Padre Benedetto Pagnotto
Una festa la messa a Kinshasa del cardinale Parolin. L’appello durante l’omelia perché torni la pace in un Paese vittima di avidità, violenze, brama di potere e di denaro
00:16
Il vescovo Provost di Lake Charles, Louisiana, USA, ha celebrato una Messa solenne pontificale (29 giugno) nella forma tridentina.
For the Feasts of Saints Peter and Paul, Bishop Provost of Lake Charles, Louisiana, USA celebrated a Solemn Pontifical Mass.
+2
Giorgio Tonini
Di questi tempi, un vescovo cattolico, il bastone che ha in mano lo deve usare per indirizzare, correggere, confermare e guidare il proprio gregge …More
Di questi tempi, un vescovo cattolico, il bastone che ha in mano lo deve usare per indirizzare, correggere, confermare e guidare il proprio gregge proteggendolo dai lupi: questi non sono tempi per cui il bastone venga usato come un mero supporto alla mobilità, o per fare coreografia. Lo scrivo in generale, non mi riferisco certo a questo ottimo vescovo. Provost: nomen omen.
Il Vaticano ha ordinato una visita apostolica all'arcidiocesi di Strasburgo "in seguito alle informazioni ricevute dalla Santa Sede sul suo governo pastorale".

Visita apostolica nell'arcidiocesi di Strasburgo!

Francesco ha ordinato una visita apostolica presso l'arcidiocesi di Strasburgo, in Francia, giustificata da "informazioni ricevute dalla Santa Sede relative al governo pastorale". La visita comincerà…

😡😡😡😡😡😡 Il nuovo vescovo di Phoenix ha celebrato la messa LGBT con l'attivista omosessuale di …

Il vescovo John Dolan ha ricevuto un "premio umanitario" durante la messa dall'attivista nazionale di drag queen "Nicole" Murray-Ramirez, che ha affermato di aver richiesto l'evento. Papa Francesco …
"Questa settimana, Chicago celebra l'Orgoglio e oggi è la «Festa del papà» e per convenienza festeggiamo entrambe," ha detto uno di loro dal pulpito. "Diciamoci la verità: probabilmente oggi non ci …More
"Questa settimana, Chicago celebra l'Orgoglio e oggi è la «Festa del papà» e per convenienza festeggiamo entrambe," ha detto uno di loro dal pulpito. "Diciamoci la verità: probabilmente oggi non ci sono molti papà gay che parlano per la «Festa del papà» in chiese Cattoliche nel pianeta."

Due omosessualisti predicano a Chicago per la «Festa del papà»

La vecchia parrocchia di San Patrizio a Chicago (USA) ha sostituito l'omelia del 19 giugno con una "riflessione" di due omosessuali, riferisce PillarCatholic.com.  Il pretesto è stato la «Festa del …
Oscar Magnani
Diciamoci la veritá: nella S Chiesa Cattolica NON ci sono papá gay.
Personaggio televisivo Megyn Kelly. Dimmi che non sai nulla del Vaticano senza dirmi che non sai nulla del Vaticano. "La nostra guida ci ha detto che una tonnellata di cardinali in Vaticano è molto …More
Personaggio televisivo Megyn Kelly.
Dimmi che non sai nulla del Vaticano senza dirmi che non sai nulla del Vaticano.
"La nostra guida ci ha detto che una tonnellata di cardinali in Vaticano è molto insolita".
Unconfirmed reports that Francis may be about to resign. twitter.com/megynkelly/status/1538810945144770560More
Unconfirmed reports that Francis may be about to resign.
twitter.com/megynkelly/status/1538810945144770560
00:37
Davide Romano
"Giornalismo". Come fa a non essere imbarazzata?
"Questa non è più sinodalità; questa è un'altra via, ma certamente non è sinodalità nel senso della Chiesa"

Progetto funesto: persino Schönborn attacca il Sinodo Tedesco

"Questa non è più sinodalità; questa è un'altra via, ma certamente non è sinodalità nel senso della Chiesa", ha detto il cardinale di Vienna, Christoph Schönborn, a Communio.de (15 giugno) a …
L'arcidiocesi di Bologna è gestita dall'omosessualista Matteo Zuppi, presidente dei vescovi italiani. Zuppi era informato dello show.

Bologna: prime nozze omosex in chiesa

Pietro Morotti e Giacomo Spagnoli hanno registrato una unione civile omosex a Budrio, vicino a Bologna, l'11 giugno, poi sono andati per un finto matrimonio nella chiesa locale di San Lorenzo, …
N.S.dellaGuardia
Ma chi sarebbe poi 'sto papafrancesco??
Francesco I
@telebene Mi dispiace deludervi ma "papa locutus" (fortunatamente Bergoglio non è papa) al fondo del seguente articolo potrà ascoltare, dalla viva …More
@telebene
Mi dispiace deludervi ma "papa locutus"
(fortunatamente Bergoglio non è papa)
al fondo del seguente articolo potrà ascoltare, dalla viva voce del Pampèro Argentino, un elogio della sodomia:
Francesco: "Dobbiamo creare le unioni civili per gli omosessuali" (Video)
2 more comments
marcotosatti.com

Mastro Titta e il Papa. Dopo la Crociata contro gli Albigesi, quella contro i Ciellini.

16 Giugno 2022 Marco Tosatti Carissimi StilumCuriali, Mastro Titta offre alla vostra attenzione questa accorata e pungente riflessione sul Pontefice…
Gli articoli tedeschi suggeriscono che il vescovo Bätzing abbia manipolato e che i presunti abusi da parte del rettore fossero noti da molto prima.

Dopo le accuse, direttore omosessualista di seminario tedesco trovato morto

Don Christof May, 49, direttore del seminario di Limburg, è stato trovato morto giovedì, riferisce Kath.ch. Le circostanze del decesso non sono state rese pubbliche. Mercoledì, May aveva avuto una "…
Molto triste per i fedeli di Phoenix 👇

Francesco sostituisce vescovo conservatore con omosessualista

Francesco ha nominato il 10 giugno John Dolan, 60, già vescovo ausiliario di San Diego auxiliary con il neocardinale omosessualista McElroy, nuovo vescovo di Phoenix (1,2 milioni di Cattolici), …
Cristian Fosci
il tempo della Purificazione e' ogni giorno piu' vicino! preghiamo...
N.S.dellaGuardia
Sempre i peggiori
Una "Eucarestia in sua memoria" è stata celebrata nella chiesa di Sant'Eustachio a Parigi, per il fu Christophe Habas (+55), ex Grande Maestro del Grande Oriente di Francia

Grande Maestro Massone ricordato in Eucarestia di Novus Ordo

Una "Eucarestia in sua memoria" è stata celebrata nella chiesa di Sant'Eustachio a Parigi, per il fu Christophe Habas (+55), ex Grande Maestro del Grande Oriente di Francia (Le Parisien, 28 maggio …
N.S.dellaGuardia
Poveri noi, pure un massone adesso! Non c'è proprio limite alla follia e alla stupidità. satana ringraziaMore
Poveri noi, pure un massone adesso!
Non c'è proprio limite alla follia e alla stupidità. satana ringrazia
"I pellegrini della regione di Chartres hanno detto che Christory ha rifiutato di incontrare i leader del pellegrinaggio e rifiuta di celebrare le cresime col Rito Romano, contrariamente alla …More
"I pellegrini della regione di Chartres hanno detto che Christory ha rifiutato di incontrare i leader del pellegrinaggio e rifiuta di celebrare le cresime col Rito Romano, contrariamente alla pratica usuale, mentre cerca di eliminare dalla diocesi la Fraternità Sacerdotale di San Pietro."

Miracolo? No, solo pubblicità

La partecipazione del vescovo Christory (Chartres, Francia) al pellegrinaggio Parigi-Chartres di Rito Romano è stata solo una mossa pubblicitaria, scrive Medias-Presse.info (8 giugno). I pellegrini …
il vandea
Giuda docet.
Vescovo Haßlberger: "Siamo qui riuniti per consacrare questo altare" Georg: "Hans, non dovremmo dire a Haßlberger che questa è la credenza?" Hans: "Sta' zitto, Georg! La useremo come credenza appena …More
Vescovo Haßlberger: "Siamo qui riuniti per consacrare questo altare"
Georg: "Hans, non dovremmo dire a Haßlberger che questa è la credenza?"
Hans: "Sta' zitto, Georg! La useremo come credenza appena ritorna il Rito Romano."

Mobili ridicoli per il Novus Ordo in Germania

Il vescovo Bernhard Haßlberger, ausiliario a Monaco (Germania), ha inaugurato il 1° giugno un tavolo-altare alla parrocchia di San Giovanni Battista, a Jaibing. Il liturgista Matthew Hazell, sposato,…
In un documento audio registrato in una chiesa parrocchiale nel 1968, l'allora vescovo Albino Luciani di Vittorio Veneto pronuncia il desiderio che Paolo VI possa "consentire" l'uso della pillola …More
In un documento audio registrato in una chiesa parrocchiale nel 1968, l'allora vescovo Albino Luciani di Vittorio Veneto pronuncia il desiderio che Paolo VI possa "consentire" l'uso della pillola contraccettiva.

Miope santo patrono della contraccezione

Giovanni Paolo I (+1978) dovrebbe essere "beatificato" da Francesco a settembre. Giovanni Paolo II lo aveva già nominato "servo di Dio". In un documento audio registrato in una chiesa parrocchiale …
alda luisa corsini
In un Podcast di Andrea Tornielli la viva voce del futuro Giovanni Paolo I. Le sue aperture e la fedeltà a Paolo VI sezione podcast del portale Vati…More
In un Podcast di Andrea Tornielli la viva voce del futuro Giovanni Paolo I. Le sue aperture e la fedeltà a Paolo VI
sezione podcast del portale Vatican News (Radio Vaticana - Programmi - Vatican News).
da Quando Albino Luciani disse di auspicare l'uso della pillola anticoncezionale
2 more comments
Il Vescovo cammina con i pellegrini di Chartres
Der Bischof von Chartres marschierte mit den Jugendlichen
Volete un po' di speranza? Alcuni dei 250 sacerdoti tradizionalisti presenti al Pellegrinaggio di Chartres di quest'anno.
Chartres heute: Die riesige Prozession zum Einzug formiert sich neben der Kathedrale. Diözesanpriester, Priester des Guten Hirten, des Christkönigs, der Priesterbruderschaft St. Petrus.... sind sie …More
Chartres heute: Die riesige Prozession zum Einzug formiert sich neben der Kathedrale. Diözesanpriester, Priester des Guten Hirten, des Christkönigs, der Priesterbruderschaft St. Petrus.... sind sie sehr zahlreich.
01:42
Caterina Greco
La mia speranza è solo una padre: incontrare a Roma un santo sacerdote, Vetus Ordo non in comunione con l'anti "papa francesco". Se ne conosce …More
La mia speranza è solo una padre: incontrare a Roma un santo sacerdote, Vetus Ordo non in comunione con l'anti "papa francesco". Se ne conosce qualcuno la prego di darmi in messaggio privato il nome e come poterlo trovare, grazie anticipatamente.
"Ha cercato di comunicare ogni settimana con la Segreteria di Stato, con il soglio pontificio, con chiunque per avere un incontro". Nessuna risposta.

Trattamento vergognoso: vittima di Francesco chiede giustizia

Daniel Fernández Torres, vescovo di Arecibo rimosso da Francesco l'8 marzo perché aveva troppi seminaristi e perché le sue parrocchie fiorivano, ha scritto un sunto canonico visto da PillarCatholic.…
N.S.dellaGuardia
Questi vescovi che cercano di resistere, in qualche modo, alla tirannide, si beccano le rappresaglie e pure l'etichetta di disobbedienti: cornuti e …More
Questi vescovi che cercano di resistere, in qualche modo, alla tirannide, si beccano le rappresaglie e pure l'etichetta di disobbedienti: cornuti e mazziati, è proprio il caso di dirlo...
Francesco Federico
Tuttavia Padre Pio non celebrò mai la messa filo protestante di Paolo VI, obbedì sì all'imposizione di non celebrare la messa in pubblico (non …More
Tuttavia Padre Pio non celebrò mai la messa filo protestante di Paolo VI, obbedì sì all'imposizione di non celebrare la messa in pubblico (non poteva fare diversamente) egli fu però perseguitato dai modernisti.
Inoltre egli provava una devota ammirazione per Mons. Lefebvre:
Padre Pio e Mons. Lefebvre Video: "Un vescovo nella tempesta"
Sincero anticomunista Padre Pio riuscì persino, in modo miracoloso, a violare la cortina di ferro per portare conforto a.....
Padre Pio assistette il cardinal Midszenty nelle carceri comuniste
(Cara Luxy, ancora una piccola nota da vecchio insegnante di lettere: "da" senza accento è una preposizione semplice, Lei invece lo ha usata come terza persona singolare dell'indicativo presente del verbo "dare": in questo caso va accentato: "dà" proprio per non creare confusioni!)
Nelle foto: n.1 Padre Pio bacia l'anello di sua ecc. Mons. Lefebvre,
foto n. 2 il card.Josef Mindszenty con i rivoluzionari che lo liberarono dalle prigioni comuniste nel 1956.
One more comment
Dopo un bombardamento da parte dei russi, la più grande chiesa in legno della Lavra di Sviatohirsk brucia.
After repeated warnings that Ukraine would target places of worship, Russia bombs a historic church in Donetsk
Oscar Magnani
Ha ragione Mazzucco: se i russi disponessero del mainstream per 24h ininterrotte, ci sarebbe da ridere...
Nicola D.B.
INFATTI!!! Ha ragione @La vostra liberazione è vi Ukro-nazi bombardano Lavra di Svyatogorsk. Uccisi 4 monaci Ukro-nazi bombardano Lavra di Svyatogor…More
INFATTI!!! Ha ragione @La vostra liberazione è vi Ukro-nazi bombardano Lavra di Svyatogorsk. Uccisi 4 monaci
Ukro-nazi bombardano Lavra di Svyatogorsk. Uccisi 4 monaci.
Tolosa: il problema dei seminari... è la talare

Arcivescovo rigido "proibisce" la tonaca ai seminaristi

Guy de Kerimel, 70, arcivescovo di Tolosa (Francia), il quale ha lanciato una palla da rugby durante la cerimonia di insediamento, ha visitato il seminario e ha notato che alcuni seminaristi indossa…
Francesco Federico
Alla fine quel vescovo dà ragione ai partigiani assassini: Rolando Rivi assassinato dai partigiani perchè indossava la talareMore
Alla fine quel vescovo dà ragione ai partigiani assassini:
Rolando Rivi assassinato dai partigiani perchè indossava la talare
VIDEO COMUNICAZIONI CATTOLICHE
Eretico
One more comment