Gandalfhewhite
Gandalfhewhite
135

Cardinale Carlo Caffarra: "Se un vescovo è contro il Papa, deve lasciare la diocesi"

Cardinale Carlo Caffarra: se un vescovo è contro il Papa, deve lasciare la diocesi Quattro delle nostre storie migliori! Papaboys 3.0 Loretta Young, la famosa diva di Hollywood, prima di morire: “…
Fatima.
Molto belle le immagini!!

Il card. Caffarra: «voglio morire papista, chi è contro al Papa se ne vada»

01:28
CARD. CAFFARRA: Se un vescovo ha un pensiero contrario a quello del Papa (e a maggior ragione un sacerdote ndr) se ne deve andare... perché condurrebbe i fedeli su una strada che non è più quella di …More
CARD. CAFFARRA: Se un vescovo ha un pensiero contrario a quello del Papa (e a maggior ragione un sacerdote ndr) se ne deve andare... perché condurrebbe i fedeli su una strada che non è più quella di Gesù Cristo"
Caffarra, recentemente scomparso, apparteneva all'ala più conservatrice dell'episcopato. Perciò non cominciamo a dire che è un bergogliano, per cortesia. Lettura consigliata caldamente ai minutelliani.
Testimone82
Queste affermazioni sembra che appartengono ad un certo clericalismo che nel bene e nel male è entrato nel modo di pensare la chiesa con "super uomo"…More
Queste affermazioni sembra che appartengono ad un certo clericalismo che nel bene e nel male è entrato nel modo di pensare la chiesa con "super uomo" infallibile a capo. Un conto però è mettere in discussione l'istituzione petrina e un conto è criticare l'atteggiamento della persona del papa. Credo che quello che ha detto sia da prendere con le pinze e non da esasperare..
Diodoro
@lauragafforio Il riferimento alla testimonianza di R. Cascioli viene da un preciso ricordo, gentile Laura. Certamentel'articolo può essere ritrovato…More
@lauragafforio Il riferimento alla testimonianza di R. Cascioli viene da un preciso ricordo, gentile Laura. Certamentel'articolo può essere ritrovato nell'archivio di lanuovabq.
Il Cardinale vedeva le gravi "forzature" di "Francesco", e contemporaneamente voleva continuare a essere papista come era sempre stato. Non risolvendo la questione (che, a mio giudizio, è risolubile SOLO costatando che c'è oggi uno pseudo-Papa), ci è morto.
View 8 more comments.