Miles Christi
Miles Christi

Il Natale - Gesù è nato veramente il 25 dicembre

Mi sono accorto solo adesso che posso copiarlo...sono ancora poco pratico...grazie lo stesso.
Miles Christi

Il Natale - Gesù è nato veramente il 25 dicembre

Documento molto interessante, grazie per averlo pubblicato.
Potrei riceverne una copia via email?
un abbraccio farterno
Miles Christi

Giapponesi Terremoti Causati Da HAARP

Stiamo vivendo in un tempo decisivo, ciò che stiamo vedendo è la parte conclusiva di un antico progetto studiato e programmato dal nemico di Dio per eccellenza il diavolo, un essere spirituale potente e spietato che dopo aver corrotto e trascinato con se legioni di angeli, decise di rivolgere la sua attenzione alla terra. Il risultato è sotto i nostri occhi, Haarp è uno dei tanti malefici …More
Stiamo vivendo in un tempo decisivo, ciò che stiamo vedendo è la parte conclusiva di un antico progetto studiato e programmato dal nemico di Dio per eccellenza il diavolo, un essere spirituale potente e spietato che dopo aver corrotto e trascinato con se legioni di angeli, decise di rivolgere la sua attenzione alla terra. Il risultato è sotto i nostri occhi, Haarp è uno dei tanti malefici progetti messi in atto da esseri umani senza scrupoli con una spiccata coscienza luciferina (gente nelle mani di satana) che devono lavorare costantemente al condizionamento mentale e fisico delle masse, devono far credere alla gente che Dio non esiste, quale modo migliore a tale scopo se non ostentare metodi capaci di sovvertire addirittura lo svolgersi del corso naturale delle cose? Ma possiamo parlare di tanti altri progetti che fanno male al pianeta, alla salute e alla morale: Cibo transgenico, organismi modificati geneticamente, clonazione, scie chimiche, esperimenti nucleari sotterranei, estrazione indiscriminata di combustibile fossile, condizionamento mediatico (io personalmente non guardo più la televisione da anni, credetemi non mi manca), aumento del debito pubblico che ci rende sempre più schiavi e controllati da sistemi politici corrotti e malefici, riconoscimento di matrimoni gay, potrei continuare, la lista è lunga. Tutte queste nefandezze il demonio con l'aiuto dei suoi collaboratori terreni è riuscito a farle passare per progresso scientifico e emancipazione culturale, vi meravigliate?
Giovanni 8:44
"Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna."
Ma la più grande scaltrezza del demonio è quella di far credere ai più che non esiste, secondo voi ci è riuscito?
Gli ultimi sconvolgimente terresrti non sono altro che la risposta fisica ad una azione indiscriminata dell'uomo senza Dio contro la terra.
Il terzo principo della dinamica recita:
"ad ogni azione corrisponde sempre una reazione uguale e contraria."
Ultimamente il diavolo e i suoi assistenti terreni si sono scatenati come non mai, sanno di avere poco tempo, nel desiderio di trascinare quanto più è possibile con lui, ne sta facendo di tutti colori.
E' tempo di tenere gli occhi bene aperti, di non abbassare la guardia e di stringerci sempre di più a Gesù e Maria.
1Pietro 5:8
"Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare."
Non ci resta che pregare costantemente affinchè Dio nostro salvatore ci liberi presto da questo piano scellerato e distruttivo.
Possa Dio benedire tutti voi cari amici
Ad majorem Dei gloriam