Bergoglio, è un mistero.
DiscepoloGAU

Viganò: l'indifferenza religiosa di Francesco è eretica

Quell'uomo è un eresia con le gambe...
DiscepoloGAU

Rivelazione: cardinale Müller difende Fratelli Tutti in anticipo

Direi che qui ha manifestato palesemente da dove pende. Ormai si è sbugiardato.
DiscepoloGAU

Francesco autoreferenziale: nuovo record di auto-citazioni

Ah ecco sì, perchè ora le encicliche papali le scrivono gli adulatori.. Però lui resta umile eh... Tsk..
DiscepoloGAU

Fratelli tutti: perché essere Cristiani? Dio ama tutti quelli che lo ignorano "allo stesso modo"

Vorrei sapere cos'ha da dire "PadrePasquale" in merito a quest'altra grave eresia, visto che il tale difende il gesuita a spada tratta.
DiscepoloGAU

A chi importa? Altra Cattedrale Cattolica vandalizzata (video)

La svastica è la solita svastica fasulla tanto amata degli Antifa. Sono così somari da non saper neppure qual è il simbolo nazista. Robe da matti.
DiscepoloGAU

Becciu si sente tradito: "Ero fedele esecutore del Papa"

Fedele esecutore del Falso Profeta? Questo è quello che accade nel servire il demonio. E tu dovresti saperlo.
DiscepoloGAU

Caviezel: i vescovi che si arrendono non parlano per tutti (video)

Spero che l'Anticristo non lo inganni, dicendogli che "ha visto il suo film", anche se non ammetterà mai di essere stato crocifisso.
DiscepoloGAU

Non sono affari suoi: Francesco fa il politico all'ONU

Figuriamoci se il Falso Profeta non perde occasione. Lui deve correre per introdurre l'Anticristo.
DiscepoloGAU

Francesco vuole un vaccino immorale e non sicuro "per tutti"

Questo ucciderà molte persone.
DiscepoloGAU

DA VEDERE! Attore Jim Caviezel attacca vescovi complici che andranno all'inferno

"Il tuo nome non comparirà qua giù, nella Hall of Fame di questo mondo. Magari nessuno saprà il tuo nome. Gli Oscar ed i complimenti potrebbero non arrivare mai. Ma non dimenticarti che Dio ha delle ricompense che un giorno elargirà. Questa folla sulla Terra, presto vi dimenticherà se non sarete in cima, al top. Tiferanno come pazzi, finchè non cadrete, poichè allora non conterete più nulla. Ma …More
"Il tuo nome non comparirà qua giù, nella Hall of Fame di questo mondo. Magari nessuno saprà il tuo nome. Gli Oscar ed i complimenti potrebbero non arrivare mai. Ma non dimenticarti che Dio ha delle ricompense che un giorno elargirà. Questa folla sulla Terra, presto vi dimenticherà se non sarete in cima, al top. Tiferanno come pazzi, finchè non cadrete, poichè allora non conterete più nulla. Ma Dio, Dio non dimentica mai. E nella sua "Arca della Gloria" anche solo grazie alla Fede verso Suo Figlio, il vostro nome è scritto per sempre. Te lo dico, amico, io non cambierei quel nome, indipendentemente da quanto sia scritto in piccolo lassù, perchè è scritto lì, nei Cieli. Signore e signori, preferirei essere uno sconosciuto qui, ma avere un nome lassù. Dio vi benedica." (Jim Cavieziel)
DiscepoloGAU

Vescovi italiani amano film "Cuties" quasi pedofilo

Una ragazzina "mussulmana". Ora, gli islamici si stracciano sempre le vesti anche per delle bazzecole. Come mai adesso se ne stanno zitti, sebbene la protagonista sia muslim? Com'è che solo le occidentali "cristiane" (anche quando sono umaniste) "provocano" e quindi vengono stuprate, mentre in sti casi, tutti zitti?
DiscepoloGAU

Viganò chiede la fondazione di una milizia Cattolica

Esiste e si chiama "Chiesa Rimanente", come indicato da Gesù nel Libro della Verità.
DiscepoloGAU

Politica al posto della Fede: prete di New York cambia il credo (video)

Questa gente verrà pesantemente castigata. Queste eresie impediscono la salvezza delle anime, osannano l'ingiustizia e la "legge del più forte" e rovinano quel che rimane della dignità della Chiesa.
DiscepoloGAU

Trump accetta il titolo di "Presidente più a favore dei gay nella storia americana"

Che non sia tutta una mossa per far indignare i cristiani e quindi, far perdere voti. Dai servi del demonio c'è da aspettarsi qualsiasi stratagemma, pur di rimanere o andare al potere. Sono senza vergogna e senza pietà.
DiscepoloGAU

Arcivescovo: predicare più di CINQUE minuti è un crimine

Essere costretti ad avervi come pastori, è una sciagura.