Pietro da Cafarnao

La Chiesa di Bergamo si è già islamizzata

Funzione "sacerdotale" del credente verso la SS.ma Eucaristia

Assistiamo con la scusa della pandemia a un notevole incremento della pratica irriverente della SS.ma Eucaristia sulle mani. Molti prelati a capo della Chiesa e della Cei, confondono e forzano il …

Donne sacerdotesse, in disobbedienza a Cristo.

Ora, che i vescovi disobbedienti a Papa S. Giovanni Paolo II, che ha consigliato i vescovi a tornare a porre la S.Eucaristia in bocca, ma non è stato ascoltato. (Vedasi: www.pacenelcuore.com/…/Stor…
Il presagio
Sedetevi sulle candele così ridete meglio.
Pietro da Cafarnao
Ripeto per chi non ha capito, l'immagine che ho postato è un esempio. In realtà qualche sacerdotessa è già stata ordinata senza opposizione del …More
Ripeto per chi non ha capito, l'immagine che ho postato è un esempio. In realtà qualche sacerdotessa è già stata ordinata senza opposizione del Vaticano. Non ho potuto postare l'immagine della sacerdotessa ordinata per il copyright sull'immagine. Cmq con le recenti disposizioni del Vaticano andiamo in quella direzione. Leggersi bene l'articolo.
View 14 more comments

Continua la sottomissione al Governo? Perché?

Remdesivir - Primo farmaco contro il coronavirus

Guerra alla clorochina

Costanza Miriano, giornalista, a torto attaccata

Volevo scrivere qualcosa su l'articolo di umiliazione a Costanza Miriano, La quale a detta dell’articolista di Gloria.tv "@Dio è amore" è stata scontrosa e poco garbata, verso i suoi “antagonisti”. …
N.S.dellaGuardia
gumanita
Nell'articolo del Timone si parla di una persona che sta difendendo la famiglia. Dove è il problema?
View 7 more comments

Pompeo - il virus è partito dal laboratorio di Wuhan

www.adnkronos.com ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Immagine tratta da: commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Mike_Pompe…

Il Covid non ferma l'immigrazione - aumento nell'ordine del 345 per cento

m.ilgiornale.it ------------------------------------------------------------------------------------------- Immagine tratta per l'argomento da: commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Profughi_d… _a_Bari_…

La Madonna entra in reparto e i contagi si fermano

Maurizio Muscas
Ave Maria!
gumanita
Bella storia; ma se andasse in TV occorrebbe trasmetterla in fascia "protetta", per evitare di "disturbare" le fedi altrui, correndo il rischio di …More
Bella storia; ma se andasse in TV occorrebbe trasmetterla in fascia "protetta", per evitare di "disturbare" le fedi altrui, correndo il rischio di non rispettare il "diritto" alla libertà religiosa...

Il problema della Chiesa è nella S. Messa

Mons Antonio Livi, un gigante umile nella Verità.

Il Prof Enrico Maria Radaelli lo ricorda cooperatores-veritatis.org Teniamo vivo il suo pensiero attraverso la lettura dei suoi libri e l'orientamento alla Verità, per la Quale dovremmo combattere. …
Pietro da Cafarnao
Di Lui si potrà dire che ha messo in pratica le parole della Prima Lettera dell'apostolo Pietro: 1Pietro 3,15 "Ma adorate il Signore, Cristo, nei …More
Di Lui si potrà dire che ha messo in pratica le parole della Prima Lettera dell'apostolo Pietro:
1Pietro 3,15
"Ma adorate il Signore, Cristo, nei vostri cuori, pronti sempre a rispondere a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi. Tuttavia questo sia fatto con dolcezza e rispetto".
nolimetangere
Grazie. Piango perchè non c' è più. Quando scoprì la malattia, mi disse che si affidava completamente nelle mani di Dio. Grande e umile. Le sue opere…More
Grazie. Piango perchè non c' è più. Quando scoprì la malattia, mi disse che si affidava completamente nelle mani di Dio. Grande e umile.
Le sue opere vanno divulgate, il suo pensiero va trasmesso, ribadito, ripubblicato, perchè le tenebre si dileguano se la luce della Verità avanza.
E Monsignor Livi benchè ostacolato dalle tenebre eretiche ha sempre strenuamente difeso la religione cattolica dalla pervicace e dolosa ignoranza al potere.
Io dico che è già Santo.
View 3 more comments

Mons Antonio Livi ha concluso il suo cammino terreno

È morto Mons Antonio Livi. Ne dà notizia questo sito: chiesaepostconcilio.blogspot.com Se ne vanno i migliori che hanno difeso Gesù Cristo, la Verità e il suo Vangelo. Lo ricordiamo per la sua critic…

Santo Rosario per l'Italia - liberazione 2019-nCov

I superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia

"Ecco infatti sta per venire il giorno rovente come un forno. Allora tutti i superbi e tutti coloro che commettono ingiustizia saranno come paglia; quel giorno venendo li incendierà - dice il …

Per non dimenticare il card. Pell

Pietro da Cafarnao
53

Gesù é vivo ed operante

Sembra che Gesù dorma, mentre i discepoli sono agitati di fronte al mare in tempesta, invece Egli sta misurando la nostra pazienza, la nostra forza interiore, la nostra bontà d'animo, la nostra …

lanuovabq.it/it/finti-abusi-ideologia-gay-e-business-sui-bimbi-gli-strali-di-don-di-noto

Verrà il tempo che sarà insegnato il Vangelo scientificamente bene, spiritualmente male.

Scritto Tratto da: www.valtortamaria.com/…/dcxxxv-lezione-… «Pensate a ciò che è il Sacerdote. Al bene che può fare. Al male che può fare. Avete avuto l'esempio di ciò che può fare un sacerdozio …
Marziale
Come sempre e come solamente N.S. Gesù Cristo sa fare, compendia la Verità, cioè Lui stesso, in poche righe pronunciate dalla sua cara ed eterna …More
Come sempre e come solamente N.S. Gesù Cristo sa fare, compendia la Verità, cioè Lui stesso, in poche righe pronunciate dalla sua cara ed eterna Parola. Per chi sa leggere c'è scritto tutto.
Il "figlio di Satana", il Falso Profeta, che dovrà sorgere, oggi siede nella Cattedra di Pietro:
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso Profeta
Ed in queste parole:"Colpisci, ma salva e procedi. Sii severo, perché sui predoni giusto è il castigo. Difendi il tesoro della fede" leggo il desiderio di Papa Giovanni Paolo I , come lui stesso disse, di istituire una seconda santa Inquisizione. Se fosse stata istituita oggi la Chiesa sarebbe ancora viva.
Marziale
giandreoli
Gent sig. Pietro da Cafarnao, la ringrazio per quanto mi ha scritto. L'ho gradito e la ringrazio. Non sono molto esperto nell'uso della corrispondenz…More
Gent sig. Pietro da Cafarnao, la ringrazio per quanto mi ha scritto. L'ho gradito e la ringrazio. Non sono molto esperto nell'uso della corrispondenza di questo blog ma spero che questo mio scritto le pervenga. Ho condiviso appieno la sua riflessione come del resto anche altre che ho letto in passato. Quanto alla mia, è scaturita da una lettura molto affrettata dell'Instrumentum e, ovviamente, da un vero amore alla Chiesa che ritengo si trovi in grave oscurità e per la quale soffro e prego. Le confesso in tutta sincerità di non mi sentirmi all'altezza per fare la valutazione approfondita e critica che lei mi propone e spero non s'offenda ma mi comprenda. Tra l'altro, gli impegni che mi occupano già, prioritari per dovere, non mi permetterebbero, almeno ora, una ricerca critica come ritengo sia serio e doveroso fare. Mi riservo comunque di tenere in considerazione la sua proposta in avvenire, anche per altri eventuali temi sulla vita della Chiesa. Delle poche cose che ho scritto ne …More
View 2 more comments
Pietro da Cafarnao
782

"Cambieranno le parole drammatiche"... della consacrazione?

Tratto da: www.madonnadelpino.altervista.org/msg3/messaggimaggio10.html Avola, domenica 30 Maggio 2010 – SS.ma Trinità – Messaggio privato della Madonna Giuseppe Auricchia: “Sono in preghiera …