Lingua
65

Conoscenza che l'Altissimo mi diede della sacra Scrittura riguardo al capitolo ottavo dei Proverbi

Mistica città di Dio della mistica Maria di Gesù d'Agreda Parlerò, o Signore, con la tua grande Maestà, poiché sei il Dio della misericordia, sebbene io sia polvere e cenere, e supplicherò la tua …
Scrivi un commento

Gesù al Getsemani con Giovanni apostolo. Un paragone tra il Prediletto e Giuda Iscariota

VOLUME I CAPITOLO 70 4 gennaio 1945 Vedo Gesù che si dirige alla bassa casetta bianca in mezzo all'uliveto. Un giovinetto lo saluta. Pare del luogo perché ha fra le mani gli utensili per potare …
Scrivi un commento

Un santo senza corona. Lo straordinario amore di Padre Pio per il santo Rosario

Padre Pio, distribuendo con l’autorizzazione del Superiore corone del Santo Rosario a quanti le richiedevano, spesso ne rimaneva lui privo, come gli capitò il giorno precedente la sua morte. Nel …
Scrivi un commento

«Scegliere di fare il male non è libertà ma abuso della libertà»

Siamo noi che ci creiamo il nostro destino o è già tutto scritto? Sì, siamo noi che ci costruiamo il nostro futuro seguendo le indicazioni che Dio ci dà attraverso il dettame della coscienza e della …
Scrivi un commento

Sermone sul monte - Insegnamento sull’amore al prossimo (audio)

11:19
L'Evangelo come mi è stato rivelato di Maria Valtorta, volume III Capitolo 171
Scrivi un commento

L'anticristo attenta al santo sacrificio della Messa (VIDEO)

25:28
«Se il Signore ha promesso che le porte degli inferi non avrebbero prevalso contro la Chiesa non ha mai detto che non avrebbero prevalso verso i suoi singoli membri» (Papa Pio IX)
Scrivi un commento
unodeitanti
"per Cristo con Cristo in Cristo"

Gesù istruisce Giuda Iscariota: «Non è lecito fare violenza ad alcuno, e neppure a se stesso»

VOLUME I CAPITOLO 69 3 gennaio 1945 Ancora Gesù e Giuda che, dopo aver pregato nel luogo più vicino al Santo, concesso agli israeliti maschi, escono dal Tempio. Giuda vorrebbe rimanere con Gesù.…
Scrivi un commento

(15 agosto) Assunzione della Madonna commentata da Gesù e Maria

Assunzione della Vergine Transito beato di Maria Ss. [Maria Ss. e Giovanni sono nella casetta del Getsemani, messa a loro completa disposizione da Lazzaro] [da L’Evangelo come mi è stato rivelato, …
Scrivi un commento

Insegnamenti sulla Madonna tratte dagli esorcismi e l’esempo di Padre Pio che recitava cento Rosari…

Voi pensate che sia lassù, ma Lei non sta lassù. Lei vi sta vicino; bastardi, bastardi, che avete fatto per averla così vicina, eh? E quando morite, Lei è là, Lei è là (lo ripete con rabbia) e …
Scrivi un commento
Tempi di Maria
Grazie del post

L'assunzione di Maria al cielo in anima e corpo si fonda sulla Scrittura e la Tradizione apostolica

Secondo la Munificentissimus Deus (MD), la bolla di Pio XII con la quale proclama il dogma dell’assunzione di Maria in cielo in anima e corpo, questa verità è fondata sulla Scrittura, letta secondo …
Scrivi un commento

L'Essere Perfettissimo Creatore e Signore del cielo e della terra

Chi è Dio? Dio è l’Essere Perfettissimo Creatore e Signore del cielo e della terra. ISTRUZIONE CATTOLICA Per comprendere pienamente chi è Dio dovremmo avere un’intelligenza infinita ed essere Dio.…
Scrivi un commento
Massimo M.I.
«Servi del mio Signore e suoi messaggeri, che siete le opere più belle delle sue mani e le scintille di quel fuoco divino che accende il mio cuore, … Espandi

Una Parabola sugli sguardi lussuriosi

La lucerna del corpo è l'occhio; se dunque il tuo occhio è chiaro, tutto il tuo corpo sarà nella luce; ma se il tuo occhio è malato, tutto il tuo corpo sarà tenebroso. Se dunque la luce che è in te …
Scrivi un commento

Devozione di San Francesco verso San Michele Arcangelo: "Tra la festa dell'Assunzione e la sua, …

Venerava col più grande affetto gli angeli, che sono con noi sul campo di battaglia e con noi camminano in mezzo all'ombra della morte. Dobbiamo venerare, diceva questi compagni che ci seguono …
Scrivi un commento

Il peccato originale spiegato in parabola ai bambini

Un giorno, il Signore Iddio disse: “Farò l'uomo, e l'uomo vivrà nel Terrestre Paradiso dove è il gran fiume che poi si divide in quattro capi, che sono il Fison, il Geon, l'Eufrate e il Tigri, che …
Scrivi un commento

Il Matrimonio nell'insegnamento di Dio l'Altissimo e del sacro Vangelo

Dice Dio l'Altissimo: Adultero e maledetto è quel vivente che scinde un’unione, prima voluta, per capriccio di carne o per insofferenza morale, perché se egli o ella dicono che il coniuge e ormai …
Scrivi un commento
@Rosa Rita La Marca “Allora Gesú Cristo con un atto della Sua misericordia grande per i giusti comanderà ai Suoi angeli che tutti i Suoi nemici … Espandi
Francesco Federico
@Rosa Rita La Marca Questo è il sito da cui è stato tratto questo articolo: www.mariavaltorta.it/Matrimonio.html Come può notare è proprio scritto … Espandi

«La liturgia non è uno show e non vive di sorprese "simpatiche", di trovate "accattivanti", ma di …

Queste sono parole dell'allora cardinale Ratzinger trascritte nel suo celebre "Rapporto sulla Fede (1998). Notate la distanza incredibile e tristissima che sembra esserci tra questa concezione della …
Scrivi un commento
berghy
Il mio parroco ha lanciato uno slogan " meno messe piu' messa " ! Questo non significa, per lui , aderire alla tradizione bensi recitare commedie " … Espandi
Veritasanteomnia
Esistono ancora, e non sono pochi, Sacerdoti fedeli e attenti alla Liturgia. A me personalmente, per fortuna, non è mai capitato di partecipare a … Espandi