Gesù all'Umanità

12 Febbraio 2014 – Usano espressioni false per dare significato alla Mia Seconda Venuta

Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese …More
Mia amata figlia prediletta, quanto tempo prima l’uomo pensava che Io avrei aspettato per comunicare di nuovo con lui, prima della Mia Seconda Venuta? Pensava che l’avrei fatto l’anno prima? Il mese prima? La settimana prima? Oppure credeva che non l’avrei avvertito affatto?
Prima della Mia nascita, al mondo era stato promesso un Messia. Mio Padre ha parlato per mezzo dei profeti affinché all’umanità fosse data la speranza, la saggezza e la Grazia di accettare la Parola di Dio, in modo che essa fosse pronta per il Mio arrivo. Lo hanno ascoltato? Molti lo fecero e si prepararono per il Mio Tempo. Purtroppo, quando sono nato non erano pronti. Allora Giovanni il Battista portò loro la Parola e li avvertì per prepararsi. Erano pronti? No, perché non gli credettero. Eppure molti furono salvati, perché attraverso la Mia morte sulla Croce, provocataMi dal loro rifiuto, Io li riscattai agli Occhi di Mio Padre.
In tanti combatterono contro la Mia missione allora, eppure in tanti Mi avevano …
More

12 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Presto, la preghiera dell’Ave Maria non si sentirà più …

Figlia mia, proprio come l’Immagine di mio Figlio, la sua Parola e la sua Promessa di tornare verranno ignorate e poi sradicate, così sarà per ogni riferimento a Me, la vostra amata Madre. Ben prest…More
Figlia mia, proprio come l’Immagine di mio Figlio, la sua Parola e la sua Promessa di tornare verranno ignorate e poi sradicate, così sarà per ogni riferimento a Me, la vostra amata Madre.
Ben presto, la preghiera dell’Ave Maria non sarà più sentita all’interno o all’esterno della Chiesa di mio Figlio. Saranno molto contestati coloro che visitano i miei santi Santuari e i gruppi Mariani saranno criticati per molte ragioni, tutte infondate. Ogni riconoscimento dell’autenticità delle apparizioni che riguardano me, la Beata Vergine Maria, la Madre di Dio, sarà ignorato. Presto una struttura completamente rinnovata della Chiesa di mio Figlio sulla Terra imporrà il silenzio su qualunque cosa mi riguardi. Le mie devozioni saranno abolite in molte chiese, sotto il nuovo regime che decideranno di introdurre in futuro. Sarò dimenticata e poi disprezzata da coloro che pretenderanno di rappresentare una nuova e moderna chiesa aperta a tutti, che non avrà nessuna somiglianza con la Chiesa …
More

12 Febbraio 2015 – La preghiera terrorizza il maligno

Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca …More
Mia carissima figlia, Io chiedo a tutti i cristiani di ogni parte del mondo di aumentare il tempo che trascorrono in preghiera, al fine di ottenere il potere di sconfiggere il peccato, che soffoca il mondo e porta sofferenza ed ogni tipo di difficoltà nella sua scia.
Il peccato può essere distrutto attraverso la preghiera. La preghiera è l’arma più potente contro il male e più voi vi rivolgete a Me, il vostro Gesù, più Io posso sconfiggere il Mio avversario. Sebbene Io non vi faccia delle richieste, che opprimono i vostri cuori, Io chiedo solo che voi Mi invochiate per aiutare i peccatori ad evitare la malvagità che può sorgere nei loro cuori, in qualsiasi momento.
Il potere di Satana è giunto al punto in cui, coloro che non hanno fede né credono in Dio, sono facilmente manipolabili da lui. Egli li pungola e li tenta in ogni occasione. L’uomo, agli occhi di Satana, è simile ad uno specchio che riflette Dio, Colui che creò l’uomo a Sua Immagine. Satana odia ogni singolo essere umano …
More

11 Febbraio 2012 – Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa …

Mia cara figlia prediletta, le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto la mano del Padre Mio interverrà per mettere fine a questo male. Non temere poiché i piani per salvare l’uman…More
Mia cara figlia prediletta, le guerre stanno aumentando in tutto il mondo e ben presto la mano del Padre Mio interverrà per mettere fine a questo male.
Non temere poiché i piani per salvare l’umanità sono stati completati e non ci vorrà molto per la Mia Grande Misericordia che sarà data a ciascuno di voi.
Non temete mai per le opere dell’Anticristo poiché Voi, cari figli, avete il potere dentro di voi per allentare la sua morsa tramite le vostre preghiere.
Altri leader mondiali saranno uccisi presto e il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede a Roma.
L’anno scorso, figlia Mia, ti ho parlato del complotto dentro i corridoi del Vaticano.
Un piano per distruggere il Mio Vicario Santo è stato concepito in segreto il 17 marzo 2011 e ciò andrà a buon fine perché è stato predetto.
Diffondi la Mia Parola sacra in ogni angolo del mondo ora e organizza le versioni stampate dei Miei messaggi in modo da diffonderli in quanti più paesi possibili.
Stai …
More

11 Febbraio 2013 – Molti credono che l’inferno sia solo un luogo folcloristico.

Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi. Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazi…More
Mia amata figlia prediletta, il desiderio del Mio Cuore è quello di salvare dall’Inferno quelle persone che commettono peccati tremendi.
Per ogni peccato mortale commesso, il dolore del fuoco strazierà l’anima come se fosse fatta di carne.
Le grida di angoscia e il terrore che colpisce tali anime, quando sono trascinate nella profondità dell’inferno, spezzano il Mio Sacro Cuore.
Il Mio Cuore è infranto e il terribile dolore che provo sono causati da queste povere anime. Molte persone che vivono oggi sulla terra sono in terribile pericolo. Questo avviene perché molti credono che il peccato mortale sia semplicemente una colpa leggera e quindi lo giustificano. Così essi continuano su questa strada di autodistruzione. A meno che non possano vedere quali gravi errori stanno commettendo, saranno dannati e bruceranno in agonia per l’eternità.
Cosi poche persone credono nell’esistenza dell’Inferno! Molti credono che l’Inferno sia solo un luogo folcloristico. Moltissimi non credono che Dio …
More

11 Febbraio 2014 – Infine, agli Ebrei verrà mostrata la prova dell’Alleanza di Mio Padre

Mia amata figlia prediletta, com'è cresciuta questa Missione, e con quanta rapidità si evolverà adesso, mentre Mi preparo per il Mio Tempo futuro! Ho dato il via al piano successivo per dare consapev…More
Mia amata figlia prediletta, com'è cresciuta questa Missione, e con quanta rapidità si evolverà adesso, mentre Mi preparo per il Mio Tempo futuro!
Ho dato il via al piano successivo per dare consapevolezza a tutti i figli di Dio del nuovo, grande mondo che vi aspetta, e questa preparazione avverrà in diverse fasi. La prima fase è la purificazione. Ciò implica perturbazioni, cambiamenti climatici, sconvolgimenti e una terribile apostasia, che puliranno la terra. Queste cose accadranno tutte allo stesso tempo. Poi, la mia Chiesa cadrà e solo la Rimanente conserverà la Verità e testimonierà la Mia Santa Parola.
Io riunirò persone provenienti da ogni angolo del mondo, in primo luogo di ogni fede Cristiana. Poi attirerò gli altri a Me. Infine, agli Ebrei verrà mostrata la prova dell’Alleanza di Mio Padre e saranno portati nel Regno di Dio, come predetto.
Molte voci ormai soffocano la Mia Voce, eppure sarà solo la Mia Voce che si farà sentire, perché la Mia lingua è come una spada e la Mia …
More

11 Febbraio 2015 – Non posso rivelarvi più di questo, prima che Io separi le pecore dai capri

Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra in tanti Mi hanno sputato sul Volto, Mi hanno maledetto e Mi hanno rinnegato. Ogni Dono, offerto all’umanità attraverso i veggenti, i visionari…More
Mia amatissima figlia, durante il Mio Tempo sulla Terra in tanti Mi hanno sputato sul Volto, Mi hanno maledetto e Mi hanno rinnegato.
Ogni Dono, offerto all’umanità attraverso i veggenti, i visionari ed i profeti di Dio, fu respinto dalla maggioranza. Ben presto, per gli uomini diverrà difficile trovare la Fiamma della Verità, per quanto essi la possano ricercare. I Miei nemici si rallegreranno e festeggeranno non appena i Miei Testimoni sulla Terra verranno buttati al suolo e calpestati. Oh, come sono ingrati e freddi i cuori degli uomini e quanto poco amore essi hanno per Me!
La Mia punizione è imminente ed Io separerò quelli, il cui amore per Me rimane vivo, dalle anime di coloro che Mi rifiutano. Il Mio Intervento sarà rapido ma guai all’uomo che Mi maledice, poiché Io lo eliminerò dal Seno del Mio Sacro Cuore e verrà abbandonato a camminare tra le bestie che vagano per la terra alla ricerca delle anime di cui esse hanno voglia, per poterle distruggere.
Oggi il vostro Signore ha …
More

10 Febbraio 2015 – Madre della Salvezza: Pregate per la protezione della Chiesa di mio Figlio …

Miei cari figli, è importante che tutti voi recitiate le Crociate di Preghiera ed il mio Santissimo Rosario quale parte delle vostre preghiere quotidiane. Potete scegliere le preghiere che volete, …More
Miei cari figli, è importante che tutti voi recitiate le Crociate di Preghiera ed il mio Santissimo Rosario quale parte delle vostre preghiere quotidiane. Potete scegliere le preghiere che volete, non necessariamente ogni Preghiera, ma quelle che sono di vostro gradimento. Il mio Santissimo Rosario deve essere recitato ogni giorno contro l’influenza del maligno.
La preghiera vi porta più vicino a Dio e protegge le anime di tutti coloro che chiedono l’aiuto di mio Figlio contro il potere dell’ingannatore. La preghiera è l’arma più potente contro il male e non dovete mai sottovalutare il potere che essa produce.
Pregate per ottenere la protezione della Chiesa di mio Figlio sulla terra e chiedete a Lui di concedere la Misericordia a chiunque cerchi di crocifiggerla. Questa Chiesa – il Corpo e il Tempio di mio Figlio – è il tramite mediante il quale sarà data tutta la gloria a Dio. Gli Insegnamenti, la Parola e l’Eucaristia, che è il Corpo e il Sangue del mio Figlio Gesù Cristo, furono …
More
Tina 13 likes this.

8 Febbraio 2015 – Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo

Mia carissima figlia, poiché lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, così come avvenne durante il Mio Tempo sulla terra, si diffonde come un fulmine. La …More
Mia carissima figlia, poiché lo Spirito Santo permea dal principio alla fine questi Messaggi, la Mia Parola, così come avvenne durante il Mio Tempo sulla terra, si diffonde come un fulmine. La velocità con la quale lo Spirito Santo si diffonde va oltre la comprensione dell’uomo mortale e, dato che il Paràclito, mediante il Potere di Dio, avvolge le anime di tutti coloro che sono umili di cuore, lo spirito del male Lo seguirà, ovunque esso sia Presente.
Lo spirito del male è più potente della volontà dell’uomo, ma è impotente contro i figli di Dio che ripongono tutta la loro fiducia in Lui. Lo spirito del male avrà sempre un unico motivo che è quello d’ingannare. Satana, il grande ingannatore, si servirà dell’orgoglio presente nell’anima per convincere l’uomo che il suo imperfetto ragionamento può stabilire ciò che è giusto o sbagliato. La vittima penserà di avere il controllo del proprio destino e, di conseguenza, quel poco di fede che egli può avere, diventerà di secondaria …
More

7 Febbraio 2015 – Io sono il vostro unico vero conforto, in un mondo che è contro di Me

Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio e guidare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e Nuova Terra, si sta intensificando. Mi batterò fino alla fine …More
Mia amatissima figlia, la Mia lotta per portare la pace a tutti i figli di Dio e guidare ogni persona verso la gloria del Nuovo Cielo e Nuova Terra, si sta intensificando. Mi batterò fino alla fine per salvare gli uomini dalla malvagità che è stata inflitta loro dal Mio avversario.
Chiedo a tutti voi che Mi amate e difendete la Mia Parola, di rimanere forti di fronte all’odio a cui assisterete nei confronti della Mia Santa Parola. Se rifiuterete la Mia Parola, allora rifiuterete anche Me. Voi avrete mancato di comprendere il significato della Mia Morte sulla Croce.
Vivere una vita in Me richiede un grande coraggio ed una grande resistenza, poiché voi non verrete mai lasciati in pace, quando professerete apertamente la vostra fede in Me.
Io Sono il vostro unico vero conforto in un mondo che è totalmente contro di Me. Io Sono la vostra ancora di salvezza nei momenti di crisi. Io Sono la Vita stessa e tutte le cose buone vengono da Me. Il male, in qualsiasi forma, non può venire mai da …
More

10 Febbraio 2014 – Non sapete che, dopo la Mia Seconda Venuta, la vostra anima esisterà per l’…

Mia amata figlia prediletta, il Mio tempo è vicino e il Cielo si sta preparando per il grande banchetto, quando il Cielo si unirà con la Terra per diventare una cosa sola. Molti preparativi sono in …More
Mia amata figlia prediletta, il Mio tempo è vicino e il Cielo si sta preparando per il grande banchetto, quando il Cielo si unirà con la Terra per diventare una cosa sola.
Molti preparativi sono in corso e il Mio amato Padre ha in programma di portare molti Doni a coloro che non Lo conoscono. Tutti gli angeli e i santi si sono uniti insieme per pregare per tutte le anime, nella speranza che tutte le persone, specialmente quelle che ignorano l’esistenza del Paradiso e dell’Inferno, ricevano la Verità.
Quando alle anime viene presentata la Parola di Dio, non sempre l’accolgono bene. Addirittura la evitano, proprio quando la Parola è il loro unico mezzo di salvezza. Perché l’uomo è così testardo e pronto a credere solo in ciò che vuole e in ciò che soddisfa il proprio ego? Perché l’uomo non riesce a vedere lo stretto legame tra il peccato nella sua vita e il senso di insoddisfazione che prova, causato dalla sua incapacità di accettare che egli non è niente? È solo grazie all’Amore del …
More

9 Febbraio 2014 – Dio Padre: Non c’è nulla che non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è …

Figlia mia carissima, non c’è nulla che io non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande. Mi sono abbassato fino al punto da mettere il Mio cuore ai loro piedi ed essi continuano a …More
Figlia mia carissima, non c’è nulla che io non farei per i miei figli. Nessun sacrificio è troppo grande.
Mi sono abbassato fino al punto da mettere il Mio cuore ai loro piedi ed essi continuano a calpestarlo. Io mi umilio chiamandoli attraverso questi Messaggi ed essi mi deridono e sghignazzano.
Ho permesso loro di flagellare e uccidere Mio Figlio ed essi sottovalutano il Grande Sacrificio che ho fatto per loro, per dare loro la vita e liberarli dalla schiavitù del maligno.
Li supplico di correggere il loro comportamento ed essi Mi ignorano. Ho inviato anime elette per parlare con loro e proclamare la Mia Parola ed essi hanno loro sputato in faccia.
Ho loro inviato delle punizioni senza che essi ne abbiano tratto insegnamento. Hanno affermato, invece, che erano solo scherzi del destino e che non avevano niente a che fare con Me.
Ho inviato loro il Mio Amore, attraverso Doni miracolosi dati a veggenti, santi e profeti, e solo pochi se ne sono avvalsi. Annotate le Mie Parole adesso, …
More

8 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Il Padre mio scuoterà il mondo sia fisicamente che …

Mia amata figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così si riverserà sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi. Mio Padre …More
Mia amata figlia, allo stesso modo in cui lo Spirito Santo, Dono di Dio, discese sugli apostoli di mio Figlio, così si riverserà sopra tutti coloro che amano mio Figlio in questi tempi.
Mio Padre ha molti piani, che metterà in atto, per salvare ogni Suo singolo figlio. Questi piani includono molti eventi miracolosi, tra cui l’effusione di una Grazia speciale, le rivelazioni date a voi attraverso questi Messaggi, per garantire che i figli di Dio non si incamminino lungo una strada sbagliata, e molti altri interventi. Alcuni di questi interventi saranno sotto forma di punizioni ecologiche. Quando esse diventeranno così costanti, l’uomo non potrà più dire che le alluvioni, i terremoti, gli tsunami, le eruzioni vulcaniche e gli uragani siano causati da incuria dell’uomo verso la Terra .
Dio ha il controllo della terra, perché è Lui che l’ha creata. Egli deciderà il suo destino – nessun altro – perché ogni Potere appartiene a Lui.
Mio Padre scuoterà il mondo sia fisicamente che spiritualme…
More

7 Febbraio 2014 – Non potrò mai ignorare coloro che sono soli, tristi, spaventati e incerti se Dio …

Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli. I non credenti, gli …More
Mia amata figlia prediletta, man mano che i Miei Messaggi si diffonderanno e accenderanno il bisogno di incoraggiare molti a rivolgersi a Me, saranno testimoniati molti miracoli.
I non credenti, gli appartenenti ad altra fede e quelli che si sono separati da Me a causa delle loro vite peccaminose, si convertiranno.
Questo, te lo prometto. Chi ha gli occhi chiusi, li aprirà. Quelli che hanno odio nei loro cuori piangeranno lacrime di gioia quando il peso del loro fardello sarà alleviato. Chi non Mi conosce affatto, Mi riconoscerà. Verranno in gran numero ad invocarMi e la presenza dello Spirito Santo sarà avvertita da molti, quando finalmente accetteranno che Io sono intervenuto per salvarli da ogni male.
Figlia mia, ti prego di rassicurare tutti coloro che sono addolorati per il modo in cui viene negata la Mia esistenza nel mondo. Dì loro che, anche se ogni traccia di Me venisse eliminata, Io, per la Grazia di Dio, continuerò a illuminare le anime di coloro che Mi invocano. Non potrò …
More

7 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Molti crederanno che l’anticristo sia un santissimo uomo

Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talment…More
Figlia mia, se mio Figlio, Gesù Cristo, vivesse oggi sulla Terra, sarebbe assassinato. Nessun dirigente della sua Chiesa Lo accetterebbe. Diventerebbe oggetto di scherno, poi sarebbe temuto e talmente disprezzato al punto da farlo crocifiggere proprio come una volta.
Questa volta mio Figlio verrà solo in Spirito e, per Ordine di mio Padre, Egli non apparirà sulla terra come un uomo, in carne e ossa. Mi preme che questo Messaggio sia chiaro a tutti, perché molti verranno nel Suo Nome, ma uno di loro salirà prepotentemente alla ribalta e dirà di essere mio Figlio, ma questa sarà una bugia.
L’anticristo sorgerà e diventerà così potente che la sua immagine sarà vista ovunque. Saranno erette statue con la sua immagine e il suo volto apparirà costantemente nei notiziari e sugli schermi televisivi di tutto il mondo. Sarà applaudito dai leader più potenti, ma sarà solo dal momento in cui egli sarà pubblicamente accolto e quindi sostenuto dal falso profeta, che eserciterà veramente la sua …
More

6 Febbraio 2014 – La Madre della Salvezza: Quando i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affron…

Figlia mia, quando arriverà il momento in cui i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi. Mi è stata data la Grazia di poter …More
Figlia mia, quando arriverà il momento in cui i sacerdoti di mio Figlio si troveranno ad affrontare terribili angosce ed errori giudiziari, dovranno invocarmi. Mi è stata data la Grazia di poter dare loro il coraggio di cui avranno bisogno per continuare a servire mio Figlio. Mi riferisco, in particolare, ai sacerdoti della Chiesa cattolica, perché soffriranno più di tutti gli altri servitori di Dio.
Quando arriverà il giorno in cui saranno chiamati a prestare un giuramento che nega la Divinità del mio diletto Figlio, Gesù Cristo, non dovranno mai dubitare delle reali intenzioni di coloro che esigeranno questo da loro. Quando verrà chiesto loro di rinunciare al significato della Santa Eucaristia e di accettarne una nuova interpretazione, sapranno allora che l’ora è giunta. Quello sarà il giorno in cui si affermerà il marciume e in tutto il mondo si vedrà il crollo dei muri sotto i tetti delle Chiese.
Desidero che tutti i sacerdoti che dovranno affrontare queste prove dolorose, reciti…
More

10 Febbraio 2013 – La Mia Parola si diffonderà in Australia e in Nuova Zelanda

Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri occhi. Le vostre belle Nazioni, piene di abbondanti e ricche risorse naturali, sono prive di anima. Le nazioni di Australia e …More
Miei amati discepoli, quante lacrime di sollievo portate ai Miei Sacri occhi.
Le vostre belle Nazioni, piene di abbondanti e ricche risorse naturali, sono prive di anima. Le nazioni di Australia e Nuova Zelanda sono lussureggianti da un lato, grazie al Dono che Mio Padre vi ha lasciato in eredità, e sterili dall’altro.
Invito ora le Nazioni, ad aiutarmi ad accendere la vostra fede e a diffondere la Mia Santa Parola, così essa potrà nutrire le anime di tutti i figli di Dio nei vostri Paesi.
La Mia Parola sarà diffusa in Australia, attraverso questa Mia ultima missione di salvare le anime sulla terra.

A te, figlia Mia, sarà dato il dono dello Spirito Santo, al fine di portarmi le anime alle quali anelo. Voi, Miei seguaci, avete un carico pesante da portare, perché la Parola di Dio, è sconosciuta a milioni, nella vostra nazione. Pochissime chiese, all’interno della comunità cristiana, sono utilizzate nel modo in cui dovrebbero. Sono gusci vuoti e Io sono dispiaciuto per la debole fede, …
More

9 Febbraio 2013 – Non dimenticare che tu sei lo scrivano. Io sono l’autore

Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano …More
Mia amata figlia prediletta, mentre i Miei Messaggi si diffondono rapidamente, tu, in questo momento, sei vittima di un feroce attacco da parte di satana e del suo esercito di demoni. Essi danzano intorno a te ovunque allo scopo di distrarti, di farti del male e di tormentarti, tutti con un solo obiettivo: quello di interrompere questo lavoro.
Dico questo per avvertirti che quanto più la Mia Santa Parola sarà ascoltata e l’uomo affamato di ricevere la Mia Grazia, tanta più miseria dovrà essere sopportata da voi. Tutti coloro coinvolti in questa missione sentiranno ora gli effetti di tali attacchi. Sarà così che voi saprete che essi vengono dal maligno.
Sarete tormentati dalla tentazione di ridurre la quantità di tempo che dedicate a Me nelle vostre preghiere. Sarete interrotti ogni istante quando tenterete di portare a termine le attività che vi saranno richieste per fare la Mia Santa Volontà.
Contestati in ogni occasione da altri che tentano di bloccare la pubblicazione dei Miei …
More

8 Febbraio 2013 – Io sono il vostro Maestro e attraverso di Me capirete i misteri del Mio Piano …

Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il …More
Mia amata figlia prediletta, se la gente si è resa conto del Dono che sto per concedere all’umanità, dove riporterò alla vita i morti e i santi, che si uniranno a quelli di voi a cui ho concesso il dono della vita eterna nel Mio Regno, allora dovreste avere veramente capito questa benedizione molto speciale.
Perdere una persona cara, sulla terra, può essere molto doloroso e provocare un dolore angosciante. Ma la Mia promessa di riunirvi, a coloro che sono morti in uno stato di grazia, come una cosa sola, unirà tutti i figli di Dio in un modo veramente glorioso.
Le famiglie si uniranno. I propri cari si ricongiungeranno e questo si tradurrà in una grande festa. Tutti coloro che sono benedetti per essere presi nel Mio Nuovo Paradiso, che offre la vita eterna, rimarranno stupiti della grandezza del Mio grande Dono.
Preparatevi alla morte. Non temete. Ma, sappiate che in Cielo non è facile entrare. E’ necessaria molta preparazione spirituale. Quando capite chiaramente la vita meraviglios…
More

7 Febbraio 2013 – Dio Padre: venite, seguite Mio Figlio sulla via della Verità.

Mia carissima figlia, perché è importante che i Miei figli amino tanto le cose buone che Io offro sulla terra? Perché è importante che il mondo meraviglioso che ho creato sia così amato e ammirato …More
Mia carissima figlia, perché è importante che i Miei figli amino tanto le cose buone che Io offro sulla terra?
Perché è importante che il mondo meraviglioso che ho creato sia così amato e ammirato dai Miei figli? Perché è importante che i Miei Figli si amino e provino gioia negli altri?
Tutti questi Doni provengono da Me, il vostro amato Padre. Non dovete mai temere questi Doni meravigliosi, né sentirvi in colpa quando essi vi portano piacere.
Il dono più importante, tuttavia, che Io vi ho dato è il Mio Amore per ognuno di voi. Si tratta di un amore unico e l’amore che voi avete nel vostro cuore per gli altri ha solo una piccola somiglianza col Mio Onnipotente Amore.
È solo quando voi ponete il vostro amore per questi doni speciali al di sopra del vostro amore per Dio, che non vi sentite più in pace. Così, anche se provate gioia per i Doni che Io vi ho dato, non potete goderne pienamente se non sono combinate con un amore puro di cuore per il vostro Creatore.
La prova del Mio eterno …
More