Maria di Magdala
Maria di Magdala shares from Angela Paradiso
697
Film tratto dagli scritti di Maria Valtorta. Buona Visione! Fatemi poi sapere se vi è piaciuto. 😊💖😊 La vostra Amica Sincera di penna. Angela Paradiso alias Chiara Fontanella. 🥂More
Film tratto dagli scritti di Maria Valtorta. Buona Visione!
Fatemi poi sapere se vi è piaciuto. 😊💖😊
La vostra Amica Sincera di penna.
Angela Paradiso alias Chiara Fontanella. 🥂
01:07:19
Il 26 Dicembre 1957 Suor Lucia di Fatima disse ancora : **** Molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra, parecchie nazioni saranno annientate. La Russia sarà il flagello scelto da Dio per …More
Il 26 Dicembre 1957 Suor Lucia di Fatima disse ancora :
****
Molte nazioni scompariranno dalla faccia della terra, parecchie nazioni saranno annientate. La Russia sarà il flagello scelto da Dio per castigare l'umanità, se noi, con la preghiera e i sacramenti non otteniamo la grazia della sua conversione. Il demonio sa che i religiosi e i sacerdoti, venendo meno alla loro bella vocazione, trascinano molte anime all'inferno. È proprio il tempo per arrestare il castigo del Cielo. Abbiamo a nostra disposizione due mezzi molti efficaci: la Preghiera e il Sacrificio. Non vogliamo spaventare le anime, ma è un appello urgente alla realtà. Da quando la Santa Vergine ha dato una così grande efficacia al Rosario, non esiste alcun problema materiale, spirituale, nazionale o internazionale che non possa essere risolto dal Santo Rosario e dai nostri sacrifici. La Madonna ha espressamente detto: "Ci avviciniamo agli ultimi tempi". Lo ha detto tre volte:
· Prima Lei affermò che il demonio ha …More
Maria di Magdala shares from Francesco I
22K

Migliaia di “Poveri in spirito” mendicano alla porta del Vescovo di Novara, che vuole rubare la Santa Messa

Amarezza, sdegno, dolore, smarrimento, angoscia… sono questi i sentimenti che si affastellano in migliaia e migliaia di fedeli in questi giorni, sia direttamente interessati sia indirettamente, di …
Don Andrea Mancinella
E poi: la Santa Messa della Tradizione Apostolica non ha, nè aveva, alcun bisogno di essere 'liberalizzata' da nessun Motu proprio, né di Papa Ratzinger …More
E poi: la Santa Messa della Tradizione Apostolica non ha, nè aveva, alcun bisogno di essere 'liberalizzata' da nessun Motu proprio, né di Papa Ratzinger né di altri. Il Motu proprio ratzingeriano può (o meglio: poteva...) valere solo parzialmente come 'grimaldello' puramente PRATICO per iniziare a scardinare le opposizioni neomoderniste. Ma non come strumento di DIRITTO.
Il DIRITTO alla Messa Tradizionale è insito nella stessa, e non necessita di Motu proprio, di nessun tipo.
Monsignor Marcel Lefebvre lo aveva capito da un pezzo, e non ha atteso - giustamente - alcun Motu proprio per continuare a celebrare il Vetus Ordo Missae.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci voi!
Eremita della Diocesi di Albano
Don Andrea Mancinella
Ma quali 'suppliche' e mani tese a 'mendicare' ('mendicare' cosa? Il DIRITTO ad avere la vera Santa Messa di sempre? Ma dico, stiamo scherzando?). Il …More
Ma quali 'suppliche' e mani tese a 'mendicare' ('mendicare' cosa? Il DIRITTO ad avere la vera Santa Messa di sempre? Ma dico, stiamo scherzando?).
Il 'Brambila' ha già deciso di obbedire ai diktat bergogliani, come anche in Francia l'arcivescovo di Parigi.
State solo perdendo tempo, esattamente come quei poveri fedeli francesi che da mesi 'manifestano' inutilmente davanti all'arcivescovado per riavere la Santa Messa della Tradizione .
Mandatelo a quel paese. Stop.
E cominciate a far celebrare le Sante Messe ai bravi sacerdoti di Vocogno clandestinamente, perchè siete in piena persecuzione e ciò vi giustifica pienamente.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai vescovi conciliari e leccafibbie!
Eremita della Diocesi di Albano
Maria di Magdala shares from Fatima.
1.8K
I vaccinati sono infetti per i non vaccinati. Ascolta. Non vogliamo passare un messaggio discriminatorio ma desideriamo informarvi ❗ I non vaccinati subiscono una vaccinazione passiva attraverso il …More
I vaccinati sono infetti per i non vaccinati.
Ascolta.
Non vogliamo passare un messaggio discriminatorio ma desideriamo informarvi ❗
I non vaccinati subiscono una vaccinazione passiva attraverso il contatto con i vaccinati .
Codice Genesi
03:22
Maria di Magdala shares from Fatima.
1.4K
NEL 2009 UNA DONNA MISTICA COREANA VEDE L'INFERNO E LO DIPINGE (É FORTE!)More
NEL 2009 UNA DONNA MISTICA COREANA VEDE L'INFERNO E LO DIPINGE
(É FORTE!)
30:29
Parole memorande, un piccolo florilegio (Benedetto XVI) «L’amore di Dio segue a volte percorsi impensabili, ma raggiunge sempre coloro che si lasciano trovare». «Senza verità, la carità scivola nel …More
Parole memorande, un piccolo florilegio (Benedetto XVI)
«L’amore di Dio segue a volte percorsi impensabili, ma raggiunge sempre coloro che si lasciano trovare».
«Senza verità, la carità scivola nel sentimentalismo. L'amore diventa un guscio vuoto, da riempire arbitrariamente. È il fatale rischio dell'amore in una cultura senza verità. Esso è preda delle emozioni e delle opinioni contingenti dei soggetti, una parola abusata e distorta, fino a significare il contrario».
«La teologia della storia è un aspetto importante, essenziale della nuova evangelizzazione, perché gli uomini del nostro tempo, dopo la nefasta stagione degli imperi totalitari del XX secolo, hanno bisogno di ritrovare uno sguardo complessivo sul mondo e sul tempo, uno sguardo veramente libero».
Dobbiamo essere ben coscienti che il male non è una forza anonima che agisce nel mondo in modo impersonale o deterministico. Il male, il demonio, passa attraverso la libertà umana, attraverso l’uso della nostra libertà. Cerca un …
More
Giorgio Tonini
Le meditazioni sulle Scritture (e sul Vangelo in particolare), hanno lo scopo di potenziare in noi la conoscenza del Vero, del Bello e del Buono, ossia …More
Le meditazioni sulle Scritture (e sul Vangelo in particolare), hanno lo scopo di potenziare in noi la conoscenza del Vero, del Bello e del Buono, ossia di tutto ciò che è in Dio, per avviarci ad essere sempre più conformi a Cristo. Le petulanti osservazioni di chi vuole indagare tutto, mettere un punto di domanda su tutto, anche i minimi particolari, sono fuorvianti, perché perdendosi nel piccolo, perdono di vista la sostanza. Stiamo attenti a non cadere in trappole!
Avrà termine la macelleria sociale?

Avrà termine la macelleria sociale? - Danilo Quinto - 21 luglio 2022

La peggiore legislatura della storia italiana è terminata. Questo, in sé, è un fatto positivo. Saranno salvaguardate le indennità di pensione, che gli eletti nel 2018 – per la maggior parte persone …
Giorgio Tonini
Fanno le staffette!
Maria di Magdala shares from Fatima.
309

PICCOLO CATECHISMO DELLA DIVINA VOLONTÀ

6-9-2022 - PICCOLO CATECHISMO DELLA DIVINA VOLONTÀ P. Pablo Questo “Piccolo catechismo sulla Divina Volontà” è un sussidio destinato a quanti desiderano conoscere il “messaggio” spirituale della …
Maria di Magdala shares from Fatima.
2.5K

LEGGETE QUESTO PRIMA DELLA VOSTRA PROSSIMA MESSA

1 – Al momento della morte, la vostra maggiore consolazione saranno le Messe a cui avete assistito durante la vostra vita. 2 – Ogni Messa che avete ascoltato vi accompagnerà davanti al Tribunale Divino …
Maria di Magdala shares from Giosuè
2.4K

ALCUNI BREVI PASSI PER UN CAMMINO DI CONVERSIONE

1° PASSO – PREGARE DURANTE IL GIORNO Iniziare a pregare nei posti più impensati, sfruttando qualsiasi tempo, per esempio il percorso da casa al lavoro e viceversa. Solo in questo modo si avrà la forza …
Maria di Magdala shares from Catholico Ritu
41.5K
«Noi siamo divenuti degli schiavi. E il segno della schiavitù è la mascherina»: Monsignor Schneider su vaccini, industria fetale e Nuovo Ordine Mondiale «Con il vaccino che è prodotto dalle linee …More
«Noi siamo divenuti degli schiavi. E il segno della schiavitù è la mascherina»: Monsignor Schneider su vaccini, industria fetale e Nuovo Ordine Mondiale
«Con il vaccino che è prodotto dalle linee cellulari di un bimbo assassinato noi siamo vicini non solo all’aborto ma anche alla terribile, orribile industria fetale, ed è chiaramente, gravemente immorale, il partecipare e usare questi prodotti della morte»
«Il COVID è un pretesto per introdurre un sistema mondiale di controllo di tutti i popoli, di tutti gli uomini»
«Noi siamo divenuti degli schiavi. E il segno della schiavitù è la mascherina»
«Ora il governo mondiale comunista e massonico – sono quasi uniti, neocomunisti e massoni – ha bisogno di una religione mondiale che sarà una religione completamente sincretista, una mistura di tutte le religioni dove non c’è più una religione vera, ma tutte le religioni sono uguali»
«Ma Dio sempre ci aiuterà se osserveremo il comandamento di Dio.
Se non parteciperemo a queste cose abominevoli,
More
renovatio21.com

«Noi siamo divenuti degli schiavi. E il segno della schiavitù è la mascherina»: Monsignor Schneider …

Monsignor Athanasius Schneider, vescovo ausiliare di Maria Santissima in Astana ha rilasciato una …
Nicola D.B.
Don Andrea Mancinella, non mi dirà davvero che lei ancora non sa che il cosi chiamato "mortale covid-sars" è una malattia non curabile e mortale davvero …More
Don Andrea Mancinella, non mi dirà davvero che lei ancora non sa che il cosi chiamato "mortale covid-sars" è una malattia non curabile e mortale davvero? Dove una platea di scienziati e premi Nobel riconosciuti a livello mondiale hanno attestato e confermato che il suddetto virus è una semplice influenza, curabilissima con farmaci conosciuti ed accessibili a chiunque, non si sia fatto fare lavaggio del cervello dai media di regime asserviti alle lobbie massonico-sataniche che foraggiano i nostri politicie e in concomitanza i nostri mediamainstreaming di regime. Per favore si informi meglio. Dio la benedica e illumini.
Don Andrea Mancinella
@ Diodoro: infatti non ho detto che la mascherina salvi dal corona virus, ma che offre una certa protezione. Quantificarla non è semplice, ma la …More
@ Diodoro: infatti non ho detto che la mascherina salvi dal corona virus, ma che offre una certa protezione. Quantificarla non è semplice, ma la protezione esiste. Da qui quello che mi sembra un obbligo morale di indossarla nelle circostanze che ho detto. Poi se uno non vuole indossarla faccia pure, ma io personalmente non mi arrischierei. E comunque il fastidio di portarla è minimo.
don Andrea Mancinella
2 more comments
Maria di Magdala
1676
24:30
W Cristo Re
Sempre molto interessante ascoltare don Curzio, grazie.
Maria di Magdala
26
Petizione per la non obbligatorietà dei vaccini covid e antinfluenzale
petizioni.com

Vaccino obbligatorio?Io dico NO! - Petizioni.com

Contro l' obbligo del vaccino antinfluenzale e covid ,contro l' imposizione di stato,contro la privazione della libertà di scelta,contro l' annullamento …
Maria di Magdala
40

ARRIVA IL TEMPO DEI GRANDI DOLORI

Colle del Buon Pastore Carbonia 09.06.2020 – ore 22.56 Meditate o genti tutte, meditate su queste mie parole. Il tempo si rabbuia, la nebbia si fa fitta, la Terra muove al contrario, l’onda magnetica …
Maria di Magdala
1272

L'abbandono-Dagli scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta

Dagli scritti della Serva di Dio Luisa Piccarreta “FIGLIA MIA, non volerti affliggere per questo. Quello che voglio da te è che ti ABBANDONI come morta fra le mie braccia. Fino a tanto che tu hai aperti …
Marziale
molto bello
Maria di Magdala
57

VITTORIA PARZIALE! | GATES, FAUCI & BIG PHARMA STANNO PERDENDP | CORTE SUPREMA AMERICANA & ICAN

Maria di Magdala
28

Bill Gates e Anthony Fauci insieme alle Grandi Aziende Farmaceutiche hanno perso un enorme caso giudiziario negli Stati Uniti d'America. La Corte Suprema …