Elia Ocnss Rovera

Quali diritti per i Cittadini non credenti?

A Cuneo manca una Sala del Commiato dove poter istituire una camera ardente per i Cittadini che non hanno nessuna fede religiosa ma hanno comunque il diritto ad un ultimo saluto dignitoso. Il Sindaco…

Chi non si sottopone al "vaccino" viene inseguito e multato. La Chiesa tace su simile discriminazio…

Un’apposita equipe di inquirenti dell’Agenzia delle Entrate incrocerà i dati anagrafici comunali con quelli delle Asl e, se il cittadino risulterà non inoculato, farà partire la sanzione. In pratica …

Altri lavoratori ITALIANI in strada. Bergoglio che fa?

Mario Draghi sta distruggendo un pezzo alla volta il nostro Paese. Le massonerie gioiscono. Bergoglio che fa? Parla di diritti dei lavoratori ma nel concreto che cosa fa? Leggi qua

Si cura solo chi ha i soldi. E' questo il Cristianesimo?

E’ il caso di citare la locuzione latina “pecunia non olet” che si può tradurre in “il denaro è sempre denaro”. In pratica quando si paga tutto è possibile e, anche se si è in piena “pandemia”, le …
Elia Ocnss Rovera
631

Immigrazione criminale di matrice islamica.

Continuare a far entrare migliaia di musulmani porta a questo. Bergoglio ovviamente li difende. Leggi cosa combinano.
Elia Ocnss Rovera
307

UN REGALO DIVERSO? Aiutando un detenuto a sentirsi amato si può...

L’iniziativa radicale “UN REGALO DIVERSO” è una boccata d’aria buona per quelle migliaia di persone che trascorreranno le feste natalizie in stato di detenzione. Clicca qui per leggere l'articolo.
Elia Ocnss Rovera
197

Ero carcerato e siete venuti a trovarmi...

Come diceva Dostevskij, ‘il grado di civilizzazione di una società si misura nelle sue prigioni’. Continua a leggere qua.

Lo Stato sostiene i transessuali e la CEI che cosa fa? Nulla!

Il nostro Paese è uno degli ultimi in Europa per numero di laureati, abbiamo enormi difficoltà ad impiegare i cittadini laureati che, troppo spesso, devono fare lavori per i quali basterebbe il …

Monsignor Aldo Giordano è tornato al Padre

Voglio ricordare così Monsignor Aldo Giordano, con la semplicità e la schiettezza cuneese che ha portato con sé in tutte le nazioni in cui ha rappresentato la Santa Sede. Leggi qui: civico20news.it/…
lamprotes
Tornato? Allora esiste la preesistenza delle anime?????
One more comment

Ci vogliono togliere in Natale, i nomi cristiani... ma di chi è la colpa?

L’Europa dei popoli non esiste e non potrebbe mai esistere fino a quando non saranno i popoli a prendere in mano i propri destini. Ciò non può essere fatto all’interno di questo quadro politico, …
Elia Ocnss Rovera
387

I lavoratori sono in crisi. Il Vaticano pensa solo ai migranti.

La vicenda della gestione pubblica in Italia è stata fallimentare, come insegna la vicenda Alitalia, perché è stata una gestione che di “pubblico” non aveva nulla, tranne i soldi. Questi sono andati …
Elia Ocnss Rovera
927

NIENTE SOLDI ALLE FAMIGLIE ma soldi ai soliti massoni delle BANCHE.

Grave è che solo i Comunisti se ne accorgano. Il rischio che corriamo è quello di avere una quantità industriale di debiti e pochi progetti realmente realizzati. Draghi, Brunetta, Giorgetti, Fran…
Elia Ocnss Rovera
3867

Draghi è messo lì dai massoni?

Don Andrea Mancinella
Beh, vista l'enorme influenza della Massoneria anche in Italia, influenza colpevolmente favorita da tutti i governi 'democratici' dopo la seconda …More
Beh, vista l'enorme influenza della Massoneria anche in Italia, influenza colpevolmente favorita da tutti i governi 'democratici' dopo la seconda guerra mondiale, non mi meraviglierei più di tanto per un Draghi manovrato dai massoni.
Invece il tanto vituperato (in modo assurdo e storicamente ingiusto) Benito Mussolini, lui la Massoneria aveva avuto IL CORAGGIO (perchè di vero e proprio coraggio si trattò) di bandirla ufficialmente.
Anche se poi, purtroppo, non potè bandire anche i massoni (basti pensare che dei famosi 'Quadrumviri' il solo a non essere massone era il medesimo Mussolini...).
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai massoni, setta satanica!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
One more comment
Elia Ocnss Rovera
1860

A Sinistra usano i difetti fisici per attaccare chi non la pensa come loro.

A Sinistra, a quanto sembra, piace molto covare e fomentare odio contro tutte quelle persone che non sposano le loro tesi e le loro metodologie talvolta perverse. Continua a leggere qua.
Elia Ocnss Rovera
1569

In Italia non ci si può definire antiabortisti?

La sinistra ha attaccato in modo becero il presentatore Alfonso Signorini. Perché? Ha difeso la vita. Leggi qua.
Don Andrea Mancinella
Post Scriptum: Cari amici di Gloria TV, dunque IO SONO UN EREMITA, E DI CONSEGUENZA 'CATTOLICO NON ROMANO' (E' LUI A DIRLO) E' UN TRAM- (CHE LINE…More
Post Scriptum: Cari amici di Gloria TV, dunque IO SONO UN EREMITA, E DI CONSEGUENZA 'CATTOLICO NON ROMANO' (E' LUI A DIRLO) E' UN TRAM-
(CHE LINEA E'? VIAGGIA A ROMA? POTREI PRENDERLO QUALCHE VOLTA, SE MI CAPITA...).
don Andrea Mancinella, EREMITA DELLA DIOCESI DI ALBANO
Elia Ocnss Rovera
2758

Nuovo prete pedofilo italiano. Che farà Bergoglio?

La Chiesa italiana ed in particolar modo la Diocesi di Benevento hanno ricevuto una bruttissima notizia a seguito dell’arresto di don Nicola De Blasio, direttore della Caritas diocesana della …
Cecilia Guerini
E cosa aspettano ,una macina al collo e gettato in fondo al mare x aver abusato dell'innocenza
lamprotes
Bergoglio non si inquieterà più di tanto. Ciò che veramente lo affligge non sono esattamente queste cose ma chi ostacola il lavoro dei suoi padroni …More
Bergoglio non si inquieterà più di tanto. Ciò che veramente lo affligge non sono esattamente queste cose ma chi ostacola il lavoro dei suoi padroni come i tradizionalisti con la terribile messa tradizionale...

Quanto ancora dovremo tollerare le lobby gay?

L’aggressività con cui la comunità LGBT si rivolge a chi non la pensa come lei è indecente ed inaccettabile. Hanno minacciato una donna, una scrittrice, di morte. Il motivo? Leggi qui.

Papa Luciani presto Beato!

La Congregazione delle Cause dei Santi, nei giorni scorsi, dopo aver avuto il lascia passare di Jorge Mario Bergoglio, ha emesso un Decreto di avvenuto miracolo da parte di Papa Giovanni Paolo I…
Don Andrea Mancinella
Un altro Papa 'conciliare' vaticansecondista Beato? E' evidente la volontà perversa dei neomodernisti di 'blindare' in qualche modo il 'loro' …More
Un altro Papa 'conciliare' vaticansecondista Beato? E' evidente la volontà perversa dei neomodernisti di 'blindare' in qualche modo il 'loro' Concilio, che sentono sempre più in pericolo perché giustamente attaccato da Mons. Viganò e diversi sacerdoti, e anche da diversi tra i laici più preparati dottrinalmente.
Ovviamente è una blindatura solo psicologica, non logica, adatta solo alle masse intontite da sessant'anni di 'Vaticano secondo'.
Di lui ricordo qui solo la sua ostilità verso la Santa Messa Tradizionale, e ricordo che fece proibire quella che si celebrava ancora in una chiesa di Venezia, quand'era Patriarca di quella città (mi pare fosse San Simon Piccolo, ma non ne sono sicuro). Altri poi hanno fatto alcune altre accuse nei suoi confronti che non sto qui a ricordare, basta cercare su internet e dovrebbero trovarsi facilmente.
Mah. Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, aiutateci nella lotta contro i neomodernisti al potere!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Riccardo Giachino
Grande Martire e Grande Santo !

Il G20 salverà il pianeta?

Nella giornata di ieri si è chiuso il G20 sul clima di Roma. Come avevo già predetto è stata una kermesse più che un summit internazionale. Bisognava parlare di salvare il pianeta e invece... leggi …
Elia Ocnss Rovera
3919

CIAO ZAN, niente Ddl CONTRO I CRISTIANI

"I Senatori della Repubblica hanno ritenuto necessario affossare un disegno di legge che non è utile al Paese ma è una vera e propria tagliola per chi non è allineato al pensiero politicamente …
ricgiu
Questa esultanza colorata LGBT.....è più da Baccanti che da Gloria in Excelsis
Marco62
Viva Cristo Re ! Deo Gratias!!
One more comment