Papaboys 3.0
Papaboys 3.0
61

Supplica potente a Nostra Signora di GUADALUPE

Papaboys 3.0
244

Si scoprono gli altarini! L'accusatore del Papa Viganò tutto... 'pizza e fichi' con il cardinale …

La verità avrà percorsi più lenti, tortuosi e difficili in questa epoca delle fake news e del tutti contro tutti, ma prima o poi viene a galla. E adesso esce un altro episodio clamoroso che riguarda …
Papaboys 3.0
278

Accuse al Papa: e adesso si scopre che l’ex nunzio Viganò ha mentito! Ecco le prove schiaccianti …

Papa Francesco non ha voluto commentare l’atto di accusa che l’ex nunzio Carlo Maria Viganò ha pubblicato nei suoi confronti, chiedendo ai giornalisti di maturare da soli un’opinione. Così, in poche…
Papaboys 3.0
8909

Interviene Papa Benedetto: ‘Basta con gli stolti pregiudizi contro Papa Francesco!’

Benedetto XVI: continuità con il pontificato di Papa Francesco Papa Benedetto ha voluto dare un contributo, come sempre molto significativo, a questa unitarietà interiore spirituale di due pontificat…
Francesco I
Peccato che , qualche giorno dopo, si sia saputa la verità ! Benedetto distrugge la "teologia di papa Francesco"More
Peccato che , qualche giorno dopo, si sia saputa la verità !
Benedetto distrugge la "teologia di papa Francesco"
Alex v b
di FRANCESCO ha solo il nome, disastroso il resto
6 more comments
Papaboys 3.0
67

Un messaggio di Papa Francesco alla politica: attenti alle ‘fragilità’, ed alle ‘situazioni di …

Siate creatori di “legami” , fatevi “prossimi degli altri” specie se in situazione di precarietà. E’ l’incoraggiamento rivolto dal Papa a circa 300 tra politici e parlamentari della Provincia di …
Papaboys 3.0
1343.9K

Falsi profeti del nostro tempo. Le apparizioni di Itapiranga al veggente Glauber sono false!

GRAVE PECCATO FA CHI LE DIFFONDE, VERO MINUTELLIANI E COMPAGNIA DANZANTE? Nel Decreto divulgato dalla stessa Congregazione, in data 7 febbraio 2017, si legge: “Circa il caso del Sig. Edson …
Alex v b
chi sei tu per giudicare !
Massimo M.I.
Massimo M.I. venerdì scorso 🌿❤ Volume 10 Maggio 16, 1911 Gesù non vuole confondere i nemici della Chiesa, e piange per le piaghe dolorose che …More
Massimo M.I. venerdì scorso
🌿❤
Volume 10
Maggio 16, 1911
Gesù non vuole confondere i nemici della Chiesa, e piange per le piaghe dolorose che sono nel corpo di essa.
Stavo pregando che il benedetto Gesù confondesse i nemici della Chiesa, ed il mio sempre amabile Gesù nel venire mi ha detto:
“Figlia mia, potrei confondere i nemici della Santa Chiesa, ma non voglio; se ciò facessi, chi purgherebbe la mia Chiesa? Le membra della Chiesa, e specie chi sta in posto ed in altezze di dignità, hanno gli occhi abbacinati e travedono di molto, tanto che giungono a proteggere i finti virtuosi ed opprimere e condannare i veri buoni.
Questo mi dispiace tanto, vedere quei pochi veri miei figli sotto il peso dell'ingiustizia, quei figli da cui deve risorgere la Chiesa e ai quali io sto dando molta grazia per disporli a ciò. Io li veggo messi di spalle al muro e legati per impedir loro i passi; questo mi duole tanto che mi sento tutto furore per loro! Senti figlia mia, io sono tutto dolcezza, …More
33 more comments
Papaboys 3.0
94

Papa Francesco ha stabilito la memoria di Maria "Madre della Chiesa". Il lunedì dopo Pentecoste

Pubblicato il Decreto del Culto Divino che stabilisce la memoria della Beata Vergine Maria Madre della Chiesa il Lunedì dopo Pentecoste. In attuazione della decisione di Papa Francesco, con decreto …
Papaboys 3.0
247.6K

Don ‘buffone’ Minutella ha trasformato la sua vita in uno show di Facebook. E fa ridere. Per non …

Ha scambiato la vita per una diretta facebook, e se la prende con tutti quelli che ‘osano’ ricordargli le buffonate che da anni sta portando avanti a danno dell’immagine dell’intera classe ‘…
Alex v b
San Francesco era un umile, il lupo non l'ha sbranato. Nelle tue parole s'intravede di tutto, tranne l'umiltà di un cristiano.
Papaboys 3.0
@alfredo cerchiamo di essere umili, con gli umili. ma si puo' essere umili con i lupi? Ti sbranano.
22 more comments
Papaboys 3.0
99

+++ Il 19 marzo una nuova esortazione di Papa Francesco: l’invito per tutti di Gesù è alla santità

Sarà firmata il 19 marzo, nel quinto anniversario dell’inizio del pontificato, e parlerà della chiamata per tutti all’essere santi testimoniando la gioia evangelica nella quotidianità. Sarà probabilm…
Papaboys 3.0
1172

Il 2 Marzo del 1939 Pio XII viene eletto papa ed è il 260° successore di Pietro

Oggi vogliamo ricordare l’elezione di un Pontefice al quale ancora crediamo che vada fatta grande giustizia. Il 2 Marzo del 1939 Pio XII viene eletto papa ed è il 260° successore di Pietro Fu Pio …
Sam Gamgee
L' ultimo vero , grande Papa cattolico . Se la Chiesa fosse rimasta degna di questo nome, Pio XII sarebbe Santo da un bel pezzo .
Papaboys 3.0
107

160 anni fa, in questo giorno, avvenne il primo Miracolo a Lourdes

Insieme approfondiamo la storia del primo miracolo riconosciuto a Lourdes. Catherine LATAPIE. Il giorno della guarigione, dà alla luce un futuro sacerdote. Nata nel 1820, residente a Loubajac, vicin…
Papaboys 3.0
5615

Papa Francesco all’udienza: ‘Il primo altare è quello della croce!’

All’udienza generale, Papa Francesco prosegue le catechesi dedicate alla Santa Messa, soffermandosi sulla Liturgia eucaristica. A causa del freddo, l’appuntamento del mercoledì si tiene in aula …
Acchiappaladri
Quando Papa Francesco ci dà insegnamenti cattolici siamo tutti contenti: che ciò possa capitare molto più spesso ;-)
RosettaNegri
Il Signor Maurizio Muscas per dire certe cose del Papa, necessita urgentemente di uno specialista.
3 more comments
Papaboys 3.0
111.3K

Papa Francesco a Santa Marta: chiediamo la grazia della vergogna e di non giudicare gli altri!

Un forte invito a non giudicare gli altri viene dal Papa stamani, nell'omelia della Messa a Casa Santa Marta. Francesco invita, invece, a perdonare il prossimo e a chiedere la grazia della vergogna …
Maurizio Muscas
Il Vangelo poi continua: "Nolite judicare secundum faciem , sed justum judicium judicate"!Scusate il Copia - Incolla! Ma il Copia - Scolla lo fa …More
Il Vangelo poi continua: "Nolite judicare secundum faciem , sed justum judicium judicate"!Scusate il Copia - Incolla! Ma il Copia - Scolla lo fa Borgoglio....
Sam Gamgee
Bergoglio fa bene a chiedere per se' sia la grazia della vergogna , visto che ne dovrebbe provare moltissima , sia quella del perdono ,dato che ha …More
Bergoglio fa bene a chiedere per se' sia la grazia della vergogna , visto che ne dovrebbe provare moltissima , sia quella del perdono ,dato che ha insultato piu' volte lui i cattolici - e sempre e solo i cattolici, a parte Trump - che tutti i Papi messi assieme almeno degli ultimi 5 secoli. Chieda poi un perdono speciale a Dio per non avere mosso un dito per salvare Charlie Gard , Alfie , e liberare Asia Bibi ,da sette anni in prigione solo perché cattolica . Gli anni passano , e l'incontro con Gesu' Cristo ed il suo giudizio si avvicinano sempre piu'.
9 more comments
Papaboys 3.0
82.1K

Le false locuzioni di Don Minutella e l’inganno diabolico nel quale porta molte anime

La Chiesa cattolica definisce locuzione interiore il rapporto che nasce tra il cuore dell’uomo e l’ascolto della Parola di Dio. È di fondamentale importanza il silenzio interiore per arrivare a …
DolceMente
Chi ha scritto e pubblicato questo articolo ne risponderà al Signore.
Spada
Io sono di Paolo, io di Apollo e io di Cefa.......
6 more comments
Papaboys 3.0
3506
Aiutiamo la Santa Vergine con la nostra preghiera a sconfiggere il terrorismo! Aiutiamo la Santa Vergine con la nostra preghiera a sconfiggere il terrorismo! Le parole di Fatima, di Suor Lucia, furon…More
Aiutiamo la Santa Vergine con la nostra preghiera a sconfiggere il terrorismo!
Aiutiamo la Santa Vergine con la nostra preghiera a sconfiggere il terrorismo!
Le parole di Fatima, di Suor Lucia, furono chiare. Leggile
►►► www.papaboys.org/noi-aiutiamo-la…
Parmalat
Sono d’accordo di pregare per i terroristi.. Ma prima preghiamo per tutte le anime infestate da Bergoglio! Un assassino islamico ha molte più probabi…More
Sono d’accordo di pregare per i terroristi..
Ma prima preghiamo per tutte le anime infestate da Bergoglio!
Un assassino islamico ha molte più probabilità di salvarsi a confronto di un cattolico in peccato!
A chi molto è stato dato, molto li verrà chiesto.
Bergoglio sa che con un peccato mortale non c’è piu salvezza.. ma lui vuole andare sul sicuro, infatti conduce molti a fare SACRILEGIO!
Comunque sono convinto che non sei un cattolico osservante.. quando lo diventerai ti sarà impossibile difendere un personaggio come il tuo Papa! Gesù non ti chiederebbe mai di andare contro i 10 comandamenti!
Ti ricordi cosa disse Gesù quando Pietro volle abbandonare l’incarico? PIETRO DOVE VAI?
Senza parlare dei Apostoli che sono andati a prenderselo! Preghiamo con insistenza la Madonna per i Cristiani.. illusi di potersi salvare andando contro le leggi del Padre, e per sua Santità Benedetto XVI.
Isensys
Mettiamoci sotto il manto della nostra Mammina e consacriamoci al Suo Cuore Immacolato! ♥
One more comment
Papaboys 3.0
307

Ogni giorno una Lode a Maria – 16 Aprile – Maria, Donna della Pasqua

In Maria si compie il passaggio dell’umanità «Dio ci ha fatti passare dalla schiavitù alla libertà, dalla tristezza alla gioia, dal lutto alla festa, dalle tenebre alla luce. Perciò diciamo davanti …
Papaboys 3.0
324
Santa Pasqua nel Signore Risorto. Il Signore vittorioso sulla Morte, Re di gloria e di pace, vi ricolmi dei suoi doni di pace e di ogni bene. AmenMore
Santa Pasqua nel Signore Risorto.
Il Signore vittorioso sulla Morte, Re di gloria e di pace, vi ricolmi dei suoi doni di pace e di ogni bene. Amen
Papaboys 3.0
2497

Papa Francesco nella Veglia Pasquale: con la Risurrezione Cristo ribalta le nostre ossessioni

Con la Risurrezione, Cristo non ha ribaltato solamente la pietra del sepolcro, ma vuol saltare tutte le barriere che ci chiudono nei nostri sterili pessimismi, nei nostri calcolati mondi concettuali …
Papaboys 3.0
@DarkTy comunque visto che cerchi le formiche ma non le trovi, sappi che mentre Luca dice che la pietra era stata spostata dall'Angelo, nel Vangelo …More
@DarkTy comunque visto che cerchi le formiche ma non le trovi, sappi che mentre Luca dice che la pietra era stata spostata dall'Angelo, nel Vangelo di Giovanni CHE ERA QUELLO DI IERI SERA ..... eCCO LE SUE PAROLE..... Quando giunge Maddalena la pietra del sepolcro - ci riferisce Giovanni - era già stata ribaltata. Giovanni non ci riferisce dell'angelo seduto sulla pietra. SE POI CI AGGIUNGI CHE LA FRASE VA LETTA E COMPRESA NELL'INSIEME - sappiamo che per te è impossibile per via delle formiche, allora.... Buona Pasqua di luce edi formiche... ops... di pietre rotolate. SOPRATTUTTO QUELLE SUL CUORE
Papaboys 3.0
@DarkTy sono le parole pronunciate nel discorso dal Santo Padre. E poi non ha neanche detto che c'erano 4 formiche fuori dal sepolcro. Sai, forse …More
@DarkTy sono le parole pronunciate nel discorso dal Santo Padre. E poi non ha neanche detto che c'erano 4 formiche fuori dal sepolcro. Sai, forse perché ha tenuto un'Omelia nella notte di Pasqua.
Papaboys 3.0
4391

Celebrazione della Passione in Vaticano: Quella croce cosmica sospesa sul mondo

Abbiamo ascoltato il racconto della Passione di Cristo. Si tratta in sostanza del resoconto di una morte violenta. Notizie di morti, e di morti violente, non mancano quasi mai dai notiziari serali. …
Francesco I
@Diodoro Non mi pare il crocifisso di Salvator Dalì sia ereticale, soprattutto se paragonato a quello di BergoglioMore
@Diodoro
Non mi pare il crocifisso di Salvator Dalì sia ereticale, soprattutto se paragonato a quello di Bergoglio
Diodoro
In più, dobbiamo sentirci ripetere che "Dio è morto"... come diceva Nietzsche, sulla base della tenebrosa pseudo-teologia luterana. Dio non è affatto…More
In più, dobbiamo sentirci ripetere che "Dio è morto"... come diceva Nietzsche, sulla base della tenebrosa pseudo-teologia luterana.
Dio non è affatto morto. È morto per noi -per distruggere la nostra morte tramite la Sua- Gesù Cristo come Uomo. Il medesimo Gesù Cristo Persona Divina è stato Dio "Santo, Forte, Immortale" prima, durante e dopo il Venerdì che rese Santo
2 more comments
Papaboys 3.0
849

Quella indimenticabile Via Crucis del cardinale Ratzinger che squarciò il velo sulla sporcizia …

E’ iniziato il rinnovamento della Chiesa (da questa Via Crucis che vi vogliamo far rivivere) Il leitmotiv della Via crucis – scritta dal Cardinale Ratzinger, alla vigilia della morte di Giovanni Paol…