Don Cesare Toscano
Ecco con il cardinale Fernandez: l'amata giornalista di Francesco Eva Fernandez e poi Javier Martínez-Brocal. Quest'ultimo era casualmente davanti al negozio di dischi quando Papa Francesco è intervenuto.
00:19
N.S.dellaGuardia
Un gran giorno per la chiesa di bergoglio, un giorno amaro per tutti gli altri...
Don Cesare Toscano shares from Luca Diste
11.2K
È un'immagine appropriata per ciò che i progressisti hanno fatto nella Chiesa per 60 anni. Ogni volta che la loro visione viene attuata, la gente se ne va. Non c'è entusiasmo per un "cattolicesimo" …More
È un'immagine appropriata per ciò che i progressisti hanno fatto nella Chiesa per 60 anni. Ogni volta che la loro visione viene attuata, la gente se ne va. Non c'è entusiasmo per un "cattolicesimo" finto e sveglio. Nel frattempo, domani, le parrocchie TLM di tutto il mondo saranno piene di giovani cattolici.
silerenonpossum.com

Francesco crea 21 nuovi cardinali: la piazza vuota è un segno

The Pope presided over the Ordinary Public Consistory in which he created 21 new cardinals. Li ha scelti personalmente e, come di consueto,…
N.S.dellaGuardia
La piazza vuota vuol dire anche zero fischi e contestazioni...
Il cardinale Zen sostiene la preghiera di Schneider - colpendo duramente il Sinodo di Francesco
Kardinal Zen teilt das Gebet von Schneider
Dopo pochi mesi, sia io che Campatelli avevamo conosciuto Ivanka e alcune altre sorelle; decidemmo di entrare nella comunità. Ad agosto del ’91 io avevo già lasciato il lavoro ed ero in Slovenia per …More
Dopo pochi mesi, sia io che Campatelli avevamo conosciuto Ivanka e alcune altre sorelle; decidemmo di entrare nella comunità. Ad agosto del ’91 io avevo già lasciato il lavoro ed ero in Slovenia per iniziare il noviziato.
lanuovabq.it

«Io, abusata, denuncio padre Rupnik per salvare altre donne»

«Rupnik e sr. Ivanka Hosta sono pericolosi, vanno fermati definitivamente». «Molte sorelle ancora pagano le conseguenze degli abusi subiti, …
LiberaNosDomine
il biancovestito non ha niente da invidiare ai delinquenti
N.S.dellaGuardia
Quanto dolore, e quanta protervia
Unos meses después, tanto Campatelli como yo conocimos a Ivanka y algunas otras hermanas, decidimos entrar a la comunidad. En agosto del 91 ya había dejado mi trabajo y estaba en Eslovenia para empezar …More
Unos meses después, tanto Campatelli como yo conocimos a Ivanka y algunas otras hermanas, decidimos entrar a la comunidad. En agosto del 91 ya había dejado mi trabajo y estaba en Eslovenia para empezar el noviciado.
brujulacotidiana.com

«Yo, abusada, denuncio al padre Rupnik para salvar a otras mujeres»

"Rupnik y la señora Ivanka Hosta son peligrosos, hay que detenerlos definitivamente". "Muchas hermanas aún pagan las consecuencias de …
A few months later, both Campatelli and I had already met Ivanka and some other sisters; we decided to enter the community. By August '91 I had left my job and was in Slovenia to start the novitiate.
newdailycompass.com

“Father Rupnik abused me, now I want to save other women”

“Rupnik and Sr Ivanka Hosta are very dangerous, they must be stopped permanently.” “Many nuns are still paying for the abuse they suffered, we …
lanuovabq.it

L’ermeneutica della Rivelazione nel pensiero di Ratzinger

Rivelazione, ermeneutica e sviluppo dottrinale in Joseph Ratzinger, scritto da don Mauro Gagliardi ripercorre l’iter speculativo ricostruendone …
Il cardinale Sako partecipa al funerale del fuoco nuziale 🇮🇶
Heart-wrenching moment as Archbishop Benedict Younan Hanno, the Syriac Catholic Archbishop of Mosul and its dependencies, sheds tears during the burial ceremony for the victims of the devastating …More
Heart-wrenching moment as Archbishop Benedict Younan Hanno, the Syriac Catholic Archbishop of Mosul and its dependencies, sheds tears during the burial ceremony for the victims of the devastating Hamdaniyah fire. 💔 🙏🏼
00:13
aldomariavalli.it

Scuola / Se Harari fa testo - Aldo Maria Valli

Dopo la lettera inviata a Duc in altum da Claudio Gazzoli, intitolata Ma perché dobbiamo svenarci per acquistare libri di testo che indottrinano i nostri …
Diodoro
Ci vuole tanto a dire che Harari, Schwab e i loro pupilli sono satanici? Sì: perché fare riferimento al Diavolo significa automaticamente essere tacciati …More
Ci vuole tanto a dire che Harari, Schwab e i loro pupilli sono satanici? Sì: perché fare riferimento al Diavolo significa automaticamente essere tacciati di "pensiero mitico e occultistico".
E in questo mondo, dando del bugiardo a Dio (Rivelatore Esplicito dell'esistenza e dell'azione del Demonio, specie nel Nuovo Testamento), si dà in mano al Diavolo "tutto": la visione del mondo, le azioni di riòrdino (anzitutto il depopolamento globale e la soppressione dei Cristiani), l'economia, la cultura, la Giustizia, lo svago
aldomariavalli.it

Padre Cavalcoli: “Così avrei risposto alla bambina Maddalena” - Aldo Maria Valli

di padre Giovanni Cavalcoli Lasciate che i bambini vengano a me Mc 10,14 Il Giornale di Brescia nell’edizione del 22 …
9colonne.it

'ANCHE SANT'EGIDIO RICEVE AIUTI DA GERMANIA'

Non mi sembra che questa polemica ci riguardi dato che ci occupiamo di persone giunte regolarmente in Italia che aiutiamo a integrarsi nel nostro paese”. Il …
N.S.dellaGuardia
Hanno il potere, loro, e ne fanno ciò che vogliono. Un giorno poi ci spiegheranno la differenza tra "regolari" ed "irregolari": forse semplicemente i …More
Hanno il potere, loro, e ne fanno ciò che vogliono.
Un giorno poi ci spiegheranno la differenza tra "regolari" ed "irregolari": forse semplicemente i primi sono quelli che servono per sostenere la loro adorata "rivoluzione demografica".
Non è un caso che abbiano occupato la ex accademia pontificia per la vita (ora per la morte, nostra...)
La preghiera ufficiale per l'unità e il sinodo, sul sito ufficiale del Sinodo, utilizza un'immagine di Rupnik, l'ex gesuita abusatore seriale che viene protetto dalla diocesi di Roma.
lamprotes
La preghiera non è che polvere negli occhi dei beoti che ci credono ancora (in questa gente). Loro sanno cosa fanno e dove vogliono arrivare.
Solo con Gesù solo Solitario
Guarda dove è andato a parare: la stella dei Magi!! E chi sarebbe la stella? Faccia d'aceto? I Magi sono: ravasi, zuppi e il new entry milanese. Chiedono …More
Guarda dove è andato a parare: la stella dei Magi!! E chi sarebbe la stella? Faccia d'aceto? I Magi sono: ravasi, zuppi e il new entry milanese. Chiedono a Dio di aiutare quando il sinodo serve per rinnegare tutto .... che faccia di cartone...
2 more comments
L'arcivescovo Gänswein è tornato in Vaticano
Pater Sven Leo Conrad (FSSP), Kardinal Kurt Koch, Erzbischof Georg Gänswein und Abt Maximilian Heim mit weiteren Mitgliedern des Schülerkreises Joseph Ratzinger/Papst Benedikt XVI. Im gemeinsamen Gebet …More
Pater Sven Leo Conrad (FSSP), Kardinal Kurt Koch, Erzbischof Georg Gänswein und Abt Maximilian Heim mit weiteren Mitgliedern des Schülerkreises Joseph Ratzinger/Papst Benedikt XVI. Im gemeinsamen Gebet am Grab von Papst Benedikt XVI.
Petersdom, 23. September 2023
aldomariavalli.it

A proposito di Chiesa - Aldo Maria Valli

di Fabio Battiston Caro Aldo Maria, nella tua nota a margine [qui] del mio ultimo contributo, scrivi: Penso che dovremmo abituarci a dire e a scrivere non “è la …
marcotosatti.com

Forse un segno della croce poteva anche farlo, no?

25 Settembre 2023 Marco Tosatti Carissimi StilumCuriali, nihil de mortis nisi bonum, ma mentre è in corso la beatificazione su tutti i giornali e TV …
Giovanna Delbueno
Due sono le cose che ignora, le basi del Catechismo Cattolico e come ci si deve comportare in certe circostanze, ovvero cosa si deve fare quando muore …More
Due sono le cose che ignora, le basi del Catechismo Cattolico e come ci si deve comportare in certe circostanze, ovvero cosa si deve fare quando muore un ex capo di stato come Napolitano: far scrivere da qualcuno una lettera di condoglianze alla vedova e apporre la firma. Invece si compiace di fare sempre l'originale e si butta in fuori. Bacia le scarpe ad inorriditi mussulmani, bacia le mani a lietissimi e compiaciuti Rotschild e avanti così.
Lui circola sulla sua cinquecento per mezza Roma e, inaspettato ospite, si presenta a mani basse davanti alla bara di un ateo dichiarato fra lo stupore dei circostanti.
Resta come sempre muto davanti alla morte, questo è il suo irrisolto problema; come sempre la mancanza di Fede si manifesta, anche se travestita con trovate pittoresche o fuori luogo. Deus amentat.... e lo fa perché vuole far comprendere a noi.
Suari
poteva andare dopo il lavoro con abiti civili
One more comment
Il cardinale Burke ha celebrato in Irlanda in estate con rito romano
Juni 2023: Kardinal Burke zelebrierte in Limerick, Irland, im römischen Ritus. TC ist gescheitert.
Don Cesare Toscano shares from it.news
1.3K
Vaduz: va in pensione Haas, il vescovo poco sinodale e troppo "liturgico"

Francesco pensiona i vescovi migliori in Europa

Il 20 settembre, Francesco ha accettato rapidamente le dimissioni dell'arcivescovo Wolfgang Haas, 75, di Vaduz (Liechtenstein); ha nominato come amministratore apostolico il vescovo Benno Elbs, della …More
Il 20 settembre, Francesco ha accettato rapidamente le dimissioni dell'arcivescovo Wolfgang Haas, 75, di Vaduz (Liechtenstein); ha nominato come amministratore apostolico il vescovo Benno Elbs, della vicina diocesi di Feldkirch (Austria).
Haas è stato una roccia della Fede Cattolica. Nato a Vaduz il 7 agosto 1948, è stato nominato vescovo di Chur (Svizzera) nel 1988. Dopo massicci attacchi mediatici, Giovanni Paolo II ha capitolato creando l'arcidiocesi di Vaduz nel 1997 (30mila Cattolici) per eliminarlo.
Vaduz è divenuto rifugio di molte eccellenti vocazioni sacerdotali.
Per molti anni, Haas ha celebrato la Messa del Crisma con il Rito Romano, ordinando anche molti preti per la Fraternità Sacerdotale di San Pietro.
Nel 2021, aveva annunciato che l'arcidiocesi di Vaduz non avrebbe partecipato al "processo sinodale".
Vaduz ora verrà governata dall'anti-Cattolico Elbs, sostenitore delle "benedizioni" omosex e della Comunione agli adulteri. Più di recente, il 16 settembre, ha ripetuto che …More
"Il Papa dei migranti". La stampa francese punge Francesco
msn.com

"Il Papa dei migranti". La stampa francese punge Francesco

L'accoglienza non sarà probabilmente delle più calorose. Nella Francia che respinge i migranti a Ventimiglia e che la Corte Ue ha rimproverato …
N.S.dellaGuardia
Il papa di nessuno perché non lo è. È solo un servo del piano kalergi.More
Il papa di nessuno perché non lo è.
È solo un servo del piano kalergi.
lamprotes
L'antieuropeista Bergoglio va proprio nel paese che coltiva la propria appartenenza e identita, "la France" a predicare il contrario di quello che …More
L'antieuropeista Bergoglio va proprio nel paese che coltiva la propria appartenenza e identita, "la France" a predicare il contrario di quello che vorrebbero sentirsi dire. E' già troppo gentile la freddezza nei suoi riguardi.
lanuovabq.it

L’opzione Pell per liberare la Chiesa dall’incubo woke

La voce del cardinale australiano riecheggia nel testo pubblicato in quattro lingue che raccoglie le testimonianze di chi lo ha conosciuto da vicino …
Don Cesare Toscano shares from it.news
1.4K
È la prima volta che i vescovi della Cina continentale votano a un Sinodo dei vescovi. Due vescovi cinesi avevano partecipato in precedenza al Sinodo sui giovani, ma non avevano votato e se ne erano …More
È la prima volta che i vescovi della Cina continentale votano a un Sinodo dei vescovi. Due vescovi cinesi avevano partecipato in precedenza al Sinodo sui giovani, ma non avevano votato e se ne erano andati prima.

Regimi stranieri inviano delegati al Sinodo ex episcopale

Vatican.va (21 settembre) ha pubblicato l'elenco completo e aggiornato dei partecipanti al Sinodo, con anche gli 11 rappresentanti non Cattolici, come il vescovo laico Anglicano Martin Warner (Chichester). …More
Vatican.va (21 settembre) ha pubblicato l'elenco completo e aggiornato dei partecipanti al Sinodo, con anche gli 11 rappresentanti non Cattolici, come il vescovo laico Anglicano Martin Warner (Chichester).
Ci saranno anche due vescovi cinesi, tra cui il vescovo Joseph Yang Yongqiang, ex vice-presidente della «Associazione comunisti patrioti cinesi».
Il cardinale Ladaria, ex prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, non parteciperà per scelta propria.
Voteranno circa 360 omosessualisti, tra cui circa 50 donne. Tra i delegati, 120 sono stati scelti personalmente da Francesco. Ci sono anche 75 non votanti. Il Sinodo è un club di puro dibattito, senza alcuna autorità teologica.
Foto: © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-ND, #newsWjakgguefi