Gesù all'Umanità
Gesù all'Umanità
7

7 novembre 2011 – Sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri

Mia amata figlia, devi ascoltare: quando le Mie profezie si adempiranno e la Mia Sacra Parola comincerà ad essere accettata ed ascoltata, dovrai stare attenta. Tu, figlia Mia, sarai odiata in molti …More
Mia amata figlia, devi ascoltare: quando le Mie profezie si adempiranno e la Mia Sacra Parola comincerà ad essere accettata ed ascoltata, dovrai stare attenta. Tu, figlia Mia, sarai odiata in molti ambienti e temuta in altri.
Le Mie profezie, che saranno trasmesse a te, avranno lo scopo di garantire che non ci sia alcun dubbio nella mente di tutti i Miei figli, affinché la promessa della salvezza eterna sia finalmente realizzata.
Figlia Mia, ti sentirai isolata, rifiutata, temuta e soffrirai duramente nel Mio Nome.
Senza il tuo sacrificio, Io non potrei mantenere la Mia promessa di salvare l’Umanità, così che ad ogni anima venga concessa l’opportunità di beneficiare della sua legittima eredità.
Io faccio appello ai Miei servitori consacrati perché ti proteggano, figlia Mia, poiché questo sarà il loro sacro dovere. Con il passare del tempo, comprenderanno qual’è il loro ruolo. Nel frattempo, invito tutti i Miei preziosi seguaci a pregare perché tu sia protetta dalle forze del male, …More

6 novembre 2014 – Quanti non credono che Dio punirà i malvagi, non Lo conoscono

Mia amatissima figlia, è giunto il tempo in cui il Mio Eterno Padre cancellerà dalla faccia della Terra, l’imperfezione, che getta ombre sulle anime degli uomini. Egli punirà il malvagio e …More
Mia amatissima figlia, è giunto il tempo in cui il Mio Eterno Padre cancellerà dalla faccia della Terra, l’imperfezione, che getta ombre sulle anime degli uomini. Egli punirà il malvagio e accoglierà, tra le Sue Sante Braccia, coloro che difendono la Vera Parola di Dio. I Suoi angeli si lanceranno in un gran turbine, e con delle potenti falci taglieranno alla radice i mali che devastano le anime degli uomini, affinché il mondo possa essere di nuovo puro.
Abbiate timore dell’Ira di Dio, poiché quando Egli sarà spinto ad un furore del genere, gli uomini tremeranno di paura. Quanti credono che Dio non punirà i malvagi, non Lo conoscono affatto. Le loro voci, forti e fiere, le quali riempiono la Terra di falsità, e coloro che si ritengono degni di godere di un grande favore agli Occhi di Mio Padre, ma che maledicono il mite fra il Mio popolo, saranno strappati dal suolo e dovranno affrontare il più grande castigo che sarà rovesciato sull’umanità dal tempo del grande diluvio.
Gli angeli …
More
Gesù all'Umanità

6 novembre 2012 – Dio Padre: “La gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si …

Mia cara figlia, la gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccoglie ai quattro angoli della Terra. Ora si preparano per l’attacco, sotto forma di castighi, che saranno …More
Mia cara figlia, la gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccoglie ai quattro angoli della Terra. Ora si preparano per l’attacco, sotto forma di castighi, che saranno sferrati sull’umanità.
Tutte queste cose dovranno aver luogo – le tempeste, le guerre, le carestie e le dittature – si abbatteranno sulla Terra, appena la battaglia avrà inizio, come predetto.
La Terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti ne saranno sconvolti, poiché non hanno mai visto tali turbolenze aver luogo dinnanzi a loro.
Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi ed il periodo che verrà, sarà difficile. Quelli di voi che sono leali nei Miei confronti e che ripongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.
Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli tra di voi che conoscono la Verità dovranno esserne riconoscenti. Vi renderete conto che questo, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il …
More
Gesù all'Umanità
1

6 novembre 2011 – La Possessione demoniaca ed il peccato dell’Odio

Mia amatissima figlia, la gente non comprende che Io rivivo ogni giorno la Mia Crocifissione. La pena e il dolore, che Io soffro, sono causati dai peccati commessi dalle persone ogni secondo della …More
Mia amatissima figlia, la gente non comprende che Io rivivo ogni giorno la Mia Crocifissione. La pena e il dolore, che Io soffro, sono causati dai peccati commessi dalle persone ogni secondo della giornata. Sopporto momenti di profondo dolore, quando vedo le anime che Mi offendono moltissimo, attraverso il peccato dell’odio.
L’odio viene instillato nel cuore di molti e si manifesta a causa dell’infestazione di Satana. Molte persone parlano a proposito della possessione demoniaca, come se essa fosse facile da identificare. Tantissimi dei Miei figli sono posseduti da Satana, ma non devono necessariamente essere visti dimenarsi perché si affermi che sia in atto una presenza demoniaca.
Egli, il nemico dell’Umanità, usa i suoi dèmoni per attaccare i Miei figli. Coloro che vivono nelle tenebre diventano una facile preda perché attirano la presenza del male.
Una volta posseduti, figli, è molto difficile riuscire a liberarsi. Questi figli sfortunati, attraverso l’astuzia dovuta all’infestazio…
More
Gesù all'Umanità
24

5 novembre 2014 – Dio Padre: “Non lasciate che alcun uomo tra di voi, sia ignaro della Mia Giustizi…

Mia carissima figlia, amateMi e sappiate che Io amo e curo teneramente tutti i Miei figli. Sappiate, comunque, che dovete anche temere la Mia Giustizia. Non lasciate che alcun uomo tra di voi, sia …More
Mia carissima figlia, amateMi e sappiate che Io amo e curo teneramente tutti i Miei figli. Sappiate, comunque, che dovete anche temere la Mia Giustizia. Non lasciate che alcun uomo tra di voi, sia ignaro della Mia Giustizia, poiché essa si scatenerà come una tempesta terrificante e spazzerà via le anime di coloro che rifiutano la Mia Misericordia.
La Mia Collera è sconosciuta a molti, ma sappiate quanto segue. Se un uomo che Mi conosce, bestemmia contro lo Spirito Santo, Io non potrò mai perdonarlo. Nulla può, né mai potrà, cambiare questo fatto, perché un tale uomo ha scelto il proprio destino e non potrà esserci una riconciliazione. L’uomo che sta in piedi davanti a Me e giustifica la soppressione della vita, sappia che Io prenderò la sua stessa vita. Se un uomo vende la sua anima a Satana, Io non posso riprenderla, perché egli diventa un tutt’uno con il maligno. Se un uomo, che parla nel nome di Mio Figlio, Gesù Cristo, distrugge le anime di coloro che sono Miei, sarà cacciato …More
Gesù all'Umanità
6

5 novembre 2013 – La Luce di Dio risplenderà su di voi ed Io vi prometto che non vi sentirete soli

Mia amatissima figlia, Dio ha già iniziato a svolgere gli ultimi preparativi per garantire che la salvezza possa essere portata a tutti i Suoi figli. Moltissimi di voi sono ignari di cosa significhi …More
Mia amatissima figlia, Dio ha già iniziato a svolgere gli ultimi preparativi per garantire che la salvezza possa essere portata a tutti i Suoi figli. Moltissimi di voi sono ignari di cosa significhi esattamente la Seconda Venuta e, quindi, non si stanno preparando. Molti di voi credono che ciò non accadrà ancora per molto tempo. Quindi, solo coloro che sono veramente preparati saranno pronti a salutare Me, il loro Sposo, presentandosi vestiti in maniera appropriata. Altri saranno addormentati, colti di sorpresa e disorientati. Alcuni non crederanno in Me fino a quando non Mi vedranno in ogni parte del mondo. Certuni moriranno di shock, ma la maggior parte saranno pieni di gioia e di meraviglia. Coloro che si sono lasciati ingannare saranno perdonati, se Mi supplicheranno di concedere loro l’immunità. Purtroppo, molti rifiuteranno la Mia Grande Misericordia, perché i loro cuori si saranno mutati in pietra e nulla li potrà più aprire.
Il tempo che verrà, sarà ricco di grandi rivelazioni…More
Gesù all'Umanità

5 novembre 2012 – La Terra gemerà dal dolore mentre l’anticristo prepara il suo ingresso

Mia amatissima figlia, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso, al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta. Molto lavoro è stato fatto dai Miei amati discepoli…More
Mia amatissima figlia, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso, al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.
Molto lavoro è stato fatto dai Miei amati discepoli, per salvare milioni di anime, attraverso le preghiere che Io ho dato loro.
Miei amati seguaci, la vostra fedeltà verso di Me, il vostro Gesù, comporta che Mi abbiate affidato delle anime che ora sono al sicuro e che, altrimenti, sarebbero state gettate nell’Inferno. Le vostre preghiere sono così potenti, che col tempo, altri milioni accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.
Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto, non dovete mai acconsentire al fatto di avere dei dubbi, che certamente vi assalgono di tanto in tanto, e i quali potrebbero impedirvi di pregare.
Ora dovete ascoltare.
Molte cose ora accadranno. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la Terra gemerà …More
Gesù all'Umanità
1

5 novembre 2011 – Dio Padre: L’ultimo Appello per gli Atei

Figlia Mia, all’Umanità ora verrà mostrata la Mia Mano Misericordiosa, poiché l’arrivo di Mio Figlio è imminente. A tutte quelle anime afflitte e allo sbando, Io dico di riporre la loro fiducia in …More
Figlia Mia, all’Umanità ora verrà mostrata la Mia Mano Misericordiosa, poiché l’arrivo di Mio Figlio è imminente.
A tutte quelle anime afflitte e allo sbando, Io dico di riporre la loro fiducia in Me, Dio Padre. Io, Colui che ha creato ciascuno di voi con Amore e Compassione, voglio salvare ogni Mio prezioso figlio.
Non voglio perdere nessuno di voi, compresi coloro che Mi scherniscono. Preparatevi per il più Grande Dono che sia mai stato approntato per voi. Impedirò a Satana di afferrarvi, se voi Me lo permetterete. Io non posso forzarvi ad accettare quest’Atto di Misericordia. Ciò che Mi rattrista è che molti di voi respingeranno la Mia Mano Misericordiosa. Non sarete abbastanza forti. Eppure, quando voi sarete testimoni della Verità, così come vi sarà rivelata durante l’Avvertimento, tenterete di afferrarla quale ancora di salvezza.
Voi dovete chiederMi la forza affinché Mi permettiate di salvarvi dalla dannazione eterna. Io faccio un ultimo appello, agli atei in particolare: non …More

4 novembre 2014 – Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che …

Mia amatissima figlia, il Libro della Rivelazione è stato aperto, ed ogni punto viene rivelato al mondo. Qualsiasi chiesa sulla Terra, in cui si onora Dio, lotta al suo interno per mantenere la …More
Mia amatissima figlia, il Libro della Rivelazione è stato aperto, ed ogni punto viene rivelato al mondo. Qualsiasi chiesa sulla Terra, in cui si onora Dio, lotta al suo interno per mantenere la propria fede in Lui. Ogni chiesa è stata attaccata ed è stata coperta di vergogna da coloro i quali hanno commesso dei peccati terribili, al suo interno, e che poi hanno giustificato le proprie azioni, dichiarando che esse avvenivano secondo la Volontà di Dio. Nessuna chiesa che propugna la Volontà di Dio è stata risparmiata, laddove la malvagità ha fatto presa, allorché la Verità verrà sostituita con ogni genere di scusa, allo scopo di negare Dio in tutta la Sua Gloria.
Una volta entrata nella Chiesa, la confusione creerà la discordia. Sappiate che questo non viene da Dio. Non appena saranno ammesse delle differenti interpretazioni della Verità, la Via che conduce al Mio Celeste Padre sarà cosparsa di erbacce che si moltiplicheranno rapidamente. Quando questo accadrà, ne risulterà una strada …More
verangels
verangels
Amen
View one more comment.

4 novembre 2013 – La Collera di Mio Padre aumenterà, quanto più i Suoi ingrati figli si solleverann…

Mia amatissima figlia, i figli di Dio hanno necessità di capire l’estensione dell’impatto della grande battaglia che sta avvenendo tra il Mio amato Padre ed il maligno. Pochi di voi potrebbero …More
Mia amatissima figlia, i figli di Dio hanno necessità di capire l’estensione dell’impatto della grande battaglia che sta avvenendo tra il Mio amato Padre ed il maligno. Pochi di voi potrebbero capire con certezza l’intensità di questa grande battaglia, che è già iniziata.
Gli angeli del Cielo hanno dato inizio alla battaglia finale per distruggere i nemici terreni di Mio Padre. Mentre la battaglia infuria, inghiotte delle anime in ogni luogo. In particolare, attirerà le anime di coloro che sono nelle tenebre e che non Mi conoscono veramente, affinché combattano contro coloro i cui nomi sono scritti nel Libro dei Viventi. Quelli che non Mi conoscono, che non credono in Me, che non credono nel Padre Mio e che non credono che Satana esista, osserveranno ai margini, mentre i due eserciti Cristiani si scontreranno sulla Terra. Queste due parti si combatteranno all’interno delle Chiese Cristiane. I Cristiani di entrambe le fazioni subiranno la più grande delle persecuzioni e saranno …More

4 novembre 2012 – La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi

Mia amatissima figlia, non lasciare che alcun uomo pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede, senza dover lottare per essa. Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo …More
Mia amatissima figlia, non lasciare che alcun uomo pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede, senza dover lottare per essa.
Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono tenere accesa, nelle proprie anime, la fiamma del loro amore per Dio.
La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi, per chilometri, dove subirete ogni genere di taglio, ogni acuto dolore e dove inciamperete ad ogni passo che farete. Il cammino è molto arduo, per tale motivo molte anime ben intenzionate, cadono lungo la strada. Ogni qual volta Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e porta la mia croce”. Solo allora troverete più facile seguire il Mio cammino verso il Mio glorioso Regno.
Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo…More

4 novembre 2011 – Il gruppo mondiale che ha distrutto il vostro sistema bancario cadrà a pezzi

Mia carissima figlia, da Me viene la Vera Vita, la sola vita di cui l’uomo potrà mai avere bisogno da qui all’eternità. Figli, dovete sapere che questo terribile tumulto, che state vedendo intorno a …More
Mia carissima figlia, da Me viene la Vera Vita, la sola vita di cui l’uomo potrà mai avere bisogno da qui all’eternità.
Figli, dovete sapere che questo terribile tumulto, che state vedendo intorno a voi, non durerà a lungo.
Dio, il Mio Eterno Padre, non permetterà ancora per molto che i Suoi preziosi figli soffrano. Voi, figli Miei, siete le vittime del lavoro dell’ingannatore. Egli, che controlla il gruppo mondiale, si sta indebolendo. I suoi poteri stanno naufragando grazie al Potere del Padre Mio. Questo gruppo, che ha deliberatamente distrutto il vostro sistema bancario per fare di voi dei mendicanti, cadrà a pezzi. Non dovete preoccuparvi, perché la Mano del Padre Mio si abbatterà sulle loro vie malvagie.
Pregate, affinché tutte quelle anime illuse, che si attengono servilmente alla malvagità che sta al centro stesso di questo gruppo, possano convertirsi durante l’Avvertimento.
Non dovete mai perdere la speranza, figli. Sarà grazie al vostro amore per Dio l’Altissimo, che voi …More

3 novembre 2014 – L’eutanasia è un atto aberrante ai Miei Occhi

Mia amatissima figlia, l’eutanasia è un peccato mortale e non può essere perdonato. Colui che aiuta, assiste o decide di togliere la vita delle persone, per qualsiasi ragione, commette un peccato …More
Mia amatissima figlia, l’eutanasia è un peccato mortale e non può essere perdonato. Colui che aiuta, assiste o decide di togliere la vita delle persone, per qualsiasi ragione, commette un peccato terribile agli Occhi di Dio.
Togliere la vita ad una persona e dichiarare poi che la morte deliberatamente pianificata sia una buona cosa, è uno dei peccati più grandi. Tra le numerose azioni attentamente pianificate contro Dio, che vengono deliberatamente mostrate al mondo in questo momento, allo scopo di incoraggiare le persone a peccare contro Dio, è compreso il peccato di eutanasia. Non fate errori, l’eutanasia è un atto aberrante ai Miei Occhi, e porta con sé gravi conseguenze per coloro che vi partecipano.
Uccidere una qualsiasi anima, e ciò include sia le anime dal momento del loro concepimento, sia quelle che vivono i loro ultimi mesi sulla Terra, è un peccato mortale. Nulla può giustificare la soppressione della vita umana, quando viene commessa nella piena consapevolezza che la …More

3 novembre 2013 – Io non do ad alcun uomo l’autorità di giudicare e di parlare male di un altro, …

Mia amatissima figlia, il modo migliore per identificare un attacco satanico è quello di esaminare come si comporteranno le anime che sono infestate dal maligno. Esse non saranno mai calme. Invece, …More
Mia amatissima figlia, il modo migliore per identificare un attacco satanico è quello di esaminare come si comporteranno le anime che sono infestate dal maligno. Esse non saranno mai calme. Invece, con una irrequietezza feroce, urleranno oscenità, mentiranno e ruggiranno di rabbia contro i loro bersagli. Satana ed i suoi dèmoni, proprio in questo momento, sono in preda ad una terribile rabbia ed attaccheranno chiunque si trovi sul loro cammino che proclami la Parola di Dio, in questi tempi.
Le anime che sono piene di caratteristiche tipiche del diavolo, quali l’orgoglio, l’arroganza ed un rispetto esagerato per la propria ed imperfetta intelligenza umana, saranno in prima linea per attaccare coloro che guidano il Mio Esercito Rimanente. Ogni tattica, ogni azione ed ogni assalto verbale saranno intrisi di un profondo e persistente odio per le anime che essi attaccheranno. I loro attacchi risulteranno essere il classico attacco satanico, come se voi, le vittime, foste state prese a …More

3 novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passat…

Mia amatissima figlia, quando le anime cadranno lontano da Me e quando soccomberanno al peccato, esse non dovranno mai aver paura di Me. Non appena voi peccate, Miei amati seguaci, dovete immediatame…More
Mia amatissima figlia, quando le anime cadranno lontano da Me e quando soccomberanno al peccato, esse non dovranno mai aver paura di Me.
Non appena voi peccate, Miei amati seguaci, dovete immediatamente rivolgervi a Me. Non dovete mai vergognarvi o sentirvi imbarazzati del fatto di venire di corsa da Me dopo aver commesso un peccato. Questo è l’unico modo in cui potete ottenere la forza di camminare nuovamente con Me.
Se non vi rivolgerete a Me, e invece Mi eviterete, diverrete ancora più deboli e lascerete voi stessi esposti alle tentazioni poste davanti a voi, ogni giorno, da parte del maligno.
Il peccato è in ogni bambino che viene al mondo. Il peccato originale dev’essere sradicato attraverso il Sacramento del Battesimo, ma anche così, le anime saranno tentate per tutto il tempo che l’umanità rimarrà sotto il regno di Satana.
Liberarvi dal peccato è semplice. Innanzitutto, dovrete rendervi conto, nel vostro cuore, quando avrete commesso un peccato.
Molte persone, nel mondo attuale…More

3 novembre 2011 – I Miei Messaggeri adesso sono con voi per preparare le vostre anime

Mia diletta figlia, le profezie annunciate, inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo, in modo che nessuno potrà ignorarle. Tantissimi dei Miei figli sono all’oscuro degli …More
Mia diletta figlia, le profezie annunciate, inizieranno ad essere conosciute e testimoniate in tutto il mondo, in modo che nessuno potrà ignorarle.
Tantissimi dei Miei figli sono all’oscuro degli argomenti contenuti nel Libro del Padre Mio, la Sacra Bibbia. Viene prestata poca attenzione al Libro di Giovanni, dove i dettagli dei tempi della fine, vengono forniti a tutto il mondo. Tale tempo adesso è arrivato. Preparatevi tutti.
La Verità contenuta nel Libro della Rivelazione è semplicemente quello: la Verità. Riuscite a riconoscerne i segni? Il tumulto nel mondo continuerà ad aumentare ad un ritmo serrato. Il vostro sistema monetario viene minacciato da un gruppo a livello globale, che vuole non solo il vostro denaro, ma vuole rubare anche le vostre anime.
La malvagità dell’uomo è evidente, ma gran parte di essa è tenuta nascosta. I Miei messaggeri adesso sono con voi, figli, per aiutarvi a preparare le vostre anime. Sia che li riconosciate o meno per quello che essi sono, lo Spirito …More

2 novembre 2014 – Io verrò quando meno ve lo aspetterete

Mia amatissima figlia, Io desidero che tutti voi, Miei preziosi seguaci, abbiate fiducia in tutto ciò che vi ho insegnato ed in ogni cosa che Io vi dico ora, poiché tutti i Miei Piani sono secondo …More
Mia amatissima figlia, Io desidero che tutti voi, Miei preziosi seguaci, abbiate fiducia in tutto ciò che vi ho insegnato ed in ogni cosa che Io vi dico ora, poiché tutti i Miei Piani sono secondo la Volontà del Mio Eterno Padre. Voi non dovete mai temere il futuro, poiché ogni cosa è nelle Sue Sante Mani.
Abbiate fiducia e troverete la pace. Il Mio Piano sarà finalmente realizzato, ogni sofferenza sarà debellata ed ogni male eliminato. È giunto il momento di accettare la Verità, per quanto essa possa essere spaventosa. Quando voi riporrete tutta la vostra fiducia in Me, Io alleggerirò il vostro carico e le Mie Grazie vi ricolmeranno del Mio Amore, il quale vi porterà grande conforto in questi tempi strazianti.
Io verrò quando meno ve lo aspetterete e fino a quel momento, voi dovete pregare, pregare, pregare per quanti non Mi conoscono e anche per coloro che Mi conoscono, ma che si rifiutano di riconoscere Chi Sono Io.
Io continuo ad effondere su di voi il Dono del Paràclito per assic…More
verangels likes this.

2 novembre 2013 – La più grande delle persecuzioni, che sarà inflitta ai Cristiani, avverrà tramite…

Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i figli di Dio ad unirsi insieme e pregare per la Mia Chiesa sulla Terra. Il Mio Cuore si agita in questo momento, perché c’è un grande odio manifestato verso …More
Mia amatissima figlia, Io esorto tutti i figli di Dio ad unirsi insieme e pregare per la Mia Chiesa sulla Terra.
Il Mio Cuore si agita in questo momento, perché c’è un grande odio manifestato verso coloro che sono dei Cristiani praticanti. La persecuzione dei Cristiani continuerà in tutti i paesi e questa includerà tutti coloro che hanno, in questo momento, la libertà di rendere omaggio a Me. La più grande delle persecuzioni, che sarà inflitta ai Cristiani, avverrà tramite altri cristiani. La flagellazione del Mio Corpo sulla Terra sarà peggiore al suo interno, poiché il fratello si rivolterà contro il fratello e la sorella contro la sorella. Presto, assisterete alla proclamazione delle nuove preghiere, che saranno introdotte tramite la nuova liturgia.
I principali cambiamenti riguarderanno la Santa Comunione, che verrà presentata come qualcosa che ha poco a che vedere con la Mia morte sulla Croce, quando cedetti il Mio Corpo per tutti i peccatori. Dichiarando che la Santa Comunione …More

2 novembre 2012 – La Vergine Maria: “Convertitevi e chiedete a mio Figlio di guidarvi verso la Sua …

Figlia mia, l’oscurità che cala sul mondo, sarà visibile in diversi modi. L’introduzione di leggi, che dividono l’unità familiare, attesteranno l’influenza del maligno nei vostri governi. Le leggi …More
Figlia mia, l’oscurità che cala sul mondo, sarà visibile in diversi modi.
L’introduzione di leggi, che dividono l’unità familiare, attesteranno l’influenza del maligno nei vostri governi.
Le leggi introdotte per condonare l’aborto, spezzano il cuore di mio Padre. Nessuno ha il diritto di interferire con la Creazione di Dio, eppure questo è ciò che fa l’umanità ogni giorno, senza provare alcun senso di vergogna o di colpa.
Figlia mia, devi pregare intensamente per la redenzione dell’umanità, poiché molto presto, gli uomini si divideranno in due parti: coloro che sono fedeli a Dio e quelli che Lo rifiutano. Il fratello sarà separato dal fratello, i vicini si divideranno e le famiglie saranno spaccate in due. Questo tempo è stato predetto.
Per assicurare che Dio possa salvare quante più anime possibili, Egli darà loro molte possibilità per ritornare a Lui.
Ora pregate per le vostre famiglie, i vostri amici e i vicini prima che si realizzi la divisione finale. In quel tempo, il giorno …More
Maria Ussia
Amen

2 novembre 2011 – Il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti

Mia amatissima figlia, il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti, mentre la Terra si muoverà verso un nuovo stato, in preparazione del Mio Atto di Divina Misericordia, allorché Io verrò …More
Mia amatissima figlia, il clima comincerà a manifestare dei segni insoliti, mentre la Terra si muoverà verso un nuovo stato, in preparazione del Mio Atto di Divina Misericordia, allorché Io verrò ancora una volta per salvarvi tutti.
L’odio si sta intensificando in ogni nazione. Il malcontento è percepito ovunque. L’amore degli uni per gli altri è debole, mentre l’amore per se stessi è non solo tollerato, ma è ritenuto essenziale per poter essere accettati nel mondo odierno.
Io spazzerò via l’odio. Calpesterò i piani dell’uomo che infligge terrore al proprio fratello. Cancellerò l’arroganza dalle vostre anime. Ogni peccato vi sarà rivelato, così come appare ai Miei Occhi in tutta la sua cruda bruttezza.
Per quale motivo oggi, tantissime anime di buon cuore, dovrebbero voltare le spalle ai Miei Insegnamenti di un tempo? Perché adesso? Cosa c’è di vergognoso ai loro occhi, nell’amore di Dio Padre? Ve lo dico Io: è perché moltissimi dei Miei figli si sono fatti distrarre dai piaceri del …More
Maria Ussia
Amen